Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    15/06/2013    2 recensioni
Ludmilla scrive una lettera a Leon in cui esprime il suo amore non dimenticato per lui. Come reagirà lui?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Ludmilla
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Hope_ 2000 e  lidialovesjohnnydepp, per il vostro sostegno, grazie ragazze.
 


Pagine di un diario che parlano di te, inchiostro che ha scritto solo di te, un cuore che perde battiti quando sente la tua presenza vicina.
Perché mi fai questo effetto? So che non rivolgerai più il tuo sguardo innamorato su di me, ma su di lei. E questo mi fa rabbia.
Vedo la tua gelosia quando lei è con Diego, vedo i tuoi occhi brillare quando canti con lei, ma vedo anche la tua tristezza immensa quando qualcosa non va. 
Ricordo che con me questi problemi non ne avevi. E non ne avresti.
Perché niente va per il verso giusto? Sei il mio desiderio proibito.
Costretta a amarti da lontano. Un giorno mi guarderai come guardi lei?
Vorrei fermare il tempo e tornare indietro, quando noi eravamo felici, a modo nostro, quando insieme dominavamo lo Studio. Certo venivamo giudicati da tutti, ma insieme superavamo tutto e tutti. 
Mi manchi Leon, non so perché ti sto scrivendo adesso, non ne ho la minima idea, non credo neanche ti darò questa lettera, perché ho paura della tua reazione. La verità è questa, sono talmente insicura di me che dimostro sempre il peggio di me stessa, per paura che l'altra parte non venga accettata. Sto nascondendo a tutti la vera me. Forse a te la mostrerò un giorno, già... forse. 
Nessuno sa la verità su di me o sulla mia storia, perché siete fuori dal muro che ho creato intorno a me.
Nessuno sa che questo muro si sta rompendo pezzo per pezzo, lentamente. Ora ti starai chiedendo cosa voglio da te, ti conosco così bene. Voglio che tu rifletta su queste mie parole, io ti aspetterò al parco domani, alle tre del pomeriggio, sta a te la scelta. Amami o ama lei.
Ludmilla.
Stringo la lettera al petto, sul mio cuore, per poi infilarla delicatamente nell'armadietto di Leon, dopo scappo via. Ora non resta solo che aspettare.
 
***
 
Sono le tre e cinque, sono sola su una panchina, con il cuore che sta andando in frantumi. Forse è in ritardo...
Non illuderti, Ludmilla.
Aspetto altri cinque minuti, ma niente. Mi alzo con gli occhi lucidi, inizio ad incamminarmi verso casa.
"Ludmilla, aspetta!" sento urlare il mio nome alle mie spalle.
Mi volto, mentre sento le lacrime rigarmi il volto.
Me lo ritrovo davanti, in tutta la sua perfezione. Perché non mi è concesso stare con lui?
Lo guardo, insicura, senza emettere una parola.
"Io... ho letto la tua lettera. Non pensavo ti sentissi così, mi dispiace se alcune volte ti ho offesa in qualche modo. Ho riflettuto molto prima di venire qui. E non so perché qualcosa mi spingeva a scegliere te. Non so se sono riaffiorati i sentimenti che provavo per te, ma ci voglio provare." sorride, avvicinandosi a me. 
"Solo, promettimi di mostrarmi l'altra parte di te." sussurra sulle mie labbra. Annuisco, incapace di dire qualcosa.
Mi dà un bacio a stampo, così dolce da farmi sciogliere.
"Credo che una piccola parte te l'abbia già mostrata." bisbiglio, sorridendo.
Lui ricambia il sorriso, baciandomi la fronte. 
"Conosco un posto bellissimo, è il mio rifugio, lo conosco solo io. Vorresti andarci con me?" gli propongo, sorridendo entusiasta. Sorride anche lui, con uno strano luccichio negli occhi. "Certo, mi piacerebbe moltissimo.'' risponde, prendendomi per mano. Sono così felice.
Stringo la sua mano. Non posso crederci è davvero qui. Sento le farfalle nello stomaco. Lo guardo nei suoi occhi così intensi, ancora incredula che questo stia accadendo a me. E' così perfetto.
"E' tutto okay?" mi sussurra, stingendomi la mano. Sorrido, annuendo.
"Allora, andiamo?" domanda, ricambiando il sorriso. 
"Andiamo." 
E così, stringendo la sua mano, ci dirigiamo verso il mio rifugio, il posto dove ci siamo incontrati la prima volta e da allora non l'ho mai dimenticato. Ricordo tutt'ora ogni minimo particolare, come se fosse ieri. Non ringrazierò mai abbastanza per averlo incontrato, colui che è l'unico a farmi sentire adatta su questa terra. Ci scambiamo un altro bacio dolce. Le nostre labbra che combaciano perfettamente. Posso ancora sentire il mio cuore che ha accelerato i battiti. Tutto è perfetto, se sto con lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99