Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bho_1992   Capitolo: 1
ESTATE:
cavolo.. molti di noi non aspettavano altro.. non aspettavano altro che la fine del carcere per potersi divertire.. uscire tutti i giorni.. andare al mare, al lago, in piscina, per poter partire, uscire la sera, andare in discoteca, fare feste in spiaggia e dare spazio al puro divertimento...
..E se vi dicessi che per una ragazza non era così.. o meglio.. fino ad una settimana fa lo era anche per lei.. ma una festa.. una stupida festa ha cambiato tutto. Per un po' non sarà più la stessa.. starà più attenta e non penserà solo al divertimento anche se farà di tutto per negarlo e nasconderlo.
Quella stupidissima festa è riuscita a stravorgerle la vita.. a farle mancare la fiducia dei genitori.. a dubitare di se stessa.. a cercare continuamente di ricordare cosa era accaduto.. ma niente.. aveva il vuoto più totale in testa.. ancora oggi a distanza di una settimana non sa cosa è realmente successo.. molti amici le raccontano cosa è accaduto ma quasi tutti hanno versioni diverse.. e nella sua testa c'è posto solo per una domanda.. ''A CHI DEVO CREDERE?''
#SOSPESA
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: bho_1992