Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    16/06/2013    2 recensioni
Un giorno, Hayley Morgan riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente, Louis Tomlinson.
La Hayley di dieci anni dopo ripete più volte che ha molti rimpianti, e che vuole che lei li rimedi facendo le giuste decisioni, specialmente quelle che riguardano Louis. La lettera finisce con la preghiera della Hayley del futuro alla Hayley del passato di prendersi cura di Louis, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.
"Nella primavera dei miei 16 anni, ho ricevuto una lettera. Perchè è stata inviata? E chi l'ha inviata...?"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1  (Letter One)




Nel tavolino del salotto Hayley vide una lettera, la busta era bianca in contrasto con l'inchiostro nero della calligrafia di chi l'aveva scritta. La scrittura era un po' come quella degli adulti, pulita e con sicurezza. Il mittente era... Hayley Morgan. 
Guardò confusa la lettera per vari minuti. La cosa non stava nè in cielo nè in terra.
<< Hayley, sbrigati se non vuoi arrivare in ritardo a scuola! >> urlò sua madre dalla cucina.
Mise la lettera nello zaino a tracolla rosa chiaro correndo verso l'uscita di casa e dirigendosi a passo spedito verso scuola. Si era svegliata in ritardo e ora le toccava correre per arrivare in tempo, i capelli lunghi color miele volavano a destra e a sinistra diventando più sbarazzini del solito. Attraversò il viale alberato che la riparava dai raggi del sole di quella mattina e raggiunse l'entrata della scuola. Era arrivata, per sua fortuna, in tempo.
Giunse in aula e si sedette al suo posto, era in fondo, in una delle file centrali.
Poi si ricordò, ricordò della lettera che in fretta e furia l'aveva conficcata all'interno del suo zaino. La tirò fuori e dopo averla aperta iniziò a legggere il contenuto:
 
"Hayley Morgan
Come sta la me nel suo secondo anno di liceo?
Ti sto scrivendo questo dal futuro, con l'esattezza di dieci anni.
Se ti stai chiedendo perchè ti sto scrivendo in questo momento, è perchè ho qualcosa, di molto importante, che ti devo chiedere."
 
La ragazza leggeva la lettera, ma era così strana, dieci anni nel futuro? Da se stessa... le pareva uno scherzo da parte di qualcuno, ma nonostante ciò continuò a leggere.
 
"Spero che non ripeterai i miei stessi errori. 
In questa lettera, ti scriverò cosa accadrà così che tu possa scegliere la strada giusta.
 
6 Aprile,
 
             ●   Questa mattina, visto che ti sei dimenticata di mettere la sveglia per la prima volta, ti sei svegliata tardi."
 
Leggeva sempre più incredula la lettera, come facevano a saperlo? Si chiedeva. 
 
"             ●   Arriverà uno studente dal South Yorkshire nella tua classe, il suo nome è  Louis Tomlinson."
 
L'insegnante di italiano entrò in aula, ma non era solo, era accompagnato da un ragazzo. Molto alto con capelli lunghi e ribelli castani che incorniciavano occhi acquamarina, la divisa scolastica gli calzava a pennello con una giacca blu e una cravatta rossa con linee oblique bianche, camicia bianca dentro ai pantaloni beige, alle spalle aveva uno zaino nero. Un perfetto alunno, se non per il semplice fatto che sembrava un po'cupo.
<< Bene ragazzi, ho il piacere di informarvi che avrete un nuovo compagno da oggi. Il suo nome è Louis Tomlinson viene dal South Yorkshire e si è da poco transferito qui a Londra. >> disse il professore. 
Hayley guardò con stupore il nuovo studente, riguardò la lettera e lesse la frase successiva: "Si siederà a fianco a te."
<< Puoi metterti vicino a Morgan, l'ultimo banco in fondo disponibile >> continuo il professore, rendendo le cose ancora più strane per Hayley che non riusciva minimamente a credere a quello che stava accadendo. Doveva essere una coincidenza continuava a ripetersi dubbiosa.
Il ragazzo obbedì all'insegnante e andò a sedersi nel posto affibbiatogli senza rivolgere uno sguardo a nessuno in particolare. 
Passando così la giornata suonò anche l'ultima campanella, segnando la fine della scuola per quel giorno.
I quattro amici di Hayley si fiondarono subito da lei invitandola con entusiasmo alla panetteria che gestivano i genitori della sua amica Blake e poi con un sorriso a trentadue denti, Harry, (uno dei quattro) invitò Louis con loro, lui inizialmente era titubante e voleva rifiutare, ma gli altri erano così entusiasti che iniziarono a insistere parecchio.
 
"            ●   Inviterete Louis a venire con voi ma vi dirà di no.
             ○   Io spero che voi ragazzi non invitiate Louis quel giorno. Assolutamente no."
 
Questo era come continuava la lettera e lei era esitante se raccontare tutto ai suoi amici, ma l'avrebbero creduta? 
Alla fine Louis si arrese alle suppliche accettando. Infondo se l'avrebbero invito che problema poteva accadere?
 
<< Okay, è arrivato il momento di presentarci! >> esclamò Harry a gran voce ormai fuori dalla panetteria dell'amica dopo aver comprato sei panini diversi per ognuno << Allora lei è Blake Johnson >> continuò il ricciolino indicando una ragazza di bassa statura con capelli biondi e occhio verdi, era lei la figlia della panetteria da cui erano appena usciti.
<<  Invece lei è Amber Ward >> una ragazza con bei capelli lunghi e lisci, le arrivavano fino a mezza schiena ed erano neri come i suoi occhi, una bella ragazza, quello era poco ma sicuro. Superava di qualche centimetro l'amica e grazie alla gonna blu della divisa che le arrivava a metà coscia, si poteva vedere che gambe belle e slaciate possedeva.
<< Lui è Niall Horan >> disse indicando un ragazzo alto, ma tra i maschi presenti era quello di statura minore, biondo caratterizzato da un ciuffo all'insù e occhi azzurri << e lei è Hayley Morgan >> con un sorriso dolce osservò il nuovo mostrando i suoi grandi occhi scuri, marroni quasi nero, i capelli color miele le ricadevano ondulati sulla sballa in contrasto con la sua carnagione molto chiara e labbra grandi, rosee come le sue guancie. Alta quasi come Blake, ma forse era più elevata di lei. Portava l'uniforme scolastica proprio come richiedevano le regole, fiocco blu attorno al colletto della camicia bianca dentro alla gonna corta blu con balze che valorizzava le sue gambe ancora più bianche del viso candido. Visto che era un giorno caldo di primavera non indossava nessuna giacchettina, proprio come le amiche.
<< Ed infine ci sono io, Harry Styles. Visto che tu sei nuovo hai la scelta di quale pagnotta preferisci! >> concluse sorridente il castano con i riccioli che gli ricadevano in viso, incorniciando i suoi occhi verdi. La camicia bianca si aderiva al suo petto scolpito, non era all'interno dei pantaloni come era da regolamento e i primi bottoni erano sbottonati, la cravatta non era stretta a dovere facendo uno scollo a V.
<< Non ho preferenze, quindi scegliete pure prima voi >> disse Louis con un sorriso in cui risaltavano i suoi denti bianchi.
<< Okay, allora Hayley tocca a te >> rispose Harry.
La ragazza osserva la pagnotta al curry, la sua preferita. C'è n'erano due, ma se qualcun'altro la voleva? Ci sarebbe rimasta male se invece l'avrebbe presa lei. Quindi con un sorriso rispose che non le importava molto quindi distribuirono le pagnotte agli altri dando a Louis quella al curry, ma l'altra allo stesso gusto era in ballo tra Blake e Niall che litigavano perchè entrambi la volevano. Hayley si beccò il pane alle patate e sorrise per il fatto che non aveva scelto quello al curry visto che lo volevano in tanti, però notò che Louis la stava vissando e con la mano le porse il suo pane: << Scambiamoci i panini, io prendo quello alle patate, mentre tu puoi avere questo al curry! >> suggerì sorridendole. Hayley lo guardò stranita ma accettò ringraziando.
Forse si era accorto che lei preferiva quello e aveva notato tutto, rese lei abbastanza felice qualunque motivo fosse e pensò che fu una buona cosa averlo invitato quel giorno. Non capiva perchè non avrebbe dovuto, tutto era andato alla perfezione.
 
Ritornò a casa che era sera, prese il suo diario e scrisse gli avvenimenti accaduti quel giorno e poi si ricordò della lettera, anche lì c'era scritto tutto quello che era avvenuto quel giorno. Ma poi notò una cosa, la scrittura era la stessa, differenziava di poco, era semplicemente più matura come calligrafia, quindi se la lettera le era stata inviata dieci anni nel futuro allora molto probabilmente era stata scritta guardando nel diario. 
Diede una sbirciata alla seconda pagina, ma poi la ritrasse. Era troppo strano. 
Era spaventata. E se tutto fosse reale? Non voleva sapere il futuro o qualsiasi cose ne avrebbe riguardato.
 
Erano ormai passate ben due settimane ma di Louis non c'era traccia. A scuola non si era fatto vedere e la cosa non quadrava. Cosa poteva essergli successo per fare una simile lunga assenza?
"             ○   Spero che voi ragazzi non invitiate Louis quel giorno. Assolutamente no."
Che fosse per questo motivo? Hayley doveva sapere. Prese la lettera riposta nel cassetto del suo comodino. Se era fortunata forse il motivo era scritto lì dentro. L'aprì nuovamente e lesse la seconda pagina.


 
 
To be continued...




 Spazio Autrice ≧◡≦

 
La prima cosa che voglio dire è che questa storia è tratta da un manga, quindi mi sembra accreditarla!
Tratta da ORANGE by Takano Ichigo

Secondariamente, è da una vita che non scrivevo fanfiction, quindi spero che riusciate a comprendere ed immaginarvi quello che io sto cercando di raccontarvi! ツ
Se trovate errori non abbiate timore a dirmelo! Così ho il modo di correggerli.
Beh, spero sia stata una buona lettura e vi lascio con questo Louis favoloso!






Se volete potete fare un salto da me su Pinterest
Pinterest (d00dles)



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl