Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: heseverything    15/06/2013    1 recensioni
'vieni con me,vieni con me Grace e insieme faremo scoppiare il mondo'
'dimmi che è per sempre,dimmi che vivremo insieme altre ottanta primavere'
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'l'amore per me è rosso fuoco,come il colore dei papaveri in primavera.'
'l'amore per me ha il colore del cielo,del mare calmo e dei miei occhi'

 

Amavo il modo in cui justin parlava dell'amore,amavo il modo in cui diceva la parola 'rosso' e amavo il modo in cui me ne parlava guardandomi tra le lenzuola con quei suoi occhi color miele.Oggi è il primo giorno di primavera,amo questa stagione da quando questo ragazzo fa parte della mia vita,da quando sono convinta che l'unica ragione per cui non mi sono gettata da un ponte sei mesi fa è lui perchè voleva dire lasciarlo per sempre,voleva dire non sentire più la sua voce.
E' il primo giorno di primavera ma mi sento come se quell'organo involontario al centro del mio petto si fosse polverizzato,ridotto in pezzi minuscoli,rotto,spento,infiammato,squarciato e con qualunque fottutissimo aggettivo possa descriverlo.

Sono viva.
Viva.massimo cinque mesi e non lo sarò più.

Penso a justin. 'amore,aiutami perchè voglio restare con te'.

 

21 marzo.
'signorina peterson,mi dispiace ma il tumore si sta espandendo e purtroppo non c'è nulla da fare.iniziamo con i cicli di chemio ma serviranno solo per prolungare la sua vita per altri cinque mesi circa.'

Queste parole premono come un macigno sul mio cuore,sulla mia mente e sul mio stomaco.cinque mesi e non vedrò più i suoi occhi,cinque mesi e potrò smettere di sognare il giorno in cui lo sposerò,cinque mesi e non ci saranno più altre primavere.Devo dirlo a justin,voglio scappare con lui,voglio restare incollata a lui per sempre ma sono io a dover lasciare tutto.sei mesi fa,mi sarei volentieri tolta la vita dopo la morte di Lynn,la nostra Lynn ma adesso,vorrei solo che il tempo si fermasse,che quelle stupide lancette facessero un giro antiorario per ritornare indietro almeno di un giorno.avrei abbracciato più forte justin e gli avrei detto 'ti amo,ti amo,ti amo.non andartene.'

Justin è come in stato di shock,lo sono un po' tutti dopo la notizia.Pattie ha perso un battito e io ho avuto un'allucinazione:ho visto la mia Lynn,aveva i suoi lunghi capelli biondi che cadevano sulla piccola spalla,gli occhi azzurri spalancati,le piccole braccia aperte e sorrideva.aveva il suo stesso sorriso.mi guardava e diceva 'mamma,sii forte.papà ha bisogno di te.'

Guardo il mio Justin dormire,ha le guance umide per le lacrime e la mano destra con del sangue grumito,dopo che ha spaccato mezza casa dopo la notizia.il sangue ha il colore dell'amore per lui.rosso..come i papaveri in primavera.
Muove le palpebre.Si sveglia.Sospira.Mi guarda,mi prende le mani,le bacia e mi sussurra 'vieni con me,vieni con me grace e insieme faremo scoppiare il mondo'

Una lacrima.
Due lacrime.
Tre lacrime,questa è salata e va a finire in gola.

 

'grace,ti prego.andiamo via di qui,solo io e te e amiamoci come se finirà tutto domani.'
'dimmi che è per sempre,dimmi che vivremo insieme altre ottanta primavere'

Mi bacia,le sue labbra mi hanno fatto recuperare altri due giorni di vita.Lo amo,lo amo da morire.

 

 

15 settembre.

 

Grace se n'è andata due giorni fa,ora ha smesso di soffrire.la mia bellissima grace starà per sempre con Lynn,la nostra Lynn.
Il marmo di questa lapide è freddo,sembra ghiaccio.la scritta 'Grace Peterson.2 maggio 1994-13 settembre 2013' mi sembra un ammasso di numeri e segni attaccati su una stupida pietra grigia conficcata nel terreno del cimitero.
Mi sembra di essere invecchiato di dieci anni.le avrei chiesto di sposarmi,avrei voluto avere un'altra piccola lynn per casa ma adesso,dovrò solo cercare una ragione per svegliarmi la mattina.
Sento ancora la sua voce nelle orecchie,sento il suo profumo,sento che lei è dietro di me adesso.magari mi sta guardando,magari ora sbuca da dietro questo pino e mi dice 'sono qui amore,era tutto uno scherzo'.

Sbatto le palpebre.
Niente,lei non c'è ma mi rendo conto che l'amore è tutto.l'amore è più forte dell'odio,della guerra,di una bomba,del cancro.l'amore è come un uragano,come una tempesta,come un onda gigante,l'amore è rosso fuoco,l'amore è azzurro cielo.l'amore è vecchio,l'amore è per sempre,l'amore era grace che mi faceva il solletico per farmi svegliare,l'amore era grace che la domenica mattina si svegliava alle cinque solo per vedere l'alba.l'amore aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri,come la nostra lynn.

La seconda primavera con lei è stata la migliore,la più difficile,la più terribile ma la più bella.le nostre risate,gli abbracci,i nostri silenzi hanno riempito l'aria.

 

'ci saranno altre ottanta primavere grace,te lo prometto'.
Inizia a piovere,forse è lei che mi ha ascoltato.
 

-salve popolo,questa è la seconda one shot che scrivo.
giuro che ho pianto,sinceramente mi  piace cosa ne è uscito fuori.
spero che piaccia anche a voi,spero che vi entri dentro coem l'amore 
tanto da inserire una piccola recensione.
kisses.sara.
@kidrauhlsoul on twitter c:

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heseverything