Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cristinacilluffo    15/06/2013    0 recensioni
Eccomi..mi presento sono una semplicissima ragazza americana che tutti chiamano Luna! Si lo so nome strano..credo che i miei non abbiano avuto molta fantasia in riguardo..comunque ho 18 anni e appunto vivo in America nella grande citta' dove tutti vorrebbero vivere..tranne me : New York.
Questa citta' non e' altro che fumo,clacson, e urla..gente che corre per andare a lavoro, gente per strada che fa di tutto per prendere qualcosa da mangiare, un inferno ecco.
Fortunatamente i miei mi lasciarono una casetta piu' in periferia .
Posso dire che in quel posto mi sento a casa mia: verde ovunque , fiori, animaletti..beh un posto incantato come direbbe mia cugina.
Abito con mia zia ,una scassa palle di quelle assurde, e le sue 3 figlie: anna la piu' grande, genny la seconda, e mery la piccola. Ci vogliamo un gran bene e avremmo una svolta inaspettata nella nostra vita.
Questa storia parlera' un po' di me e delle mie abitudini un po' strane! Parlera' anche delle mie cugine e del loro modo di essere..bene non vi anticipo nient'altro!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Il risveglio piu' strano della mia vita..ero dentro una macchina molto grande..e poi..ero..ero..ero..ERO NUDA!
Mi giro accanto e noto un altra persona che dormiva coperta fin sopra la testa con un telo.Non ricordo nulla della sera precedente..cosa cazzo ho combinato?
Volevo sapere..cosi' spostai leggermente il telo dalla sua faccia a notai i ricci cadergli nella suo fronte pefetta..quella bocca..oddio..ero finita a letto con harry styles?? o.o
-----------------
Cercavo in tutti modi di non pensarci ma niente..volevo ricordare..il vento soffiava e mi preocurava dei brividi lungo la schiena mentre camminavo a passo spedito verso casa..era mattina presto e nessuno c'era per strada fortunatamente.
Arrivai a casa e trovai silezio totale e le luci ancora spente. Era prestissimo quindi le ragazze dormivano. Salii in camera mia e mi buttai nel morbido letto .
-----------------
" ehi ehi!" Una voce cercava di chiamarmi..
Io: "mmmmm" 
Genny: "o sono io..genny.."
Io: "oh buongiorno..che succede?" Dico aprendo gli occhi e vedendola seduta accanto a me che mi guardava preoccupata.
Genny: "niente e che ero preoccupata..sei arrivata abbastanza tardi vero?"
Non potevo dirgli che ero stata tutta la sera fuori e che avevo fatto sesso con uno "sconosciuto".
Io: "si abbastanza.." lei mi guarda poi abbassa lo sguardo e si alza.
Genny: "oggi e domenica..vado agli scout con anna..ci pensi tu a mery giusto?"
Io: "certo come ogni domenica" lei si gira e se ne va chiudendo la porta. Come facevo a drigli quello che era successo?? Non potevo..
-----------------
Mery: "ehi che facciamo oggi? " la sua solita vocetta echeggiava nella stanza.
Io: "ce ne stiamo dentro a guardare tutto il giorno tv e a mangiare..sei daccordo?" Un piccolo urlo scappo' dalla sua bocca non appena pronunciai la parola "mangiare" ahaha era una gran mangiona!
Io: "bene allora! Cominciamo il pigiama party" cosi'dicendo ci spaparanziamo nel divano con i pop corn e un bel film alla tv.
-----------------
Ci eravamo addormentate..mentre la tv continuava a riprodurre il cd noi avevamo crollato.
E come se non bastasse mi svegliai con una grandissima sete. Apro il frigo e non trovo ne latte ne acqua ne niente -.- si puo' dico io? Una casa senza bibite? Senza acqua?? No.
Io: "mery..mery svegliati su!"
Mery: "e gia' giorno?" Dice cominciando ad aprire i suoi occhioni verdi.
Io: "no e' ancora sera..dobbiamo andare a comprare il latte e l'acqua dai andiamo."
Niente..non aveva l'intenzione di alzarsi..cosi decisi di prenderla in braccio e di portarla dentro la macchina chiudendo subito dopo la porta di casa con le chiavi.
Salgo e metto in moto..dico io una giornata peggio? Ieri ho commesso l'errore piu' grande della mia vita..ora scopro che non c'e niente a casa e che mi tocca andarla a comprare io..odiavo fare la spesa..ci pensava sempre la zia..ma non potevo rimanere senza acqua o qualcosa da bere.
E poi come la sbrigo quella strage di ieri sera?? E se lui ritorna?? Cosa faccio? Ora che so che e' famoso.
Io: "mery sei ancora con me? " dico girandomi indietro per vedere se dormiva..no non dormiva ma aveva lo sguardo fisso su qualcosa davanti a noi..una luce sempre piu' vicina..un momento..un momento per ritrovarsi distesa in una barella con le luci accecanti e delle persone accanto a te vestite con dei camici bianchi .

Ed ecco concluso un altro capitolo..brutta situazione..cosa succedera alla nostra Luna? E che fine ha fatto la piccola mery? Mi dispiace farlo cosi' tragico ..
Non aggiungo altro..mi dispiace se e' un po' corto..CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO E GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE LA STANNO SEGUENDO E RECENSENDO :')

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristinacilluffo