Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    16/06/2013    0 recensioni
Ciao questa storia non è stata realizzata da me, ma è di un libro, però questo libro non parla del fatto che lei si fidanzerà con un di loro e cose varie quindi lo modificherò un po'....spero vi piaccia comunque. :)
Detto questo buona lettura :)
SOSPESA
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, Azzurra, non se ne parla proprio!- ha dichiarato mia madre, appena ho accennato alla possibilità di partire con zia Paola per una vacanza al mare. Non ha neppure alzato la testa dal tagliere su cui stava affettando i pomodori per l'insalata, nella nostra cucina ordinata e organizzata come una clinica svizzera.
-Però non è giusto, io non posso mai fare nulla! Che male c'è a passare qualche giorno in Sardegna con la zia?- ho insistito
-Non è una vacanza adatta a una ragazza della tua età- ha ribattuto lei, che non si lascia mai impressionare dalle mie suppliche.
-Mamma, forse non te ne sei accorta, ma non sono più una bambina! Figurati che Gaia e Greta vanno in campeggio da sole, quest'estate...- ho ribattuto, scegliendo di giocarmi subito il mio asso nella manica. Le mie migliori amiche se ne andavano in vacanza da sole. Un' argomentazione che avrebbe dovuto- nelle mie fantasie- farla capitolare.
Poi realizzo che mai e poi mai mia mamma si sarebbe lasciata convincere dai programmi estivi delle mie amiche, ho aggiunto-...e comunque sarei sempre con zia Paola!
-Non mi sembra una garanzia sufficiente-........
continua...


GIO <3

ciaoooooo il secondo capitolo fatto
non è un granchè ma spero vi piaccia
lasciate delle recensioni <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne