Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    15/06/2013    3 recensioni
Tanti momenti che non vi ho raccontato, ma che meritano di essere mostrati. O forse no.
Story One ~ Era stato promosso. Nessuna coda per quell'estate.
Story Two ~ Le regole erano semplici.
Story Three ~ Ricacciò le lacrime, sorridendo.
Story Four ~ Questa è una storia di fan boy, Pokémon leggendari e ragazzi silenziosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mondo della scuola. ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Story One: If you want, you can.
Dedicata a Lecchan.
Ormai le dedico (quasi) tutto.
Però, per come sopporta i miei deliri, se lo merita davvero.



Side Stories

[Il Collegio missing moments]




Time Line: Estate prima dell'inizio della storia.


Story One: If you want, you can.


Ash rimase a bocca aperta.
Sul serio, proprio non riusciva a crederci. Eppure quei numeri davanti a lui avevano un senso logico, lui riusciva a comprenderli. C'era riuscito. Non era intelligente come Gary - per quanto ad Ash facesse poco piacere ammetterlo, l'amico aveva ereditato la predisposizione allo studio dal nonno- ne aveva la stessa determinazione di Misty, desiderosa di eguagliare o addirittura superare le sorelle maggiori. Era lo studente più ordinario, e questo comportava una minore voglia di studiare, oltre a non avere nessun motivo per ammazzarsi dalla mattina alla sera. In quel momento, però, non riusciva a chiudere la bocca, le prese in giro di Gary gli arrivavano ovattate alle orecchie.
Era stato promosso. Nessuna coda per quell'estate.
Seriamente, non riusciva a crederci. Anche Pikachu, rimasto inebetito sulla sua spalla, era immobile. Si era sforzato, e ci era riuscito. Era per ben due anni che il sistema scolastico lo rimandava in qualche materia, quel terzo si era deciso a mettersi d'impegno. Ce l'aveva fatta, e ammetteva anche di sentire un forte senso di soddisfazione personale per l'impegno che ci aveva messo. Era soddisfatto di se stesso.
Fu come se un fiume in piena l'avesse travolto, prima inondandolo di ansia e gelo. Non negava che prima di raggiungere i quadri con la valutazione gli tremavano le gambe.
Misty, accanto a lui, osò toccargli un braccio. Mossa sbagliata, in quanto venne afferrata dal corvino e abbracciata stretta, come se non ci fosse un domani. Misty boccheggiò per la sorpresa, arrossendo a dismisura, mentre Gary rideva allegramente.
Il loro terzo anno si era concluso, e lo aveva fatto superando le più rosee aspettative.


Il Giardino di Felicità:

Nè!
Scusate, non mi faccio sentire da un po'.
Però non potevo evitare di scriverla, visto che sono stata promossa. #la storia è un po' autobiografica, in un certo senso
Diciamo che qui farò la raccolta di momenti precedenti alla storia originale, che per mancanza di situazione non potrò inserire.
Non mi sembra di avere molto da dire, tranne alle owners delle OC della storia principale. Se c'è qualche momento ambientato prima della storia, e se volete che lo scriva, contattatemi.
Non mi sembra di dover dire altro. Credo.
Quindi un saluto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet