Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Y_ALE_Y    16/06/2013    8 recensioni
La terribile 5° stagione, con tutti i suoi pericoli e le sue sfide, è appena cominciata! Entusiasmanti scontri tra squadre, odio tra i componenti delle medesime squadre, e amori travagliati! Tutto ciò, per un montepremi ancora più ricco e per salvare la faccia nei confronti del mondo intero! IT'S SHOW TIME!
AVVISO: La fanfic è il seguito della mia fanfic "I filmati segreti di Chris McLeane", perciò consiglio a tutti di leggerla e di non partire in svantaggio con questa. E mi raccomando, recensite numerosi!
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A TUTTO REALITY: SCONTRO FINALE!

 

 

1° Episodio: Selezione Naturale

 

Ok, questo fa davvero schifo!

Passi essere vittima dell’ennesima truffa del sadico Conduttore McLeane.

Passi dover partecipare ad una nuova edizione del Reality, sopportabile solo grazie al montepremi stellare messo in palio.

Passi anche l’essere stata prelevata da casa mia come un pacco postale, senza grazia ne gentilezza!

Ma trovarsi chiusa dentro una cassa per la terza volta è veramente il colmo!

“Fatemi uscire da qui, immediatamente!!” urlo a squarciagola, ma nessuno risponde; se scopro che quel bastardo ha insonorizzato la cassa, giuro che me lo faccio bollito per cena!

Che nervi, che nervi: ed è quasi meglio la rabbia, visto che mi verrà un attacco di claustrofobia se penso al fatto di essere in una cassa stretta, al buio, senza nessuno che mi senta…

“Oh, PORCA P******!”

Mentre già sento il panico e sono in procinto di maledire Chris in ogni lingua conosciuta dall’uomo, la cassa si apre e vengo scrollata fuori con lo stesso affetto di inizio viaggio. Intanto che mi massaggio il gomito sul quale sono caduta, mi guardo intorno per orientarmi: sembra l’interno dell’aereo di Chris, quello saltato in aria nella terza stagione, ma più pulito e senza quel sentore di trappola mortale prodotto da scricchiolii e squittire di topi.

Al mio fianco vedo tutta una fila di concorrenti nelle mie stesse condizioni, mentre si stiracchiano e si massaggiano le parti doloranti. Un grido alla mia sinistra, un tonfo, e anche Cody è uscito da una delle casse, che Chef sta provvedendo ad aprire una ad una.

“Andiamo gente, siamo quasi arrivati e io devo scoperchiarvi tutti prima dell’atterraggio!”

Sempre con il suo carattere amabile… a volte penso che farebbe meglio a ritornarsene al fronte.

Mentre familiarizzo ancora con l’ambiente circostante, una serie di scariche si fanno sentire da un altoparlante, seguite dalla solita odiosa voce.

“Salve a tutti, concorrenti! Andiamo in onda tra poco, quindi è meglio se vi preparate per lo show e per l’atterraggio!”

“Atterraggio?!?” si sente all’improvviso da dentro una cassa che incomincia ad agitarsi “Fatemi uscire!!”

Incredibile a dirsi, ma dalla paura Owen rompe la cassa quanto basta per farci passare le gambe, e inizia a correre come un dannato senza meta e senza vedere dove va.

“Attento Owen, c’è il…”

CRASH!

“… muro!” conclude troppo tardi Beth mentre il mastodontico biondo crolla a terra stordito dall’impatto.

“Qualcuno rimetta in piedi quel cotechino, e in fretta! Io con questo ho finito per ora!” dice Chef  spalancando e sbattendo fuori l’ultimo di noi inscatolato, che è… oh, no!

“Trent, amico, appena hai finito di dormire dammi una mano a sollevare questo bestione!” lo chiama Geoff tentando inutilmente di tirare su Owen per un braccio. Per fortuna non bada a me, ma va subito ad aiutare il Cowboy: so che dovrei tenerlo così a distanza, ma dopo tutto quello che è successo tra me, lui e “gli altri” mi sento troppo a disagio per parlare con lui.

