Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sayuri Nitta    30/12/2007    5 recensioni
In una via disabitata, una misteriosa ragazza danza sul prato. Nessuno la conosce, nessuno l’ha mai vista.. Shikamaru, come tanti altri, si chiede chi sia. Ma forse lui sarà l’unico a riuscire a fare qualcosa. AU dall’aria misteriosa, con protagonisti TenTen e Shikamaru!!^^
Genere: Generale, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata era temperata, nonostante fosse pieno inverno.
L’erba verde era indurita dal freddo, e sotto i piedi nudi di TenTen faceva uno strano effetto.
La ragazza correva nel prato. L’impegno che metteva le impediva di sentire il freddo, e la corsa la riscaldava quel tanto che bastava a non percepire l’aria invernale intorno a se.
Il cortile che circondava casa sua era piccolo, ma nonostante i pochi metri quadri lei riusciva tranquillamente a saltare, fare capriole o acrobazie.
Era atletica, perciò le riuscivano piuttosto bene.
La porta d’entrata si spalancò violentemente, e andò a sbattere contro la parete. TenTen si bloccò a mezz’aria, e atterrò pesantemente a terra voltando lo sguardo verso la casa.
Un uomo era comparso, e con lo sguardo minaccioso scrutava la ragazza.
Dopo qualche attimo di silenzio, l’uomo si avvicinò pericolosamente alla castana, con passo pesante e la faccia furibonda. La afferrò velocemente per un braccio; fu tanto veloce che la povera non riuscì neanche ad urlare come avrebbe voluto.
Per qualche metro, la ragazza venne trascinata. Ma questa opponeva troppa resistenza, e l’uomo pensò fosse meglio sollevarla e portarla di peso in quella casa in cui doveva stare. E così fece.
I due sparirono dietro alla porta, in quella casa silenziosa.

Il vento gli sfiorava il volto, delicato come la neve. La strada era illuminata e vuota, l’ideale per un tipo come lui.
Con le mani in tasca, passeggiava sul marciapiede cercando di distrarsi. Durante il primo pomeriggio faceva sempre quella camminata, sempre la solita strada. Le vie che sceglieva erano vuote, solitamente non c’era anima viva.
Specialmente in una via.
Una via che tutti temevano, da cui fuggivano. Che aveva la fama di essere un covo di fantasmi.
Difatti, le case di quella strada erano tutte disabitate.
E a lui piaceva passare di lì. Non temeva i fantasmi, era abbastanza realista per non credere a certe storie, e soprattutto amava la solitudine e la tranquillità che quella via gli donava.
Ogni volta che ne usciva era come se fosse rinato.
E anche quel giorno il percorso era sempre quello.
Imbucò l’entrata della via, e rallentò il passo per godersi il silenzio attorno a se. L’aria fredda lo rinvigoriva come non mai.
Percorse qualche metro, con la calma più assoluta, quando sentì un rumore. Si guardò rapidamente intorno, cercando di capire da dove provenisse quello scricchiolio che sentiva, e lo individuò subito: il cortile di una casa.
Si avvicinò di soppiatto, nascondendosi dietro alla chioma bassa di un albero, e allungò il collo per dare una sbirciatina. Quel che vide lo lasciò stupefatto.
Una deliziosa ragazza danzava sul prato. La gonna che indossava riusciva a stento a coprire quello che doveva coprire, a causa delle continue giravolte e mosse che lei faceva.
Era molto elegante nei movimenti, e sembrava incredibilmente felice di essere lì.
Il ragazzo stava perdendo il senso del tempo nel guardarla, quando un uomo sbatté la porta d’ingresso, e la ragazza si voltò verso lui.
Questo aveva il volto pieno di rughe, ma non sembrava aver più di quaranta anni. Portati molto male.
Dopo qualche attimo di silenzio, l’uomo si avvicinò alla ragazza.
Il ragazzo avrebbe voluto impedirlo, avrebbe voluto uscire fuori dal nascondiglio e gridare a quella persona di lasciarla in pace.
Ma non lo fece.
Quando entrambi scomparirono dentro ala casa, lui si scostò dagli alberi e si mise ad osservare l’edificio.
Era piccolo e semplice.
A più che altro, era abbandonato.
Lui rimase leggermente stupefatto da quello che aveva visto.
Due persone abitavano una casa in quella via, la via dei fantasmi.
Una di queste era una deliziosa ragazza.
E la cosa più strana era l’effetto che questa, insieme alla sua danza, aveva avuto su lui, Shikamaru Nara.


Ciao a tutti!!^^ Questa è la mia nuova fan fiction… Contenti, eh?? XD
Non so di cosa parla, e non so come andrà avanti la storia… *fa la finta tonta* xD
Scusate se il capitolo è corto!!! T__T MI impegnerò di più!!!! è.é *spirito combattivo*
Comunque, cosa potrei dirvi?? Mmm… La protagonista è TenTen naturalmente, insieme a Shikamaru!!! X3 (per ora… xD)
L’aggiornerò con un po’ di calma, dato che i capitoli devo appena scriverli… T__T
Spero che vi sia piaciuta, e spero che continuiate a seguirmi!!**
Al prossimo capitolo!!!^o^
Baci
Sayuri
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri Nitta