Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harold styles    15/06/2013    4 recensioni
Avevo la band, avevo i miei fans, avevo i miei amici...ma nessuno riusciva a farmi felice come lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ed eccomi qui, nella mia camera, ad Holmes Chapel, con una penna in mano e un foglio davanti agli occhi ormai stanchi dopo tutte le nottate.
Le sue foto erano ovunque. 
Le nostre foto erano su ogni parete della stanza.
Foto in cui ci abbracciavamo.
Foto in cui facevamo stupide espressioni col viso.
Foto in cui c'era lei, che mi sorrideva e mi rendeva la vita più bella.
Perchè è finito tutto ciò?
Perchè sono uno stupido.
Sì, solo uno stupido poteva lasciar andare via l'unica tua ragione di vita.
C'era la band, c'erano i fans, c'erano i miei amici... ma nessuno riusciva a farmi felice come Hannah.
E pensare che abbiamo passato più di 5 anni insieme.
Gli anni più belli della mia vita.
Ho conosciuto Hannah alle medie, era la mia compagna di banco e anche la mia migliore amica. Ma crescendo e passando più tempo con lei
ho capito che era lei la ragazza giusta per me, la ragazza per cui andavo matto.
Amavo tutto di lei: i suoi capelli biondi-dorati-ramati (così li chiamava lei), le sue lentiggini sugli zigomi che le davano un'aria da eterna bambina,
le sue labbra rosee e sempre aperte in un sorriso, la sua risata contagiosa, che faceva ridere anche me.
L'amavo anche quando era perennemente nervosa durante i giorni della luna storta, e ogni volta le portavo a casa un dvd, patatine e cioccolatini per
renderla felice.
Perchè se lei era felice lo ero anch'io.
Lei mi ha spronato a partecipare ai provini di XFactor, mi ha accompagnato dietro le quinte di quel palco e mi ha dato la forza di cantare davanti a tutte
quelle persone.
E' stata con me nei momenti più belli della mia vita, come quando gli One Direction arrivarono terzi al talent show, ma ebbero comunque successo in Inghilterra e,
successivamente, in tutto il mondo.
Mi accompagnava nei tour quando poteva, e ci sentivamo ogni santo giorno quando lei non era con me.
E ora l'ho persa.
L'ho persa perchè lei è stanca.
Stanca della mia fama, stanca della distanza, stanca di non potermi avere quando vuole, dove vuole, come vuole.
E credetemi, io sono stanco, forse più di lei.
Quando lei mi ha sussurrato al telefono "Harry, io non ce la faccio più, sono passati 3 anni, e io sono esausta. Voglio essere lì con te, baciarti, abbracciarti, anche solo guardarti, e ora ho deciso che non posso più vivere la mia vita in questo modo. Tu non sai quant'è brutto rimanere a casa, accendere il computer e vedere foto tue ovunque, foto in cui ci sei tu con i tuoi amici a divertirti, a passare le serate nelle discoteche mentre io sono qui, sola e triste.''
Ad un certo punto ho sentito la sua voce tremare, stava piangendo.
''Potrei sembrarti egoista, e probabilmente lo sono, ma non ce la faccio più ad averti così lontano, io ti voglio qui con me.''
In quel momento mi sono sentito vuoto, perso. Cosa dovrei fare? Pensavo.
Ma ormai non potevo fare più nulla.
Lei mi aveva lasciato, e io non riuscii a dire altro oltre che un 'Ma io ti amo'
''Anche io ti amo Harry, ti amo da morire e lo sai'' mi aveva risposto. ''Ti chiedo soltanto di metterti nei miei panni e capire che situazione sto affrontando.''