 

(NOTA: Per capire appieno la storia e le vicende dei personaggi, vi consiglio di leggere l’altra mia fanfic su “A Tutto Reality”, che può considerarsi il preludio di questa; ve lo consiglio, o in certe parti capirete poco o niente!)

 

“Preparatevi, concorrenti: la gara per il fantastico montepremi di 5 milioni di dollari partirà tra 7… 6… 5…”

“Ehi, fermo! E come dovremmo prepararci?” protesta Harold al mio fianco mentre si massaggia il collo.

“Sono affari vostri, reclute. Ora siete all’inferno! E 2, e 1, sganciare!”

Di colpo sento la terra mancarmi da sotto i piedi: avrei dovuto prevederlo come al solito, ma ogni volta mi illudo che quello stramaledetto ipocrita di presentatore usi un po’ di Fair-play; vana speranza.

Quindi mi limito a gridare a squarciagola per il fatto di trovarmi chissà quante centinaia di metri dal suolo insieme agli altri ragazzi, mente Harold grida “Che fine hanno fatto il quattro e il treeeeeee!!!”

 

_______________________________________________

 

CFZZZZ

“Salve a tutti, gente! È il vostro Chris McLeane che vi parla! E sono qui per presentare la più grande e bestiale stagione di A Tutto Reality di sempre!”

Chris sembrava davvero su di giri; per poco non gli si arricciava la barba, mentre camminava su e giù per una bianca spiaggia di una bella isola.

“Voglio subito smentire quello che molti di voi staranno pensando: non è Wawanakwa il posto in cui mi trovo adesso, ma un’altra isola di Muskoca, più grande e ancora più selvaggia! Una nuova location per una nuova stagione! Ma veniamo a noi: la dinamica del gioco la sapete, no? Un gruppo di concorrenti agguerriti e assetati di sangue pronti a pugnalarsi alle spalle pur di vincere il grandioso montepremi, e a volte neanche solo per quello… ma le cose sono un po’cambiate!”

Il presentatore continuava a camminare sulla riva, fino a raggiungere una bandierina rossa conficcata nel terreno.

“Prima di tutto, il montepremi è salito vertiginosamente: ben 5 milioni di dollari!! Per una simile cifra, certa gente sarebbe disposta a fare di tutto, e non sto esagerando! Dunque, vediamoli questi pazzoidi: dovrebbero arrivare a momenti… dal cielo!”

La telecamera staccò l’obbiettivo per puntarlo verso un aereo che volava pigro per il cielo azzurro. In quell’istante, il portellone dell’aereo si aprì e un gruppo di persone “si gettarono” in caduta libera verso il suolo azzurro dell’Oceano Atlantico.

“Eh eh, sarà proprio un bel tuffo…” commentò il presentatore “Ehi, i soccorsi sono pronti a intervenire, vero?” aggiunse poi sottovoce ad un qualcuno fuoricampo.

 

“Ci schianteremo!!” urlò Lindsay a squarciagola.

“Affogherò!” sbraitò DJ come un ossesso agitando le braccia.

“Silenzio” ordinò Heather “Se dovremmo morire, non voglio per nessun motivo sentire i vostri piagnistei come ultima cosa”

“17 secondi, prepararsi all’impatto!” annunciò Harold mettendosi in una posizione ideale per tuffarsi.

“Ho voluto bene a tutti, ragazzi” proclamò Trent con un po’ di fifa negli occhi “Tranne che a TE!” e indicò Duncan

“Ah, si? Beh, sentimi un po’, chitarrista da strapazzo, tu…”

Non poté concludere la frase, perché l’impatto con l’acqua gli tolse il fiato.

Ad un ad uno tutti i concorrenti riemersero, ognuno con una diversa opinione su come quella stagione incominciasse in modo schifoso.

“Ah, c****, è gelata!”

“È fredda per tutti Al, nuota!”

