Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Holo99    16/06/2013    0 recensioni
Iris e Luna. Due amiche per la pelle, fanno un viaggio in Corsica di una settimana, che le cambierà profondamente e intimamente.
... In un momento vuoto, Iris disse: « Come vorrei farmi con qualcuno... »
E a quel punto Luna, senza aspettare, d'impulso, la baciò. ... (dal cap. 1)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iris e Luna. Due amiche per la pelle. Si erano conosciute 2 anni prima, dopo la bocciatura di Iris in seconda media, quando si erano ritrovate nella stessa classe.
Iris aveva splendidi capelli castani lunghi fino ai fianchi, lievemente ondulati, che lasciava praticamente sempre sciolti sulle spalle. Aveva anche due tenerissimi occhi color cacao, con una doppia fila di ciglia scure che non bisognava del mascara. Il viso era regolare, con delle labbra a cuore di un rosa delicato e un naso piccolo, liscio e diritto. Era proprio un bel naso. Quando sorrideva si notava un piccolo spazio fra i denti davanti. Aveva un buco all'orecchio destro, dal quale pendeva sempre lo stesso pendente: un drago stilizzato con un occhio di brillanti. L'altro orecchio era intatto.
Era in sovrappeso, ma su di lei non era un problema: i vestiti che portava erano adatti al suo fisico, aveva ampi pantaloni morbidi orientali, maglie morbide e variopinte che mettevano in evidenza il suo punto forte: il seno prosperoso.
 Aveva mani fini e un po cicciotte che terminavano con unghie cortissime, sebbene (quasi) mai mangiucchiate. Era vegana e molto dolce con gli animali, che con lei si comportavano splendidamente, come se gli sussurrasse all'anima.
 
Luna invece era totalmente diversa. Era piccola e smilza, non ancora sviluppata(e questo la faceva innervosire parecchio), vestiva di nero, sempre. Nel suo armadio(nero) pochi punti di colore nel vestiario.
Aveva dei capelli ricci piuttosto chiari, ma non biondi, che arrivavano alle spalle, sebbene li tenesse sempre raccolti in una coda con qualche ciocca fuori a incorniciare il viso. Gli occhi erano verdi e molto grandi, al centro dorati, sormontati da sopracciglia ben disegnate. Un naso un po troppo grosso, due labbra secondo lei perfette, per forma e colore. Quando sorrideva le veniva una fossetta sulla guancia sinistra.
 Cipria chiarissima, mascara, matita nera e rossetto viola completavano il quadro. 
A differenza di Iris, Luna era molto disinibita, aveva già baciato parecchi ragazzi (e non solo baciato), anche se non era mai arrivata ad andarci a letto, mentre l'altra, sebbene un anno piú grande, non aveva ancora baciato nessuno.
la famiglia di Luna aveva deciso, di partire per la Corsica, e Iris, dopo un efficace quanto insistente opera di convincimento da parte della più piccola, accettò di partecipare.
Il viaggio cominciò male. Il camper con cui viaggiavano andava lento, e persero il traghetto. 
Decisero quindi di andare fino a Livorno, a 3 ore da lí, per prendere il successivo la mattina seguente, visto che si era fatta mezzanotte.
 
La madre di Lu si mise a dormire sul sedile reclinabile accanto al marito, che continuò a guidare.
intanto, sul retro del camper, distese nel letto matrimoniale e nascoste da una tenda, Lu e Iris se la spassavano. Chiacchieravano su tutto e niente, ridendo piano e facendosi il solletico. A un certo punto si misero a parlare più tranquillamente, e in un momento vuoto, Iris disse: « Come vorrei farmi con qualcuno... »  
E a quel punto Luna, senza aspettare, d'impulso, la baciò.
 Fu un semplice bacio a stampo.
 La mora a quel punto disse: « Sai, mi piacciono... Le sorprese così. Sono... Wow... »
 E Luna ridacchiò, sorpresa anche lei dal suo stesso gesto.


SPAZIO AUTRICE


Grazie per aver letto la mia fic. Ci tengo a dire che per me è molto importante, e che trae ispirazione da fatti realmente accaduti a persone di mia conoscenza, di cui ho però cambiato nomi e parzialmente anche il contesto. Il rating della storia è tutto sommato giallo, ma ho intenzione di scrivere almeno un capitolo a rating arancione.
Vi prego di recensire anche con poche parole, per me è molto importante, e non abbiate peli sulla lingua, accetto tutte le critiche. 
Al prossimo capitolo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Holo99