''Io ti capisco, provo le stesse maledette cose da 3 maledetti anni!'' 
''Forse dovremmo prenderci una pausa, insomma, per chiarire alcune cose..''
''Io non devo chiarire un bel niente! Sei tu la ragazza che amo, sei la ragazza con cui vorrei passare il resto della mia vita! Cosa c'è che non capisci?!'' 
''Ora devo andare Harry..''
piangeva ancora più forte. ''..ci sentiamo''
Il mio cuore?
Era a terra, frantumato in mille pezzettini e non c'era più modo per ricomporli. Hannah era andata via.
E ora mi ritrovo qui, a scrivere parole che le avrei detto ogni giorno, in ogni ora, in ogni minuto e secondo, finchè non avrebbe davvero capito che io senza di lei
non so stare.
Questa canzone parla di me e di Hannah.
E' la prima canzone che scrivo da solo, e mi piace.
Mia madre entra in camera, avvisandomi di prepararmi: è il giorno del suo matrimonio.
Le faccio leggere la canzone, sperando che le piaccia.
E notando i suoi occhi lucidi (come i miei) e il suo sorriso, credo proprio che è di suo gradimento.
''La canterai al mio matrimonio? E' bellissima, dico sul serio'' mi dice, abbracciandomi.
''Certo.'' sorrido e lei torna dalle sue damigelle che le hanno portato il vestito da sposa.
Mi alzo e comincio a prepararmi per la cerimonia.
Per oggi, devo stare sereno, sorridere e andare avanti. 
Per far felice mia madre nel giorno più bello della sua vita, e per me.
Dopo aver indossato il pantalone e le scarpe nere, la camicia bianca e la giacca nera scendo giù in salotto, per vedere mia madre.
Era bellissima. Era felice. 
Facciamo qualche foto anche con lo sposo e mia sorella e poi andiamo in chiesa.
Tutte le mie zie e cugine sono felici di rivedermi e mi chiedono come sto.
''Bene'' dico.
Cosa avrei dovuto dire?
''Male perchè mi manca. Perchè la amo troppo''
Mi tengo tutto dentro e cerco di non pensarci.
Finchè in lontananza vedo una ragazza.
Alta, pelle che sembra fatta di porcellana, capelli rossi e ondulati.
E' Hannah. E il mio cuore fa un salto mortale.
Tutto ciò che ho detto sul dimenticarla e andare avanti è scomparso, ora che lei è davanti a me.
''Hannah'' dico sorpreso.
Lei sembra insicura se avvicinarsi o meno.
''Ehi..'' sussurra guardando per terra.
''Come mai qui?'' cerco di sembrare freddo e distaccato, ma non ci riesco.
''Tua madre mi ha invitata, e siccome ci tengo a lei sono venuta a vederla''
Annuisco. Io amo mia madre.
La cerimonia sta per iniziare, così entriamo tutti e Hannah cerca di allontanarsi il più possibile.
Ma ora cerco di pensare a mia madre.
E' così allegra, ha il sorriso stampato sul viso, anche quando il mio patrigno le mette l'anello al dito.
Finita la cerimonia ci rechiamo tutti al ristorante.
Ognuno si siede al proprio posto e i camerieri ci servono i pasti quasi subito.
Vedo Hannah che è seduta al fianco di mia sorella Gemma, sembra felice. Ma come fa?
Ho avuto un'idea.
Forse sarò pazzo, matto da legare, ma lo farò.
Chiedo al dj e animatore di farmi cantare una canzone, la mia canzone.
Lui mi dice di sì, prendo la chitarra che ha portato il dj e mi posiziono davanti a tutti gli invitati con il microfono.
Tutti si girano verso di me smettendo di parlare, compresa Hannah, che mi guarda curiosa.
''Salve... ho deciso di cantarvi una canzone che ho scritto io, spero vi piaccia'' sorrido e comincio a suonare la chitarra.

