Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lush_Laws    15/06/2013    1 recensioni
Ormai avevo deciso e con il passare del tempo ero sempre più convinto. Non potevo smettere di amarlo ma potevo farmi da parte lasciandolo vivere.
La storia è tutta Harry's POV
#LARRY
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 My best friend's wedding


 Sono passati più di due anni e la situazione è sempre la stessa. Sono più confuso che mai e la voglia di uscire allo scoperto mi sta assalendo ma non posso rovinare la vita ai  miei migliori amici e alla persona che amo. Lou mi odierebbe se rovinassi il rapporto con la sua bellissima Eleanor, quella che lo fa sorridere anche solo con una parola. O almeno è quello che riescono a vedere i miei occhi. Non riusco a credere che la vita di Lou sia infelice perchè il solo sapere che lui è triste mi fa morire, mi fa male il cuore. E sapere che il motivo per cui la notte parla nei sogni e sorride non sono io non migliora le cose. Ed è stato per questo che ho preso una decisione. No no non mi ucciderò e non lascerò la band, non m la sogno nemmeno una cosa del genere. Se me ne andassi, se lasciassi la band non lo potrei avere tutti i giorni accanto a me, non lo potrei abbracciare accontentandomi di quello che lui mi puo' dare donandogli però tutto me stesso, il mio cuore. E non posso sopportare l'idea di uccidermi perchè farei soffrire le persone che mi vogliono bene, in particolare la mia famiglia e LUI. Lui che da quell' "Ops" è diventato importante e che ora è il mio migliore amico. Così ho deciso di lasciarlo andare per la sua strada, di non infierire nella sua vita cercando di crearmene una anche io. Con una donna. Aspetto solamente l'arrivo di quella giusta, di quella che amerò più di chiunque altro o che proverò ad amare più di qualunque altro. Anche di lui. Non sto aspettando la donna che mi ruberà il cuore perchè, prima di darglielo, dovrei richiederlo a Louis. Sto solo aspettando quella donna che sarà mia moglie , la madre dei miei figli, la mia donna e che amerò al massimo delle mie capacità. Continuerò ad amare Louis però come ho fatto in questi due anni e mezzo, in segreto.
 
5 ANNI DOPO
Ed eccoci qua cinque anni dopo al matrimonio del mio migliore amico. Del mio migliore amico che amo ancora. Stiamo attendendo che Eleanor faccia la sua entrata in chiesa, con il suo bellissimo abito, con il velo e con il buquet . Proprio come dovrebbe essere. Io sono di fianco a Louis che, sull'altare, è più nervoso che mai. Sono felice che lui sia felice ma sono anche felice per aver trovato quella donna che potrà in parte, sostituire Louis. Quella che tra quattro mesi diventerà mia moglie. E mentre sono perso nei miei pensieri l'organista inizia a suonare la marcia nuziale così io e Louis ci giriamo verso l'entrata. Lancio un'occhiata  alla mia futura moglie che mi sorride dolcemente prima di alzarsi in piedi e girarsi per ammirare Eleanor. E' bellissima e ogni giorno che passa sono sempre più convinto della mia scelta anche se il dolore non è ancora scomparso così come il mio amore. Mi volto a guardare i ragazzi seduti nelle prime file , accanto a Kay, la mia futura moglie. Sono tutti così eleganti , così felici per Louis che mi fanno convincere sempre di più che la cosa sbagliata in questo matrimonio è il mio amore. Eleanor è accompagnata all'altare da suo padre che ,arrivato davanti a Louis, le abbassa il velo e ,dopo averle dato un bacio sulla mano, le prende la mano e la poggia su quella di Lou che sorride dolcemente evidentemente emozionato. La aiuta a salire sull'altare e comincia la cerimonia. Tutto sta andando per il meglio, lui la sta sposando, sta facendo la cosa giusta per lui. Lei sarà in grado di amarlo, di darle dei figli, quello che io non sarei mai stato in grado di dargli. La cerimonia sta per finire e io già ho fatto il mio dovere: gli sono stato vicino nel giorno più importante della sua vita nonostante desiderassi con tutto me stesso essere al posto di quella meravigliosa ragazza.La cerimonia finisce e Louis ed Eleanor escono dalla chiesa come marito e moglie mentre vengono tempestati di riso, lanciato dalle directioners. Vorrei essere come loro perchè adesso mi ritroverei a piangere senza dover nascondere tutta la frustazione con un finto sorriso. Vorrei tanto piangere per cacciare tutto il dolore. Prendo il telefono dalla tasca dei pantaloni dello smoking grigio gessato e , dopo averlo acceso, accedo a twitter. ''Sono davvero contento che alla fine l'amore abbia trionfato. Ve lo meritate @Louis_Tomlinson @EleanorJCalder. Ti voglio bene bro''. Ripongo il telefono nella tasca e ricomincio a sorridere. Non credo che riuscirò a smettere di amarlo





Scusate davvero se non è elaborata come meriterebbe e se ci sono degli errori ma mi è venuta in mente nel pomeriggio e ho voluta pubblicarla! 
Chiedo ancora scusa per la poca elaborazione e spero che lasciate qualche recensione in cui mi dite cosa ne pensate ;)
 
-C xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lush_Laws