Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    31/12/2007    8 recensioni
Perchè? Perchè inuyasha? Perchè mi fai soffrire? Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore. Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore. Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione:
Nella fanfiction Sesshomaru ha entrambe le braccia e Naraku è stato sconfitto
-------------------------------------------------------------
Perchè?
Perchè inuyasha?
Perchè mi fai soffrire?
Ogni volta che tu vai da lei mi laceri il cuore di dolore.
Ogni volta che la guardi mi dai una pugnalata al cuore.
Cosa ho fatto per meritarmi questo?
E` vero quando ho scelto di restare insieme a te sapevo a cosa andavo incontro.
Pensavo che mi avresti amato, come io amo te, pensavo che ti avrei fatto dimenticare Kikyo, evidentemente mi sbagliavo.
Lo so, ti avevo promesso che ti sarei stata accanto per sempre qualunque cosa accadesse,ma ora non posso Inuyasha Perchè se ti vedessi ancora insieme a lei questa volta non sopravviverei.
Prima non mi importava se mi facevi soffrire , mi bastava averti accanto perchè l'amore che provavo per te era immenso.
Ora invece il dolore ha soffocato tutto il mio amore e lo ha consumato, non mi basta più saperti vicino.Ho bisogno di certezze, ho bisogno di essere amata e so che tu non potresti rendermi felice perchè so che nel tuo cuore ci sarà sempre Kikyo.
Io non ti odio per questo Inuyasha d'altronde al cuore non si comanda e io non voglio essere un ostacolo per te non voglio che tu soffra standomi accanto se questo non è quello che desideri.
Dato che tu non ti decidi a scegliere decido io per te me ne vado, ti lascio.
Non ti arrabbiare con me , ma sono una vigliacca non sono la persona forte che pensi che sia.
Adesso voglio dimenticarti, so che sarà difficile, ma il tempo rimarginerà la ferita che tu involontariamente mi hai provocato.
Solo il tempo può guarire qualsiasi ferita,non mi importa se ci vorrà tanto.
Addio Inuyasha...


Corro, corro, non so dove andare, ma qualsiasi posto mi va bene. Voglio solo allontanarmi il più possibile da te.
Sono stremata, ma il solo pensiero di vederti, di darti spiegazioni mi dà la forza di continuare a correre.
Non ho nemmeno avuto il coraggio di dirti che me ne andavo.So che tu mi seguirai, mi cercherai, so che non ho via di scampo.
Se mi vedessi adesso non mi riconosceresti per questo ho paura, ho paura di deluderti Inuyasha e il solo pensiero di dirti che non riesco a mantenere la promessa mi provoca fitte al cuore.
So cosa penserai di me che sono una bugiarda, una traditrice e mi odierai, ma forse è meglio così.
Sarà più facile che tu mi dimentichi.
Ed ecco che inciampo, sono la solita maldestra ; ho il fiatone, gli occhi gonfi,le ginocchie sbucciate e per ultimo, ma più importante il cuore a pezzi.
Sono sola, Dio sa solo dove e pergiunta piove.
Sono così sfortunata!
Una luce mi acceca, non so cosa sia, ma si avvicina sempre di più.
Non ho paura forse è il paradiso, mi sento protetta , tutto il dolore inizia a diminuire e senza accorgermene mi addormento.
d'un tratto mi sveglio, ma tengo gli occhi chiusi, troppo debole per aprirli.
Sento due braccia forti che mi proteggono, che mi fanno sentire a casa, che siano quelli di Inuyasha?
Che mi abbia trovata ora sono troppo stanca per pensare e mi riaddormento.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91