Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gretyy    15/06/2013    0 recensioni
tratto dal prologo:
Una ragazza, genitori morti in un incidente stradale per un capriccio di lei quando aveva solo 5 anni, le resta solo suo fratello Jeson e la sua migliore amica Carly. Una passione che nasce quando aveva solo 12 anni quando, per caso, ha visto Lucas praticare quel sport. Ora gareggia contro i più grandi campioni. Ma a sconvolgerle la vita, sarà un ragazzo che odiava e, l’odio che provava per lui si trasformerà in amore,..
non è spiegata tanto bene la storia qui,... ma spero comunque di avervi incuriositi!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  PRLOGO:
 
NOME:  Debby
COGNOME: Reyn
ETA: 17
RESIDENZA: Londra
CARATTERISTICHE FISICHE: alta 1.68, capelli color grano mossi e lunghi, occhi azzurro celo, labbra carnose, curve al punto giusto, una terza di seno, pancia piatta.
CARATTERE: solare, combattiva, sociale, amichevole, certe volte pazza, combattiva, ha sempre la risposta pronta, gentile.
 
NOME: Jeson (fratello di Debby)
COGNOME: Reyn
ETA: 23
RESIDENZA:Londra
CARATTERISTICHE FISICHE:alto 1.89, muscoloso ma non troppo, capelli color grano corti, occhi color marroncino chiaro.
CARATTERE:solare, protettivo verso la sorella, combattivo, gentile, altruista.
 
NOME: Carly (migliore amica di Debby)
COGNOME: Victory
ETA: 17
RESIDENZA: Londra
CARATTERISTICHE FISICHE: alta 1.72, capelli castani lunghi e lisci, occhi color cioccolato, labbra fine e sottili, curve al posto giusto, una quarta di seno, pancia piatta.
CARATTERE: solare, altruista, pazza, combattiva, amichevole.
 
NOME: Lucas (allenatore di Debby)
COGNOME: Allys
ETA: 35
RESIDENZA: Londra
CARATTERISTICHE FISICHE: alto 1.94, muscoloso ma non troppo, capelli neri, occhi marrone scuro.
CARATTERE: severo, gentile, combattivo.
 
Una ragazza, genitori morti in un incidente stradale per un capriccio di lei quando aveva solo 5 anni, le resta solo suo fratello Jeson e la sua migliore amica Carly. Una passione che nasce quando aveva solo 12 anni quando, per caso, ha visto Lucas praticare quel sport. Ora gareggia contro i più grandi campioni. Ma a sconvolgerle la vita, sarà un ragazzo che odiava e, l’odio che provava per lui si trasformerà in amore,..
 
 
Ciao ragazze!! Mi chiamo Greta e questa è una mia nuova ff,… spero di avervi incuriosito almeno un po’,… anche se non sono riuscita tanto a spiegare la storia,… spero che la leggete in tanti anche perché vorrei conoscervi!!! Il primo capitolo è già pronto lo pubblico quando ci saranno almeno 2 recenzioni!!
Ciano belle <3
-GRETA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gretyy