Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_    16/06/2013    3 recensioni
Post Season 8.
Human!Cas, Dean.
"Non abbiamo bisogno di te. Non ho bisogno di te"
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Don't Need You

Italiano

Dean sbatté la porta e rovesciò la sedia.

“Scus-”
“Non mi servono le tue scuse, Cas!” gli gridò il cacciatore. “E' l'ennesima caccia che rovini!”
“Lo so, la prossima volta-”
“Non ci sarà una prossima volta per te! Sei inutile, non sei un angelo, non sei un cacciatore, non sei niente!” si voltò. “Non abbiamo bisogno di te, non ho bisogno di te.”
“Allora perchè mi hai portato qui? Perchè non mi hai lasciato là fuori?”
“Perchè...” Dean si fermò. “Perchè ti voglio. Qui. Con me.”
Così dicendo lasciò la stanza.


Inglese

Dean slammed the bunker's door and threw the chair.
“Dean, I'm sorr-”
“I don't need your excuses, Cas!” shouted the hunter. “You ruined another hunting!”
“I know. I'll be better the next tim-”
“There won't be another time for you, Cas! You're useless, you aren't an angel, you aren't an hunter, you're nothing!” He turned. “We don't need you, I don't need you.”
Cas blurted. “And so why did you bring me here? Why didn't you leave me?”
“Because...” Dean stopped and gulped. “Because I don't need you. I want you.”







JuliaDream
Ok, ho prodotto questa drabble molto velocemente. Ho messo sia la versione in inglese che in italiano (ovviamente tradotta diversamente per rientrare nelle 100 parole) perchè credo che suoni meglio in inglese e mi dispiaceva lasciarla da sola. (?) 
Che altro dire? Nulla, ho voluto fare una corrispondenza tra il bisogno di Dean di avere Castiel attorno non perchè abbia per forza bisogno delle sue "abilità", ma soprattutto perchè vuole averlo attorno e stare con lui e....nulla, mi sbaglierò pure, ma credo siano la storia d'amore più bella che conosca, nel senso più largo del termine. Quindi...spero vi piaccia.
Jules

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Jules_