Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eterea_    15/06/2013    4 recensioni
#GLI ARISTOGATTI.
#Scritta per il Prompt Days! sul forum Pseudopolis Yard.
Ok, ehm, penso che questa flash abbia bisogno di una minima spiegazione: questa coppia (Scat-cat/Minou) me l'ha messa in testa Trick. *SBENG* Eh già, è tra l'altro la prima volta che ne scrivo, quindi non so bene quale sia il risultato. Spero non faccia schifo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scat-cat/Minou, 251 parole. Prompt: Dizionario. Note: Human!

(Scritta per il Prompt Days! sul forum Pseudopolis Yard)
 

Note: Ok, ehm, penso che questa flash abbia bisogno di una minima spiegazione: questa coppia me l'ha messa in testa Trick. *SBENG* Eh già, è tra l'altro la prima volta che ne scrivo, quindi non so bene quale sia il risultato. Spero non faccia schifo.

 


 

Lo raggiunge sempre, in un modo o nell'altro.
Se sua madre sapesse che lo frequenta ancora, probabilmente la rinchiuderebbe in casa in eterno, facendole anche una bella ramanzina.
Ma non le importa, sorride e mente - con un bel visino aristocratico come il suo, chi non ci cascherebbe - e devia la strada, una volta girato l'angolo di casa sua.
 
Che poi, per la miseria, facessero chissà che cosa! Sono solo due anime artistiche che hanno bisogno di esprimersi... in un modo o nell'altro.
Ovviamente la maggior parte del tempo lo passate suonando - lui dice sempre di amare la voce della ragazza, così cristallina e "pura" - ma lei hai anche voglia d'altro.
Ha diciannove anni, ormai, è grande e vuole fare esperienze.
 
Scat su questo punto invece non è molto d'accordo. Innanzitutto ancora non riesce a comprendere perché lei, bellissima ragazza d'alta classe, invece di andare a cercare qualcuno della sua stessa età e altezza, desidera così tanto un - ahimé - ormai vecchio e squattrinato Jazzista.
 
Minou non la vede allo stesso modo. Lei vuole uscire da quel mondo noioso e, molte volte, falso in cui è cresciuta. Romeo le ha mostrato, senza rendersene nemmeno conto, un'alternativa più intrigante.
Minou è curiosa.
Minou è forte e non ha tempo da sprecare dietro ai mocciosi figli di papà che le vanno dietro.
 
Minou vuole qualcosa di nuovo, di diverso.
 
Duchessa - purtroppo per lei - capirà presto che le parole "convenzionale" e "appropriato" non fanno parte del vocabolario della figlia.
 
E a Minou va bene così.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_