Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Corisamu    16/06/2013    1 recensioni
la lettera di una ragazza mandata al suo ex. La storia è vera, e la lettera scritta da una mia amica che si chiama Benedetta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera al mio ex Cerco una ragione, una ragione per spiegare quello che hai fatto. Un azione da codardi, non nel tuo stile, non nello stile del ragazzo bello, simpatico e carino che ho conosciuto qualche mese fa. Mi chiedo perché... Perché mi hai abbandonata? Abbandonata sola, sensa un motivo apparente, forse sono stata solo un gioco nelle tue mani, uno stupido passatempo. non un amore, ma, un modo per riempire il tuo tempo. Ma forse la stupida sono io, si, io perchè non riesco ancora a lasciarmi tutto alle spalle, mentre tu hai scordato tutto, subito, e hai ricominciato la tua vita come niente fosse. Vivi la tua vita sensa curarti  minimamente di come mi sono sentita, e di come mi sento ora. Voglio dimenticarti, adesso, non perchè non voglia più amarti, ma perchè non posso passare altro tempo a soffrire.Ormai ho capito che non ti é mai importato niente di me, e che sono stata solo uno stupido rimpiazzo, un riempimento di tempo mentre ci provavi con un altra ragazza.

con questa lettera ti dico addio.
mai più tua
Bebe
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Corisamu