Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavi_1D    15/06/2013    2 recensioni
Nesseno mi capiva . Ero dentro ad una bolla indistruttibile .
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno mi capisce . Nessuno sa. Mi dispiace scrivervelo qua ,ma purtroppo guardando i vostri occhi non ce la farei a parlarvi se magari vi trovassi.Trovete la camera in confusione ,quasi come la mia testa .Mancherebbe una bomba per far finire tutto.Sto lacrimando ,oltretutto le lacrime sono nella mia lista da fare giornaliera ; non sono un bisogno quelle piccole gocce di mare ma ormai un dovere.Ho sempre pensato che nella vita bisognava seguire il destino che era scritto sopra una lettera che veglia sopra di noi,fino a che non ho deciso di intraprendere un'altra via ,forse sbagliata...o..forse no.Spinsi il tasto 'Play' e ora ero in un mondo parallelo io e voi voi ed io ,non c'èra niente di meglio .Conoscervi é stato l errore piú bello , quello che farei altre cento mille volte . Cavolo. Ma, avevo sempre un tuffo al cuore non vi avrei mai potuto conoscere perché....perchè l'ingiustizia é una delle tante imprese della vita. Avrei voluto urlarvi : 'heyy heyy io sono qui , io vi amo , siete tuttooo , grazie della vostra esistenza GRAZIE ONE DIRECTION " ma ,semplicemente non ho potuto ...non avevo le forze e infondo nemmeno il coraggio per paura di giudizi negativi o peggio . Vi parlo da directioner ma per voi da fan , sono orribilmente distrutta la situazione che mi circonda non mi aiuta affatto ; sento il bisogno di urlare ,piangere,sgridare,spaccare tutto verso tutti .Le mie amiche non mi capiscono ,non capiscono che devo vedervi tocccarvi per sopravvivenza. Ora vivo esclusivamente per voi .La situazione che mi circonda non mi aiuta : i miei genitori litigano ogni giorno ,a scuola non sono bravissima e per di piú vengo picchiata da bulli che di me ne fanno un oggetto e mi insultano perché ascolto le vostre voci beandomi di quei piccoli minuti di estasi. Voi siete i ragazzi perfetti che tutti vorrebbero ma che nessuno puo ottenere . Siete cattivi troppo ,siete irragiungibili ,siete impossibili da non desiderare .VOI E LA VOSTRA FOTTUTISSIMA PERFEZIONE, VOI CHE NONOSTANTE GLI SFORZI E I MURI CHE LE PERSONE FANNO PER RESTARVI LONTANO SIETE LE BOMBE CHE FRANTUMANO TUTTO ,VOI CHE SIETE LA CENERE DI UN GRANDE FUOCO APPENA SPENTO DALL'ACQUA MALINCONICA .Io sono un tutt'uno con la sofferenza. Possibile?. Sfortunatamente si. Io ora distesa nel letto urlando , piangendo faccio bene o male ? Io amica dell'indifferenza faccio bene? Io SOLO io ? Io potrò spiegare il bene la goduria la felicitá la tristezza la malinconia la solitudine l'amarezza ,ma sopratutto l'amore nell'avere un idolo anzi 5 idoli che di vita ne han ben tanta .Potrò mai vedere la luce del sole riflessa nei miei occhi,ma potrò resistere al vostro riflesso dei vostri occhi nei miei ?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mavi_1D