Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |      
Autore: lilith89    31/12/2007    6 recensioni
uno squrcio di vita quotidiana dopo il third impact
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIRAI

“ Devo preparare la cena, devo preparare la cena, devo preparare la cena… non devo fuggire… ”
Lo ripete sempre prima di fare qualcosa di impegnativo.
Reminescenze di quando lavorava per suo padre.
Ormai mi ci sono abituata “ Ce la fai o ti devo venire ad aiutare? Dai che devo badare a Yui! ”.
Mia figlia continuava a fare i capricci. Voleva a tutti i costi il modellino di Eva 01 del fratello maggiore. Ma non potevo badare a tutti contemporaneamente io! Va bene che mio marito non lavora quasi più ma io non voglio essere una casalinga! Ho bisogno di confrontarmi con altre persone; infatti in quel momento stavo avendo un frenetico scambio di e-mail con altri scienziati su di una ricerca biologica che stavo portando avanti .
Si, riuscivo a fare questo nonostante Yui piangesse, Kaji stesse facendo scontrare i carrarmatini con i suoi piccoli Eva e mio marito, Shinji, stesse cercando di preparare la cena. Sì, riuscivo a fare tutto, io sono Asuka Soryu Langley non c’è niente che io non possa fare!
“ Mamma ! Vieni è pronto! ”
Shinji si era proprio superato, aveva addirittura fatto lo strudel. Io adoro lo strudel. In più aveva apparecchiato in balcone ; mi piace stare lì nonostante la vista non sia proprio il massimo: Neo Tokyo 4 è desolatamente moderna,una specie di isola bianca in un mare arancione.
Dopo che l’ex di mio marito (lui dice che non c’è mi stato niente ma chi gli crede!) ha liquidato tutti eliminandone l’AT Field, quelli che avevano voluto “ri-solidificarsi” erano venuti qui .
“ Grazie ” mormorai, lui sa quanto mi costi ringraziare , mi rende quasi vulnerabile.
Mi sorrise e continuò ad imboccare Yui.
Ogni tanto mi soffermo a pensare a quanto ho, certo la casa e il mio tenore di vita lo devo al vitalizio che le Nazioni Unite ci pagano per esserci fatti fare a pezzi , dilaniare etc… mentalmente e fisicamente dai loro Eva Series, poca cosa per il nostro dolore; ma molto lo devo alla mia famiglia a Shinji, a Kaji ,alla piccola Yui… “ Mamma! Mamma! Yui si è mangiata le mie polpette! ”
Kaji mi riporta alla realtà.
“ Ok tieni le mie.”
Sì ho proprio tutto quello che mi serve.




tutti i diritti sono riservati alla gainax
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: lilith89