Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MiLiKa    31/12/2007    7 recensioni
35 litri di acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1.5 chili di calce. 800 grammi di fosforo, 250 grammi di sodio, 100 grammi di salnitro. 80 grammi di zolfo, 7.5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio e altri 15 elementi. Questi sono gli elementi per trasmutare un corpo adulto. In effetti è come se fossimo fatti da tutto e da niente, semplici ingredienti, semplici numeri che combinati prendono vita. Oggetti.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Maes Hughes, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 litri di acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1

35 litri di acqua, 20 chili di carbonio, 4 litri di ammoniaca, 1.5 chili di calce.

800 grammi di fosforo, 250 grammi di sodio, 100 grammi di salnitro.

80 grammi di zolfo, 7.5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro, 3 grammi di silicio e altri 15 elementi.

 

Questi sono gli elementi per trasmutare un corpo adulto.

In effetti è come se fossimo fatti da tutto e da niente, semplici ingredienti, semplici numeri che combinati prendono vita.

Oggetti.

Ed è strano come ci si possa legare a certi “oggetti”.

Poi un giorno cadono dal tavolo e bum rotti in mille pezzi, tra gli occhi pieni di lacrime del bambino.

Com’è strano vedere che la vita passa, scivola via, nonostante tutte le cure che un bambino possa dare al suo giocattolo.

E anche se questi “oggetti”, una volta rotti, vengono sostituiti da altri “oggetti” che si romperanno a loro volta, in un circolo vizioso….

Capisci che faresti di tutto per salvare il tuo primo “oggetto”.

Ma da solo il tuo ‘tutto’ è niente.

Quindi devi fare di più.

Andresti a prendere –ad esempio- la figlia dell’ “oggetto” per avere il sangue giusto necessario alla riparazione.

E non ti importerebbe se il tuo “oggetto” attuale ha cercato di farti capire che è una follia, che ti stai solo facendo del male e bla bla bla….

Lui non può capire.

Ma anche se non capisce continuava a parlare…

Era snervante, non riuscivo a concentrarmi.

E ho dovuto farlo tacere.

È un oggetto.

Era destinato a rompersi.

Mentre tu no…eri di più di un oggetto…

 

Io ti amavo alla follia, Maes…

E voglio che tu viva…

 

A, già, non te l’ho detto!

Quando sono andato per prendere un campione di sangue da Elycia, tua moglie Glacier si è opposta, esattamente come Ed ha cercato di dirmi che sarebbe stato inutile.

Ho cercato di prendere Ely con la forza, ma la madre si è messa ad urlare dandomi del pazzo.

Vedi?

Glacier non ti amava come ti amo io, altrimenti avrebbe capito e mi avrebbe consegnato la piccola senza troppe storie.

In questo modo ora sul pavimento avrei più spazio per disegnare il cerchio alchemico.

 

Non m’importa se mi odierai per aver ucciso Ed, Glacier e Elycia.

Era necessario.

Tu sei più importante!

E se servirà donerò un mio braccio, la gamba o la mia stessa anima, pur di farti tornare indietro.

Il mio cuore però no….quello non posso darlo a nessuno.

Il mio cuore appartiene a te, lo custodisci tu da sempre.

Non sei felice?

Tra poco tornerai a respirare, il tuo cuore ricomincerà a battere…

…e il mio col tuo…

Aspetta solo ancora un po’, amore mio…

 

***

 

Mi sveglio con gli occhi iniettati di sangue.

Mi fa male la testa e vedo tutto opaco.

Per quanto tempo ho dormito?

Sembra un eternità.

Ho anche dei vuoti di memoria, non ricordo nulla.

Sento un odore forte, acre, pungente.

Mi provoca un dolore al basso ventre.

È una sensazione fastidiosissima.

Barcollo per un attimo e mi siedo su quello che penso sia un letto.

Non so, non ne sono sicuro, non riesco ancora a vedere.

Mi sdraio sul materasso e tuffo la faccia nel cuscino: un odore di colonia e wishky mi perfora la testa.

In un qualche modo è…familiare…

Intorno a me è ancora tutto buio, ma piano piano riesco a distinguere una tonalità molto accesa cospargere il pavimento.

Una stoffa blu macchiata di rosso.

 

b-blu?

 

Milioni di pezzi i memoria mi travolgono come un fiume in piena.

Homunculus, la segretaria del comandante supremo, la scoperta….e poi…

Morte?

Un puzzle in bianco e nero che trova tutti i tasselli.

E l’immagine finale è raccapricciante.

 

 

 

 

“per terra sangue, uno, no, anzi, quattro corpi stesi a terra.

Uno è vestito di blu.

Tutti e quattro sono macchiati del liquido della morte.

Un enorme cerchio alchemico.

Sul muro, scritto col sangue, una frase.

‘MAES VIVE’ “

 

 

 

~ThankYou~

 

 

Eccola qui.

È da circa 3 mesi che ce l’ho per la testa e qualche giorno fa, durante una nottata d’insonnia, ecco che la mia idea prende forma e vita propria.

 

L’idea centrale è partita tutta un giorno in macchina, quando su un muro qualcuno aveva scritto “Leo Vive”.

Mi sono fermata a chiedermi “ma perché lo avranno scritto?” ed ecco il mio ragionamento sottoforma di fic.

A, già!

Poi si è aggiunta anche una frase trovata nella traduzione di “Makes me wonder” dei Maroon5 (i cari 5 maroni ^^) che inizia appunto con “mi sveglio con gli occhi iniettati di sangue” e a quel punto la fic era fatta.

 

È la prima volta che mi succede, ma sono molto soddisfatta di questa fic, credo che rispetto a “Fuoco al fuoco” sia molto più dark.

Spero soprattutto di aver reso bene il senso di completa pazzia che attraversa il caro Roy.

 

Dedicata a Setsuka non bastano le parole per dirti quanto la tua RoyxMeas mi è piaciuta! Dimea grazie per la dedica alla tua fic “Hallelujah”! W noi mezze-emo girl!!! Aduah  Bad Girl   Envuccia  le mitiche che mi sostengono sempre! Thank, girls!!! E *rullo di tamburi* ZARI so che non ti piacciono molto le  RoyxEd e simili…ma spero comunque che la leggerai!

 

Grazie a tutti voi che leggerete, r3c3nsir3t3, anche se solo per caso.

 

*me si inchina*

 

Un’ultima cosa:  Buon 2008!!!

 

 

By apprendista Genio del Male MiLiKa @_@

 

 

Ps. anche se può non sembrare da ciò che scrivo, ultimamente sono di splendido umore!!! 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiLiKa