Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angie hearts    16/06/2013    0 recensioni
Seiren guardò il cielo, lo amava tanto quando sentiva il vento muovere i rami degli alberi, quando la rinfrescava nelle giornate afose d'estate.
Non amava solo il vento, amava il suo ragazzo, colui che l'aveva capita quando gli aveva raccontato di essere DIVERSA.
Lui aveva capito, perché lo era anche lui. Entrambi erano evocatori. DIVERSI: possedevano una delle tante capacità degli evocatori: comandare gli elementi a loro piacimento. E qualcosa ora faceva credere ai ragazzi che presto ci sarebbe stato bisogno di loro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
 
Vi racconto la storia di come nel 21esimo secolo siano ancora possibili i miracoli, le magie e le magie oscure.Di dove regna la luce e l'oscurità insieme. Della corruzione della razza umana, di come sia facile manipolare ed essere manipolati.  
Ci sono persone però, che queste esperienze le hanno provate sulla loro pelle fin dentro l'anima. E per questo si sono meritati doni.... o maledizioni? Esiste ancora l'amore per loro?  
        
  *~SAYONARA HIKARI~*
 
Gentili lettori, corrotti e in cerca di luce, questa lettura gratificherà le vostre anime, se vorrete andare avanti io sarò la guida nella storia. Preannuncio quindi che la storia è suddivisa in 3 parti con 3 personaggi diversi, ognuno con il proprio punto di vista e passato.
Le storie si uniranno, perché senza luce, l'oscurità non esisterebbe. Due facce opposte e uguali. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angie hearts