Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baka_Chan12    15/06/2013    4 recensioni
Una amore nato tra le chat innocue di due ragazzi. La passione ardente di Hayato per Ren. La gelosia morbosa di Ren per Hayato. Dalla storia: - è imbarazzante. devo sempre fingere con gli altri. Sempre. Eppure quando mi connettevo alla chat con Ren potevo esprimermi, senza aver bisogno di essere giudicato. -VOGLIO VEDERTI.ti scongiuro. non resisto senza di te. Ecco cosa penso sempre quando ti colleghi. Mettiti online, ti prego. Così ti dirò quanto ti amo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corse verso la sua camera con le lacrime agli occhi. Entrando sbattè la porta dietro alle sue spalle e chiuse a chiave la serratura. Si sedette in un angolo della camera e iniziò a singhiozzare piano. 

Anche oggi era stata una giornata di merda. 

Quegli stronzi dei suoi compagni di classe lo avevano picchiato di nuovo. Hayato si portò il pollice verso il labbro inferiore e asciugò le goccioline di sangue che scendevano da esso.

 Si alzò e si sedetta alla sua scrivania e accese il mac. Si collegò ad internet e lui c'era.

 Il suo volto si illuminò. Il suo nome comparse luminoso sullo schermo. REN. Il suo meraviglioso nome che voleva dire proprio amore. 

Si erano incontrati online da due anni e hayato si era innamorato di lui. Abitando lontani, non si erano mai visti di persona, ma lui sentiva dì amarlo in ogni caso. 

La luce soffusa dello schermo illuminava quasi un quarto della sua stanza, della quale il resto era completamente buio. Le sue dita iniziarono a scorrere sulla tastiera repentinamente, guidate solo dalle parole che gli uscivano dal cuore.

Hayato: ciao!-

REN: ciao cucciolo, come va?- Ren aveva iniziato a chiamare Hayato cucciolo da un paio di mesi, perché postava sempre foto di cuccioli di gatti e pangolini.

Hayato:tutto bene, per fortuna che la scuola è finita non trovi? ;) durante le vacanze mi piacerebbe tanto poterti vedere…..<3-Il suo cuore aveva iniziato a battere forte. Voleva veramente incontrarlo.

REN: Si, anche a me farebbe piacere. Vedrò se riesco a passare da te ^.^ ora scusami tanto ma i miei rompono perché dicono che sto troppo attaccato al pc. Ci sentiamo prossimamente, eh?- Prima che Hayato potesse cercare di inviargli un nuovo messaggio lo stato di Ren passò offline.

 Si  lasciò andare sullo schienale della poltroncina sospirando. Il suo cuore iniziò a palpitare fortissimo, forse come mai in vita sua.

Si mise a fantasticare su come sarebbe potuto essere Ren. Di sicuro bellissimo…..

Si addormentò pensando a lui, con il mac ancora acceso sulla scrivania.

-HAYATO!!- la voce squillante e fastidiosa di sua madre lo svegliò da dolci sogni. Ma porca putt…-HAYATO SVEGLIATI! FAI TARDI A SCUOLA!- continuò lei.

 Hayato si alzò e spense il mac dopo aver controllato se gli fossero arrivate notifiche. Prese la chiave e aprì la porta, trovandosi davanti la sua figura. -Hayato! Sbrigati o farai tardi!- lo riprese lei. -Io non ci vado in quel inferno.- Le rispose secco lui. 

Sua madre lo seguì giù per le scale dicendo cose del tipo 'devi andare per istruirti' dcc. -basta dirmi minchiate testa di cazzo.- Hayato uscì chiudendole la porta in faccia.

Decise che avrebbe bigiato. -Hayatoo!!!- no vi prego no penso lui. La sua odiosa (o almeno così pensava lui) vicina di casa gli stava correndo incontro. 

Con lei attaccata al braccio che chiedeva se potessero fare la strada insieme non avrebbe più potuto non andare a scuola. Sakura era la ragazza più bella della scuola, era anche molto intelligente. Tutti le facevano il filo, ma lei era innamorata persa di Hayato da quando erano piccoli.

Arrivati a scuola Hayato non sapeva se ringraziare il cielo per non dover sentire le inutili chiacchere di Sakura, o bestemmiare per essere arrivato nel posto che odiava di più al mondo.

Optò per la seconda.


Salve. Mi scuso per errori ed eventuali imprecisione. Dedico questa storia a chibi, mi sono  ispirata alla nostra storia per scriverla.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Chan12