“Scusami tanto, Bridgette, se sono abituato alle calde acque del Mediterraneo, e non a quelle gelide dell’Atlantico!”

“E allora!” si fece sentire Chris con un enorme megafono “Raggiungete la viva in fretta e riportate qui quelli di voi che non sanno nuotare!”

Con rassegnazione il gruppo fece come gli era stato detto, e arrivò a riva in pochi minuti; il paesaggio che circondava i concorrenti era decisamente lussureggiante, e il fatto che fossero in piena estate non peggiorava certo le cose.

“Bene, li conoscete già, vero? La vecchia gang, con tutti i pazzi e i fenomeni da baraccone…”

“Non sono nella posizione di negare” commentò apaticamente Noah guardando Izzy che si scrollava dell’acqua come un cane e Sierra che frullava Cody nel tentativo di rianimarlo.

“Ti ho chiesto di interrompermi? Non mi pare: ora statemi a sentire, tutti e 38! E a proposito di questo…”

Con un movimento fluido Chris prese un walkie-talkie, e lo accese.

“Secondo carico, Chef!”

Già sganciato, Chris: io mi toglierei da li!

“In arrivo!” annunciò Tyler a squarciagola indicando verso l’alto. L’enorme cassa si schiantò a terra con un forte boato, nonostante il grosso paracadute utilizzato per rallentarla. Chris si avvicinò con la sua solita baldanza.

“Come stavo dicendo, vecchia gang più nuova gang! Coraggio, fate amicizia!” E aprì la cassa.

“CHRIIIIS!!”

L’urlo fece rizzare i capelli a tutti: ancor più la mano arancione artigliata che agguantò la sabbia vicino ai sandali di Chris.

“Avevo detto di sedarla, incompetenti! Oh, sono circondato da degli idioti… Dakota, ti prego, cerca di stare calma e di ragionare”

La colossale Dakota fece la sua comparsa, portandosi via un pezzo della cassa mentre usciva da questa: anche dopo una decontaminazione scrupolosa e approfondita, la ragazza era rimasta alta due metri e aveva una carnagione arancio fluo; se non altro, le erano tornati normali i capelli e non aveva più la coda!

Attaccata a lei uscì Sam, il videogiocatore, attaccato al braccio della ragazza mutante irrigidito dal timore dello schianto: dietro di loro uscirono barcollando o strisciando gli altri concorrenti, alcuni messi peggio di altri; il terrore aveva agito su Cameron come un rigor mortis trasformandolo in una statua, e Scott arrancava carponi, lasciando l’uso delle gambe a dopo.

“Ti ricordo, cara Dakota, che hai firmato un contratto secondo…” qui Chris si abbassò per schivare una sberla che avrebbe spostato un cinghiale “… secondo il quale verrai sottoposta ad ulteriori cure mediche completamente spesate dalla produzione, ma solo se durante il programma non farai del male alla mia splendida persona e a Chef!”

Dakota ringhiò come un lupo, ma rimase ferma dov’era. Sam ne approfittò per scendere dal suo braccio e a ricongiungersi con gli altri concorrenti della quarta stagione, che stavano facendo amicizia con il resto della cricca.

Alcune tra le personalità più forti si stavano già scontrando.

“Ehilà, Lightning, non ti vedo da quel torneo interscolastico: pronto ad affrontarmi di nuovo?”

“E a stravincere, Tyler; Sha-Bam!”

 

CFZZZZ

Tyler stava dentro il classico gabinetto sporco e scalcinato, e aveva lo sguardo imbronciato di chi è stato appena punto sul vivo.

“Chiariamo subito una cosa: io non ho perso! Non ho nemmeno gareggiato contro di lui! Il fatto è che prima di correre contro di lui nei 100 metri a ostacoli ho avuto un fortissimo attacco di mal di pancia… da allora ho imparato che non è saggio mischiare bibite gasate e bibite energetiche in grandi quantità!

