Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Io_ Mi    16/06/2013    1 recensioni
FINALMENTE HO TROVATO L'AMORE!
Pagina 112 del dizionario, seconda
colonna in basso a destra.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
oggi ti scrivo è il 15 giugno … essì è da un po’ che non ti scrivo e oggi l’ho fatto per un motivo…
un motivo che rappresenta la mia vita, l’amore..
Sai pensavo di non sapere cos’era l’amore, le farfalle nello stomaco ma solo fino a poco tempo fa ..
Perché poi ho scoperto LORO !
Si Diario, Loro perché non è un ragazzo ma bensì cinque. Ma non sono cinque ragazzi comuni loro sono cinque fratelli, cinque migliori amici.. Cinque ragazzi fantastici, meravigliosi, stupendi …
Sai Diario un aggettivo non può descriverli, solo chi è nella mia situazione può capirmi. Intanto io parlavo dei One Direction, sì quei ragazzi che hanno realizzato il loro sogno a x-factor, quei ragazzi che fanno sognare mille ragazzine, quei ragazzi che hanno salvato vite con le loro voci, quei ragazzi che soltanto perché hanno avuto le palle di realizzare ciò che desideravano ora vengono chiamati froci, quei ragazzi a cui augurano la morte ma nonostante vanno avanti, quei ragazzi che cadono e si rialzano … Si proprio loro. Harry, il mio ricciolino. Zayn, il mio bradfordBoy. Liam, il mio cucchiaio fobico. Louis, bhe il mio Peter pan, sai io e lui siamo molto simili come carattere credo che se lo conoscessi saremmo andati d’accordo lui è quello che mi ha colpito di più.
Ora tutti penseranno ‘ è solo una fan’ … ma eppure non è così, non sono solo una loro fan, c’è anche un ragazzo tra di loro che mi fa impazzire … Quel ragazzo è la ragione dei miei sorrisi, delle mie emozioni, della mia felicità e delle mie lacrime .. Il suo nome ?! Niall James Horan.
Si proprio lui, quello che viene escluso da alcune stupide fan che lo definiscono brutto, quello che viene mandato via quando loro vogliono fare delle foto con gli altri della band. Ma cazzo cosa vi ha fatto ?!
Lui mi rallegra i momenti tristi, quel ragazzo che pur essendo lontano chilometri e chilometri da me, mi fa emozionare come nessun’altro. Caro diario lui è l’essenziale.
Sai diario… scrivendo ciò mi sento immatura, una stupida. Invece di uscire, andare avanti e realizzare i miei sogni sono qui rinchiusa in camera a piangere e scrivere lettere ai miei idoli. So che lui, loro non leggeranno mai queste parole, e credimi che tutto ciò è doloroso sapere che lui non sa di me, non sa della mia esistenza, non sa del mio amore, non sa delle mie lacrime, non sa della mia felicità, non sa del mio aspetto, non sa che sono una Directioners ma soprattutto NON SONO IO LA CAUSA DEL SUO SORRISO.
Sai ora sto scrivendo per sfogarmi.. è normale, dopo un po’ ci vuole. Può sembrare strano piangere per un ragazzo che nemmeno conosco ‘ Una cotta’ mi dirai .. ma No non lo è. Quando ascolto la sua voce mille brividi percorrono la mia schiena, quando guardo una sua foto immediatamente mi metto a sorridere come un ebete, quando vedo i suoi occhi mi ci perdo dentro , quando vedo i suoi capelli biondi mi viene voglia di infilarci una mano dentro e scompigliarli tutti. Mi sembra di sognare.. e in effetti sto sognando perché poi mi accorgo che tutto ciò è inutile, che non gli potrò mai parlare, mom potrò mai toccare i suoi capelli tinti, non potro mai guardare dal vivo quei suoi magnifici occhi, che non potrò MAI abbracciarlo e dirgli che per me è tutto.. le mie labbra non toccheranno mai le sue.
Sono una stupida, si … lo sono.
Una ragazza comune che crede nei fottuti sogni che poi non si realizzano mai. Queste parole valgono ZERO. Quest’ amore .. da parte mia.. è impossibile.
E si caro diario.. mi sono innamorata. Come una cogliona non farò leggere queste parole a nessuno.. nemmeno alla mia migliore amica Kat … Non capirebbero. Però al cuor non si comanda, è come quando l’autunno fa cadere foglie agli alberi. Io non voglio dimenticarmi di lui, voglio he rimanga li tra i miei ricordi e sogni più belli. Nialler know that I love you, Now and forever, but Louis you are my peter pan!
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Io_ Mi