Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leena    30/12/2007    2 recensioni
Mia personale(si personale XD) rivisitazione delle "Follie dell'imperatore
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le follie di Draco!

Si Comincia!

 

 

 

Una settimana dopo:

 

Lo schermo è completamente nero.

 

Voce fuori campo: Ecco ci risiamo…. (urlando) Manca la location!!!Ma che diavolo avete fatto in questa settimana??!

 

Spuntano Silente, Piton(assunto per il momento come imbianchino), Sirius(assunto come scenografo), la Cooman, la McGrannitt, la Umbridge (assunte come costumiste) e iniziano  preparare la scena iniziale.

 

Arriva la regista seguita dal cast principale.

 

Draco: Io mi rifiuto di indossare questa cosa!Dico ma io sono un Malfoy! E dovrei passare metà film vestito da lama?

 

Leena: Non travestito Dracuzzolo mio, trasfigurato in lama per ¾ di film!(sorride amabile)

 

Draco: Ma mi rifiuto!Non rovino le mie splendide sembianze per uno stupido film!

 

Leena:(estraendo delle foto dalla giacca) O tu lo fai… o io mostro in giro queste belle fotine tue…Sei proprio carino vestito da coniglietta eh?(ammicca a Draco)

 

Draco diventa rosso come un peperone e si mette a  borbottare qualcosa di poco gentile

 

Nel frattempo Silente, Piton e compagnia bella hanno finito di preparare la scena.

 

Leena: (guardandosi intorno) Oh ora si che va bene!

 

Harry: Ma… questa è la foresta proibita!

 

Hermione: Ma da quello che so del copione il cartone inizia nella giungla!

 

Leena: Lo so perfettamente Hermione cara, ma per motivi di copyright, ho dovuto fare alcune modifiche U.U

 

Ron: Ma qua… è pieno di ragni!Io ho paura! ç ç

 

Leena: Dovrai affrontare cose ben peggiori dei ragni Ronnuccio (sorride amorevole)

 

Leena si siede sulla sedia del regista e inizia a urlare ordini a destra  e  a manca.

 

Leena:McGrannitt!Ci serve una trasfigurazione qua!In fretta su!

 

Draco: Ma io mi rif…

 

Si blocca appena vede la regista sventolargli sotto il naso le foto.

 

Draco: e va bene…

 

Hagrid si avvicina di soppiatto a Draco, lo afferra per le braccia e lo tiene fermo mentre la McGrannit lo trasforma in lama.

 

Harry gli piazza uno specchio davanti.

 

Harry: Ho cambiato idea, sei più carino da lama che da furetto (ride fino ad avere le lacrime agli occhi)

 

Hermione e Ron lo seguono a ruota.

 

Leena (afferrando il megafono) : ALLOOOOORRAAA! SILENZIO!

 

Scende il silenzio nello studio.

 

Draco piagnucola in un angolino disegnando con lo zoccolo  cerchietti nella polvere.

 

Leena: Bene dunque!Questa è la prima scena! Draco tu sei li al centro della radura!Lo vedi quel masso?(gli indica un masso alto quasi quanto una montagna)Ecco quello li!Bravo arrampicati! E resta li fermo mi raccomando!

 

Draco: Fosse facile arrampicarsi con sti zoccoli -.-

 

Harry(urlando tra la folla riunitasi a guardare la scena) Fingi di essere uno stambecco!

 

Draco è riuscito non si sa come ad arrivare in cima al “masso”

 

Draco(sudando copiosamente) : Emh… forse non ve l’ho mai detto… ma io soffro di vertigini >.<

 

Leena: Eh?

 

Draco: Soffro di vertigini

 

Leena: Cosa???

 

Draco(urlando) Soffro di vertigini!!!!

 

Leena(facendo orecchie da mercante) : Si sta bene lassù? Bene ne sono felice Dracuzzolo!

 

Harry, Ron ed Hermione sono stramazzati per terra dalle risate.

 

Hermione: Forse tutto sommato non sarà così male girare questo film!

 

Leena(afferrando di nuovo il megafono): Bene allora, dove è il ciak?(si guarda intorno)

 

Arriva un trafelattisimo  Percy Weasley

 

Percy: Eccomi oh potentissima regista!Non riuscivo a lucidare il ciak a modo!

 

Leena si spiaccica una mano sulla faccia, lasciandoci i segni rossi sopra.

 

Leena: Emhhhh si dunque, dicevamo… Percy dovresti abbarbicarti lassù in cima a Draco per dare il ciak di avvio,e ppppoi (rivolgendosi a Draco) Dracuzzolo tesssoro, la sai la tua parte vero?

 

Draco: Ovvio che la conosco, sono un Malfoy io!

 

Dopo una mezz’oretta buona Percy raggiunge il cocuzzolo della montagna e si mette di fianco a Draco, che nel frattempo si è addormentato.

 

Panoramica del set:

 

Tutti stanno dormendo, nessuno escluso, delle balle  di fieno (sempre che siano di fieno NdA.) si aggirano per il set spinte dal vento.

 

Percy: (si schiarisce la voce) Ehm… … emhemh…. IO sarei pronto!

 

Leena scivola dalla sedia e si sveglia.

 

Harry: Ma no!Proprio ora che stavo sognando Voldy che mi uccideva una volta per tutte!

 

Ron (parlando con Harry):Di’ non è che nel sogno morivo anche io vero?

 

Hermione: E piantala!Te l’ho detto resusciteresti nel prossimo capitolo!