 

Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breath
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be


Vedo mia madre con la testa appoggiata alla spalla di suo marito, che mi sorride e mi incoraggia come ha sempre fatto.
Mia sorella chiude gli occhi e comincia a canticchiare, facendomi sorridere.
E poi c'è Hannah. Mi fissa, ma non riesco a capire cosa stia provando.

 

I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it’s a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two

I’ll keep my eyes wide open

                                                                                                   I’ll keep my arms wide open

Mi posiziono davanti ad Hannah, con tutti gli invitati che guardano la scenetta, e lei rimane colpita e sorpresa. Non se lo aspettava.
Ma io la amo. E voglio che ascolti le parole che sto cantando, perchè è tutto ciò che sento dentro.

 

Don’t let me
Don’t let me
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of feeling alone
Don’t let me

Don’t let me go
 

Ad un certo punto vedo delle lacrime scendere sulle sue guancie e smetto di cantare.
Lei si alza e corre in bagno. Lascio la chitarra per terra e la raggiungo.
''Hannah'' busso alla porta ''Hannah ti prego, esci'' la supplico.
''Perchè mi fai questo?'' quasi urla.
''Perchè ti amo Hannah, ti amo da morire e non voglio che tu mi lasci, non ora, ti prego''
Forse ha smesso di piangere perchè non sento più i suoi singhiozzi.
''Ascoltami.. ora esci da qui, fallo per me. Ti prometto che non ti farò più soffrire, non ti lascerò più sola, ti prometto tutto quel che vuoi ma..''
''Non fare promesse che non puoi mantenere! Non servirebbe a niente, tu ritornerai dai tuoi amici in tour e mi lascerai di nuovo qui da sola!''

''No! Ti porterò con me tutte le volte che vuoi, e lo sai che lo farei veramente.''
''Sì..certo''

''Credimi'' dico.
Finalmente, dopo qualche minuto, la vedo uscire dal bagno.
E' bellissima, anche col trucco sciolto e gli occhi gonfi.
''Credimi'' ripeto. 
Le tendo la mano e lei in meno di un secondo mi abbraccia, ricominciando a singhiozzare.
La stringo ancor di più, sentendo il mio cuore battere sempre più forte.
''S-scusa, per t-tutto..'' mi dice piangendo.
Mi allontano, a malincuore, e le prendo il viso con le mani, asciugandole il viso bagnato dalle lacrime.
''Non importa, ora che sei qui con me'' lei mi sorride e, automaticamente, sorrido anch'io.
''Ti amo.'' sussurro.
Lei avvicina il suo viso al mio e mi bacia. 
Quanto mi mancavano le sue labbra morbide e calde, ogni volta che ci baciavamo sembrava tutto una magia.
Ci staccammo per prendere un pò di fiato e appoggiai la fronte sulla sua, guardando i suoi bellissimi occhi marroni.
''Ti amo anche io Harry.'' sussurra.
''Promettimi che non mi lascerai più.'' le dico. Lei annuisce e mi bacia nuovamente.
''Lo prometto..lo prometto'' dice tra i baci, facendomi ridere.
''Andiamo?'' le domando, prendendole la mano.
''Sì.'' si aggiusta il trucco e ritorniamo in sala. 
Tutti gli invitati sono in piedi e ci guardano e poi battono le mani, compresi i due sposi.
Partono anche dei fischi e cominciamo tutti a ridere.
Vedo il dj che comincia a mettere un pò di musica. ''Ti va di ballare?'' dico alla mia ragazza.
''Certo.''
Andiamo al centro della pista, come tutti i presenti, e cominciamo a ballare.
Metto le mani su i suoi fianchi e mentre le sue mani sono dietro al mio collo.
Ci guardiamo negli occhi senza dire niente.
''Ti amo'' sussurriamo all'unisono e ridiamo.
Racchiudiamo tutti i nostri sentimenti ed emozioni in un bacio passionale e indimenticabile.
Sono sicuro che Hannah è la ragazza giusta, la amo più di qualsiasi altra cosa e non la lascerò mai andare via.
Proprio come lei non lascerà andare me.







-Spazio autore-
Ciaaaaaaaaaao!
Sì, sono viva. AHAHAH 
Non ho più fantasia ultimamente, infatti ho sospeso anche la mia fanfiction su Niall.
Comunque ieri, ascoltando per la prima volta Don't let me go di Harry e Sam McCarthy, mi è venuta in mente questa piccola storiella..
Non è niente di che, ma mi piace :)
Mi fate sapere che ne pensate voi, magari lasciando una piccola recensione?
Grazie :)

Un bacio

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold styles