CFZZZZ

 

Alcuni incontri invece erano molto più lieti; Dawn e Gwen stavano mostrando una complicità fin da subito, e lo stesso valeva per DJ e il massiccio B., che si erano presentati con una stretta di mano calorosa.

Altri, purtroppo, lasciavano presagire l’inizio di una rivalità accanita.

“Sam” disse gelido Harold.

“Harold” rispose l’altro con il medesimo tono “Vedo che dal vivo sembri molto più rachitico che in televisione… come tutti i tuoi avatar virtuali”

“Meglio che sembrino deboli, invece di esserlo per davvero; quante volte ti avrò battuto, una decina?”

“Ah! E quelle volte in cui ti rubavo tutti quei tesori da sotto il naso in non so quanti contest!”

La conversazione aumentò di volume man mano che il discorso continuava, ma il tema era sempre quello; molti guardavano con sufficienza i due geni.

Infine, altrove le cose sembravano preannunciare una catastrofe: sei persone si stavano fronteggiando reciprocamente, faccia a faccia, con le fiamme agli occhi e pronti a dar battaglia.

Duncan contro Scott, Courtney contro Jo, Izzy contro Brick. L’aria sembrava essersi caricata di elettricità, tanto che i più sensibili fecero un passo indietro.

“Cinque dollari che almeno una coppia si scanna” bisbigliò Geoff a DJ.

“Dieci dollari che non succede niente” si accodò Trent ai due.

La reazione dei concorrenti fu diversa per ogni coppia; Courtney e Jo si limitarono a guardarsi in cagnesco e a voltarsi senza dire nulla.

“Disertore” declamò invece Brick con una punta di veleno nella voce.

“Dal tuo punto di vista, Caporale” ribattè Izzy col sorriso sulle labbra.

I due delinquenti invece scioccarono tutti: si strinsero la mano e si batterono il cinque come amici di vecchia data!

 

CFZZZZ

Duncan stava giocherellando col suo coltellino tascabile.

“Per strada capisci subito con chi hai a che fare dal primo sguardo, un pò come con gli animali: se l’altro abbassa gli occhi, è un debole; se cerca di soppiantarti, cerca rogne; ma se si intende con te con una sola occhiata, è della tua stessa pasta!”

CFZZZZ

 

CFZZZZ

Scott sedeva scomposto sul gabinetto.

“Si, Duncan mi sarà molto utile da qui in avanti; non per niente lo hanno soprannominato “il Marcio”, non trovate?”

L’arancio cominciò a ridacchiare malignamente, ma sfortunatamente scivolò giù dal gabinetto e cadde di sotto; fuori dall’inquadratura della telecamera, fece sapere che era ancora vivo con un’imprecazione.

CFZZZZ

 

CFZZZZ

Courtney se ne stava a braccia incrociate davanti alla telecamera.

“Mi da sui nervi, punto!”

CFZZZZ

 

CFZZZZ

Jo, nella stessa posizione di Courtney, sbuffò spostandosi un ciuffo di capelli.

“No comment”

CFZZZZ

 

CFZZZZ

“Questa volta quella donna non l’avrà vinta!” proclamò Brick in posizione di saluto militare “Se mai farà qualcosa per danneggiare la mia squadra, avrà la punizione disciplinare che merita!”

CFZZZZ

 

CFZZZZ

Izzy era a testa in giù, con i piedi agganciati alle travi del soffitto e l’aria spiritata.

“Caleidoscopio 2, la Vendetta! Eh eh eh… BUM BUM!”

 CFZZZZ

 

“Dunque, gentaglia, stiamo per tuffaci in questa stagione…” qui Chris scese di tono ed utilizzò un tono di voce spettrale “Avete qualcuno a cui affidare l’anima?”

 

_______________________________________________

 

Ecco qui il primo capitolo; e il resto delle puntata e di tutta la storia sarà ancora più scoppiettante di una busta piena di pop corn; seguitemi, recensite e ditemi cosa ne pensate! A presto dal vostro Y_ALE_Y, ciao!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Y_ALE_Y