Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
She
Autore: coldcoffeh   Capitolo: 1
QUESTA STORIA NON E' MIA, SOLO UNA TRADUZIONE DELL'ORIGINALE.
“Mi dispiace, ti spiegherò presto, ho solo veramente bisogno di tornare in Inghilterra. E’ molto importante.”
“Ok, ti prenoterò un biglietto, l’aereo parte tra due ore, riesci ad arrivare all’aeroporto per quell’ora?”
“Si, va bene. Grazie mille, ti chiamerò appena attero in Inghilterra. Ti voglio bene Stuart, grazie”
“Non c’è di che tesoro, sarà un piacere rivederti, chiamami appena possibile. Oh, Ed ti saluta”
[...]
“Grazie per questi quattro anni schifosi, Bobby, non ti dimenticherò. Hai reso la mia vita un inferno e spero che tu abbia una vita miserabile con tua moglie. Oh, un’ultima cosa prima che vada: vattene a quel paese.” E me ne andai.
[...]
Prima che lo sapessi ero sull’aereo, a soli otto ore dalla mia vita. Le cose erano cambiate dall’ultima volta che avevo visto tutti, ovviamente.
In aereo, con le cuffie, soffocavo i miei pensieri, ma ce n’era uno che continuava ad affliggermi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Vai alla pagina dell'autore: coldcoffeh