 

Leena: Bene allora Percy, Draco siete pronti?

 

Percy annuisce con così tanta enfasi che gli occhiali gli volano giù dal “masso”.

 

Percy: (disperandosi) NOOOOOOOOOOOO! Così non vedo nulla!!!!!!

 

Leena: Ecco su un set di ciechi sono capitata (si tiene la testa tra le mani presa dallo sconforto)

 

Draco: Ma guarda te se con un branco di incapaci mi tocca lavorare, io sono un Malfoy!

 

Leena: Eh Draco lo abbiamo capito!Dunque motore!

 

Gilderoy Allock fa partire la cinepresa.

 

Leena: Luci!

 

Moody accende tutte le luci del set.

 

Leena: Musica!

 

Vitius fa partire la musica.

 

Leena: Effetti atmosferici!

 

Hagrid si occupa di accendere l’enorme ventilatore per simulare il vento.

 

Leena: Bene allora Ciak azione!

 

Percy: “Le follie Di Draco”, Scena 1: Ciak 1!

 

Lupin comincia a narrare la storia.

 

Lupin: In una foresta proibita, non molto tempo fa, si trovava nascosto, piangente e puzzolente un misero lama, la storia che vi narrerò a breve ha proprio lui come protagonista, questo piccolo inutile panda (Lama! Gli bisbiglia inferocita Leena) ah si giusto, questo piccolo e inutile lama, quindi seguite la mia voce, e rimarrete stupiti nel sentire le sue mille peripezie.

 

Draco nel frattempo si trova con tutto il pelo all’indietro, per il troppo vento sparato in faccia, un freddo mostruoso e la vaga sensazione che tutti i suoi problemi fossero appena iniziati.

 

Lupin: Guardate quel misero lama, ci crederesti, se vi dicessi che quel lama, si si proprio lui, è in realtà un principino?No?Beh lo avevo immaginato, basta vedere come è ridotto.

 

Draco come da copione comincia a piangere disperatamente.

 

Leena fa cenno ad Hagrid  di aggiungere la pioggia sul set.

 

Hagrid tira un’enorme secchiata d’acqua addosso a Draco.

 

Draco: Ma dico sei impazzito brutto mezzogigante da strapazzo!??

 

Leena: STOOOOOOOOOPPP!MA DICO SIETE IMPAZZITI TUTTI E DUE!?STIAMO GIRANDO!

 

Draco(in tono lamentoso) Mi ha quasi annegato!

 

Hagrid: Mi ha detto di aggiungere pioggia!

 

Leena: Appunto aggiungere pioggia!Non annegarmi il lama principale!

 

Draco: Perché c’è un altro lama?

 

Leena: OVVIO che ci sia un altro lama (indica un lama apparso sul set) Per qualsiasi cosa abbiamo Neville che ti può sostituire.

 

Draco(inorridisce) : sostituito da Paciock?Ma… ma…. Non ha nemmeno l’1% del mio fascino!!!

 

Leena: (accarezzando Neville versione lama) Ma qua non è questione di fascino, solo che come lama è molto convincente.

 

Per sottolineare la cosa Neville sputa un paio di volte per terra

 

Leena(indicandolo soddisfatta) Visto?E’ eccezionale come lama!

 

Draco rabbrividisce.

 

Leena: Bene dunque! Tutti ai vostri posti!Pronti? bene!Azione!

 

Percy: “Le follie di Draco”, scena 1, ciak 2!

 

Draco riprende a piangere come da copione (in realtà sta piangendo sul serio, sapendo che verrebbe sostituito da Neville nel caso gli succedesse qualcosa).

 

Lupin: Bene volete sapere chi è quel lama?

 

Hagrid questa volta fa partire un’ acquazzone sul povero Draco.

 

Lupin: Ebbene ora lo saprete, quel lama, fino a pochi giorni fa, aveva le reali sembianze di un ragazzo, un bellissimo ragazzo.

 

Draco sta lottando per non annegare.

 

Percy è scivolato giù dalla roccia a causa della pioggia.

 

Lupin:Questo ragazzo, non era nient’altro che l’unico erede di due antichissime casate magiche, i Black e i Malfoy. Destinato fin da bambino a fare grandi cose, è cresciuto nell’agio e nel lusso più sfrenato. Qualsiasi cosa egli voglia la ottiene subito. E sarà a causa di questa sua vita piena di agi che si troverà trasformato in lama. Il suo nome?Beh facile!Draco Malfoy. E questa è la sua storia dal principio!

 

Leena: STOOOOOOPPPPP! Buona!

 

Hagrid blocca l’acquazzone e Draco è talmente bagnato da assomigliare ad una puffola pigmea

 

Draco: Emh…. Ora posso scendere?

 

Leena: Ovvio Dracuzzolo!McGrannitt per favore lo aiuti a ritornare normale.

 

Nel giro di pochi secondi Draco è tornato al suo aspetto normale.

 

Leena (riunendo il cast intorno a se) Bene dunque, la prima ripresa, anche se a fatica, è andata, la prossima settimana mi aspetto che tu (indica Harry) e tu (indica Draco) sappiate la vostra parte a memoria!Potete andare signori!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: Che fatica, sarà che mi vengono più naturali le storie depresse -.- , ma a scrivere storie comiche perdo sempre il doppio del tempo, comunque come al solito ai posteri l’ardua sentenza, lasciate un commentino o voi che passate, e arrivederci alla prossima!

BUONA ANNO^^.

Baciozzoli bavosi: Leena

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena