Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: darkon1    15/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti sono una ragazza di 18 anni e vengo da Italia ,mi chiamo Anna,Anna Dartur. Mio padre è morto prima che io lo potessi incontrare.Mia madre si chiama Catrin.Sono ricca però non ero proprio molto felice lo sono stata per la prima volta nella mia vita quando ho incontrato a lui,il mio amore.E lo incontrerò quando partirò per una terra bellissima Londra.Io ho 1 migliore amico e un altra migliore amica.Il mio migliore amico è Gefry anche perchè gli piacciono i maschi come lui.La mia migliore amica è Alyson.I miei più stretti amici sono Ruby,Jennifer e Megan.
Genere: Dark, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             1 capitolo

Stavo per partire ero eccitatissima io Anna Dartur avrei visitato Londra la mia città tanto amata e chi sa forse avrei trovato l' amore. Ma no,ma cosa sto dicendo ho solo 18 anni, certo qualche sbaciucchio c' era stato ma a dirla tutta era senza sentimento. Presi le mie cose le riposi sulla valigia e mi affrettai a correre nella macchina .Io non ero una benestante anzi ero una propria riccona ma non di quelle snob e super sciccose ,infatti molti ragazzi che avevo frequentato erano stati solo con me per il mio denaro. Partì salutando mia madre Catrin. Mi scocciava un po' lasciarla sola in casa. Arrivai al aereo porto salutai anche il mio fidato autista Jonas e sali su per l ' areo, il mio posto era B3.Posai le mie valigie e andai a cercare il mio posto quando finalmente lo trovai l' aereo stava per partire,mi misi la cintura e vidi un ragazzo con una folta chioma appoggiato al finestrino mentre mi fissava , mi girai per vederlo meglio e aveva gli occhi color pistacchio. Il viaggio in aereo non duro molto ma molte volte venivano delle piccole turbolenze in una mi spaventai e senza volerlo abbracciaI il ragazzo seduto accanto a me lui si giro e io diventai rossa,però mi spostai subito. Atterrato l' aereo incontrai un autista che mi stava aspettando ,sali in viaggio, avevo pensato quante cose dovevo esplorare prima di tutti il mare. Arrivai nella mia nuova casa , sistemai le valigie mi misi il pigiama e andai a dormire solo un pensiero mi inondava la testa chi fosse stato quel ragazzo dagli occhi verdi e dalla folta chioma e se l' avrei mai ANGOLO SCRITTICE SCUSATE SE E' PICCOLO E SE CI SONO ERRORI , MA E' LA MIA PRIMA FF,COMUNQUE GRAZIE DI AVERLO LETTO.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: darkon1