Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella Di Mezzanotte    31/12/2007    9 recensioni
Un piccolo regalino per la fine di quest'anno e l'inizio di quello nuovo!...la magia del natale...e dell'ultimo giorno dell'anno vissuto dalla mia coppia preferita in assoluto!buon anno nuovo a tutti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Felice Anno Nuovo Amore Mio!

 

L’aria di Londra era densa della magia del Natale. Era l’ultima sera dell’anno e mentre un leggero vento le sferzava i lunghi capelli mossi color miele, Hermione rivolse sguardi dolci e sognanti  ai bambini che indossavano lunghe sciarpe, cappellini di lana e pesanti cappotti , tanto che a stento si muovevano per le strade,  impegnati a inseguirsi e a lanciarsi palle di neve.

Hermione alzò gli occhi verso gli alberi circondati da migliaia di piccole lucine e abbassò lo sguardo solo quando si sentì tirare una mano.

Incontrò due paia di occhi verdi scintillanti, che la guardavano con immenso amore. Sorrise e scostò, dal lungo ciuffo nero ribelle, un fiocco di neve che era rimasto impigliato.

Sciolse la sua mano intrecciata alla sua e si allacciò al suo braccio ,rabbrividendo leggermente e non solo a causa del freddo. Rivolse lo sguardo al di là del ponte che stavano percorrendo ,fino a incontrare le luci delle macchine e dei vari negozi addobbati per le feste.

-  Cosa fai?...sogni ad occhi aperti? –

La voce calda e un po’ roca di Harry le soffiò dolcemente in un orecchio. Chiuse gli occhi per un attimo abbandonata alle sensazioni, per poi riaprili e alzarli all’insù verso i suoi.

-  Sogno… - cominciò con aria scontata e saccente - … il nostro matrimonio…- concluse con voce più bassa e dolce.

Harry si fermò e le prese il viso tra le mani. Rise piano e profondamente mentre contemplava i suoi capelli , pieni di piccoli fiocchi di neve. Li scostò ,come poco prima aveva fatto lei, e dopo averla guardata un ultima volta negli occhi, la baciò.

Hermione rimase un po’ stupida per quel bacio inaspettato,  si lasciò andare ricambiando a volte la sua dolce irruenza.

Non appena si separarono Hermione, lo prese per mano e cominciò a correre verso un piccolo parco, dove solitari ciuffi d’erba spuntavano tra la neve, vedendosi appena.

Cominciò una breve battaglia a palle di neve che Harry fermò, non appena l’ebbe vicina, abbracciandola stretta.

-  Sei la cosa più bella che ho… –

Hermione sorrise accarezzandogli il viso.

-  Non sarò l’unica tra non molto… -

Harry sorrise felice per poi prenderla per mano e rimettersi lungo la via principale,  appena dopo il ponte che avevano appena attraversato.

Hermione si accorse che Harry la fissava ,ininterrottamente, senza nemmeno guardare dove andava. Camminavano abbracciati e lui seguiva semplicemente i suoi movimenti.

Si sentiva felice come non mai, in poco tempo la sua vita era cambiata da quel giorno in cui Harry le chiese di sposarla.

Erano appena usciti dal periodo più brutto della loro vita. Dopo aver affrontato la fonte della loro continua sofferenza, ma soprattutto di quella di Harry, era seguito un periodo buio e confuso per entrambi.

Per fortuna il loro amore aveva superato anche quell’ostacolo e adesso si ritrovavano a poche settimane dal loro matrimonio.

Ancora Hermione non poteva crederci… non poteva credere nemmeno di poter passare ancora dei momenti così belli con il ragazzo che amava, o almeno questo era quello che pensava durante l’ultima battaglia finale.

C’erano stati momenti in cui credeva, davvero, di non farcela ma alla fine l’amore aveva prevalso.

Hermione sorrise ancora sotto lo sguardo pieno d’amore del moro.

-  … Ti amo anch’io Harry –

Si sentì stringere ancora di più, fino a quando si fermarono in mezzo alla piazza, rimanendo abbracciati.

Lo scoccare della mezzanotte , segnato dal grande orologio di Londra li scosse e in mezzo alle grida festanti dei londinesi e al suono dei fuochi d’artificio, si guardarono dolcemente,  e si baciarono con tenerezza infinita.

-  Felice anno nuovo amore mio – si dissero all’unisono.

Si guardarono sorpresi e mentre le loro risate si mischiavano in quell’aria di festa, si apriva un nuovo anno… una nuova vita da passare insieme per sempre.

 

 

 

Storia che ho scritto in un quarto d’ora!mi è venuta quest’idea improvvisa!^^

 

Me lo lasciate un commentino?mi farebbe  davvero piacere!

E con questo vi auguro un Felice anno nuovo a tutti ragazzi!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte