Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SassaMalik    16/06/2013    0 recensioni
Incominciarono a scendere lacrime sulle mie guance.Non sapevo perché.....forse era solamente gelosia...invidia.La mia migliore amica era riuscita in qualcosa di importante e io no.Forse era solo quello....forse.......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina di giugno e io ero stesa sul divano a pensare.Pensavo al tramonto rosso della sera precedente passato con il mio migliore amico,Jonah.Pensavo che avevo passato ore a guardarlo negli occhi....senza un motivo.O forse un motivo c'era.Jonah era di origine americana e mi diceva sempre che amava il mio nome,Jade, perchè appunto era americano.In quel momento un trillo mi giunse all'orecchio.Presi il cellulare: era un messaggio di Charlotte,la mia migliore amica.Diceva:
Ciao Jade,possiamo incontrarci oggi pomeriggio al parco?Vorrei parlare un po' con te di un paio di cose.Kiss,Lottie.
Riposai il cellulare sul tavolino accanto  al divano e mi alzai, mi infilai i sandali e uscii di casa.Arrivata al parco Lottie si sbracciò cercando di farsi notare.Io feci un cenno con una mano in segno di intesa.Mi sedetti accanto a lei su una panchina di pietra.
Lottie: "Ciao Jade!" disse abbracciandomi.
Io: "Ciao Lottie,cosa avevi da raccontarmi?" le chiesi ricambiando l'abbraccio.
Lottie:"Devo dirti una cosa IMPORTANTISSIMISSIMA!" gridò entusiasta.
"Ti ricordi che nella nostra vacanza a Londra,2 anni fa,avevamo incontrato gli One Direction?" mi chiese con aria di chi non ce la faceva più a trattenere una notizia.
Io annuii.
Lottie: "Niall mi ha ricontattato!" gridò.
Io la osservai perplessa.Non credevo a quello che mi aveva detto.
Io: "S-scusa p-puoi ripetere?" chiesi incredula.
Lottie "Guarda che lo so che hai capito! Dai,non scherzare" mi disse lei.
Io: "D-devo andare a casa......c-ciao...." la salutai e me ne andai correndo.
Sentii un "JAAADEEEE" ma non ci badai e proseguii la mia corsa.Arrivata a casa mi chiusi in camera mia.Le lacrime cominciavano a scendere sulle mie guance.Non sapevo perché.....forse era solo gelosia....invidia.La mia migliore amica era riuscita in qualcosa di importante e io no.Forse era solo quello.......forse.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SassaMalik