Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonsochenomemettere12    16/06/2013    1 recensioni
Sono passati tre giorni da quando hai sentito l'annuncio del concorso, e da allora ti sei messa a scarabocchiare. Si tratta di disegnare un poster degli 1D e mostrarlo davanti alla sede della radio in cui i ragazzi si recheranno per un'intervista. Saranno poi loro a scegliere quelli che preferiscono: le fortunate vincitrici prenderanno parte a un servizio fotografico con gli One Direction per una rivista di moda!
Genere: Azione, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero impegnata molto e avevo disegnato un poster di Niall, il mio favorito. Volevo essere sicura che sia stato davvero originale e pieno delle cose che gli piacciono. Avevo trovato la foto di una bandiera irlandese, il logo della sua squadra di calcio preferita e alcune delle frasi più divertenti che ha detto. Dovevo solo aggiungere un sacco di luccichini e poi via!
Il poster era venuto benissimo e quando mi piazzai davanti alla stazione radio in compagnia di altre fan speranzose, tutte con i loro poster, ero molto contenta di me. All'improvviso arrivò un'auto nera, ed eccoli! Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall saltarono fuori e le urla spaccarano i timpani. Niall era bellissimo. Indossava una polo che metteva in risalto i suoi occhi, jeans e un capellino. I ragazzi si avviarono all'entrata della radio e li vidi sorridere e indicare alcuni dei poster tra la folla. Io chiamai Niall e lui si voltò e mi guardò. Gli occhi gli brillarono quando vide il mio poster e io mi sciolsi quasi quando lui mi sorrise.
I ragazzi entrarono e io aspettai ansiosamente l'annuncio dei vincitori. Avevano messo fuori degli autoparlanti in modo che si sentisse tutto. I ragazzi iniziarono l'intervista con una canzone e poi arrivò il momento dei risultati. Il primo era Harry, che scelse un enorme cartello con stelle dappertutto, mentre Louis ne preferì uno con una su afoto e le strisce che sono il suo marchio. Zayn scelse un poster con un'immagine in cui esegue un numero artistico in bianco e nero e Liam quello della ragazza accanto a me. Le diedi un abbraccio mentre raggiungeva le latre vincitrici. Ora era la volta di Niall. Avevo il uore in gola quando iniziò a parlare.
"Mi è piaciuto il poster coloratissimo con i luccichini", disse. "La ragazza che l'ha fatto ha i capelli rossi e un vestito a fiori"
Oddio! Stava parlando di me! Feci un passo avanti e qualcuno mi fece strada verso una limousine nera. Sarei stata portata in un luogo segreto e trasformata in una ragazza affascinante prima del servizio fotografico con gli 1D. La limousine era proprio cool, aveva i finestrini osurati e una scatola di dolci per far passare il tempo a tutte le vincitrici. Le altre erano molto carine. Non riuscivo a credere che avrei passato un giorno così bello, e durante il viaggio ci divertimmo molto a conoscerci.
L'auto si fermò davanti a un salone dall'aspetto elegante e noi ci precipitammo fuori dalla limousine ed entrare.
Ci aspettava un team di parucchieri e stilisti. Le due ore successive passarono come un lampo, ma che divertimento!
Prima di tutto mi sistemarono i capelli. Scelsi di stirarli: sono stupendi quando sono lucidi e curati. Poi passai alla manicure e mi feci mettere un magnifico smalto per unghie.
Per finire, una stilista mi mostrò un appendiabiti pieno di vestiti bellissimi e insieme e decidemmo quale usare per il servizio. Pensai che sarebbe divertente provare unos tile tranquillo e la stilista mi aiutò a scegliere un vestito e una stupenda collana da abbinare.
Ero pronta! Con lo stomaco sottospora, raggiunsi l'ascensore con le latre vincitrici, tutte supercarine, e premetti il pulsante dell'attico, dove si effettuerà il servizio fotografico. Il cuore mi batteva a mille e, quando la porta si aprì, mi sentii nervosa.
I ragazzi erano sedut su divani e poltrone a sacco e c'era una vista mozzafiato della città. "cIao", disse Niall, "Piacere di conoscerti".
Mi sedetti sul divano con lui e cominciai a chiacchierare, mentre il fotografo scattava una foto dopo l'altra. Niall era straordinario come pensavo che fosse e presto mi sembrò di conoscerlo da una vita.
Anche le latre sembravano divertirsi. Louis faceva imitazioni e faceva ridere tutti, e quando Zayn propose una partita a Twister si scatenò la competizione! Volevo che quel giorno non finisse mai.
Quando tramontò il sole, Niall mi abbracciò e gli altri 1D mi slautarono. Mi sembrava di camminare a un palmo da terra: è stata una giornata favolosa!
Il mese dopo, uscì il nuovo numero della rivista Fab!
Ed ccomi lì che sorrido al fianco di Niall! Le foto sono bellissime, ma è il ricordo di quella giornata ciò ch eterrò sempre nel cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenomemettere12