Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ceska Maneska    30/12/2007    11 recensioni
Dopo anni di terrore, è avvenuto il processo di V-V-V insomma Voi-sapete-chi! Che esito avrà?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora buongiorno a tutti, anche se è sera, piccoli dettagli trascurabili!

Bene, bene questa è una storia demenziale, mi pare chiaro… ma a me ha fatto ridere e spero anche a voi perciò buon divertimento!

 

 

Telecronista: Buongiorno a tutti. Finalmente, dopo anni di terrore, è avvenuto l’arresto di V-V-V insomma Voi-sapete-chi!Diamo la linea in aula dove sta per essere processato.

 

Nel tribunale…

 

Prof. McGranitt: Salve… Tutti in piedi!

Tutti: Signorsìsignora!

Prof. McGranitt: Adoro questo potere! Muahahahahah! Ad ogni modo eccoci qui, riuniti, per il caso Voi-sapete-chi vs Potter. La parola all’accusa, gli avvocati Hermione Granger e Ron Weasley.

Hermione: Bene come tutti…

Ron: È come dice lei!

Hermione(sussurrando): Dopo Ron! Allora come tutti possono dimostrare Voi-sapete-chi ha ucciso migliaia di persone e ha distrutto la terra. Il caso è chiuso!

Ron:…

Hermione (sussurrando): Ora Ron!

Ron: È come dice lei!

Hermione (sussurrando): Ora puoi piangere Harry!

Harry: Ok ricevuto! Ha ucciso mio padre, mia madre, sniff, ha distrutto la mia casa, il mio orsacchiotto Bobby, buuuuuuuuu!

Hermione: Ora basta Harry! Mi rovini gli stivaletti nuovi di Prada! 

Ron: Anche i miei!!

Hermione: Ma non era una linea femminile?

Ron: Lo so, ma non trovi che mi stiano una favola?

Hermione: Beh ora che ci penso…

Prof. McGranitt: Bene se abbiamo concluso con le sfilate di moda andiamo avanti! Allora facciamo entrare l’imputato Voi-sapete-chi!

Presentatore: Maghi e maghe, stregoni e streghe di tutte le età (mezzosangue e magonò esclusi ovvio!) ecco l’unico, il solo, l’impareggiabile, l’incredibile Voldemort!!

Acclamo dei mangiamorte!

Mangiamorte: SAI PERCHè MI BATTE IL CORASON HO VISTO VOLDEMORT, HO VISTO VOLDEMORT!!!UUUUUUHHHHHHH!!!!

Voldemort: Oh grazie… non dovevate…

Prof. McGranitt: Bene se abbiamo finito con i convenevoli! La parola alla difesa, il professor Piton e Lucius Malfoy. Come potete giustificare le malvagie azioni del vostro cliente?

Piton:…

Lucius:…

McGranitt: Allora?

Lucius Malfoy alza la mano.

McGranitt: Finalmente! Lucius.

Lucius: Posso andare in bagno?

Anche Voldemort alza la mano.

Prof. McGranitt: Che c’è? Anche voi in bagno?

Voldemort: No!Posso difendermi da solo… questi due sono degli incompetenti! Ma che mi dovevo aspettare da un professore unticcio che chiede da dieci anni la stessa cattedra e non la ottiene mai!!!

Prof. McGranitt: Ormai abbiamo visto di tutto! Prego Voi-sapete-chi! Come giustifica le sue uccisioni, distruzioni e conquiste del mondo?

Voldemort:… ero ubriaco!

Prof. McGranitt: Per 20 anni?

Voldemort: era una birra molto forte!

Prof. McGranitt: Basta con i giochi, insomma perché ha commesso quegli omicidi?

Voldemort:… è tutta colpa di Potter!! Mi ha fatto il lavaggio del cervello!!!

Prof. McGranitt: Ma se aveva solo un anno!

Voldemort: Questo lo pensate voi… In realtà Potter ha 75 anni!!!!

TATATATA di sottofondo!
Prof. McGranitt: E sentiamo per quale motivo avrebbe dovuto uccidere migliaia di persone e conquistare il mondo?

Voldemort:… sbronzo anche lui… e che ci volete fare con la Silente Beer non si scherza!
Prof. McGranitt: Silente Beer? Ma non esiste!!

Voldemort: Lo chieda a Silente!

Prof. McGranitt: Ma è morto!

Voldemort: Lo vede che l’alcool fa male! Il caso è chiuso!

Prof. McGranitt: Ora basta!! Voglio una vera scusa!! Stavolta qualcosa di decente, magari!! Insomma la verità!

Voldemort: La verità è che… è che…(si accende una lampadina) io amavo Potter (piangendo)!!

Hermione rimane a bocca aperta.

Ron cade, ma non ci voleva una rivelazione come questa, succede abitualmente.

Harry: Cosa?!   

Voldemort: Si, sniff, è così!! Io lo amavo!! Non lo ucciso per questo… in realtà l’ha protetto il mio amore… buuuuu e lui come ringraziamento mia ha distrutto, mi ha mandato sul lastrico, mi ha lasciato solo un insignificante mangiamorte come guardia!! Io ferito nel profondo… è questa la gratifica di un amore durato 17  lunghi anni!! Avrei fatto qualsiasi cosa per lui!

Un oooooooooohhhhhhhh comprensivo di sottofondo…

Prof. McGranitt asciugandosi una lacrima: Oh Potter come hai potuto fare questo a una creatura così fragile!?!

Harry: Ma io…

Voldemort: Lo so Harry adesso vorresti correre nelle mie braccia ma è troppo tardi, troppo tardi…

Harry: Ma a dire il vero…

Voldemort: Basta Harry! Non  rendere le cose più difficile…

Harry: Ma in verità…

Voldemort: e basta sei una piaga Avada Kedavra!!!

E incenerisce Harry con una saetta verde!

Voldemort: Bene ora potete arrestarmi… andrò in prigione, ma ne valeva la pena pur di uccidere Potter!!

Prof. McGranitt: Ma scherzi? In prigione? Ci ha liberato da un rompipalle stratosferico!!Una piaga per l’umanità! Tu sei un eroe nazionale… io lo tenevo in vita solo perché era amico di Silente, il mio segretissimo amore!!!

Tutti quanti: Aaaaaaaaaahhhhhhh (di sorpresa!).

Prof. Mcgranitt: Oh questo non dovevo dirlo…cancellatelo dal verbale, ok? Comunque ci ha liberato da Harry Potter!! Assolto! Ora balliamo!

 

 

Fine

 

Lo so demenziale! Ma anche questa 2 di notte della serie “ Il grande Goku”! Beh allora tanti auguri e mi raccomando recensite, recensite e… recensite!

 

P.S. scusatemi per gli eventuali errori di ortografia!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska