Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: linasyan    31/12/2007    2 recensioni
Jared, questo è il suo nome, ogni giorno lo vedo uscire e andare a scuola, ogni sera lo vedo tornare con una ragazza sempre diversa... mi presento, sono Jessica, vivo a New York... sono pazzamente innamorata di Jared, il mio vicino di casa. Eccomi tornata con la mia terza originele!!! Questa è la storia di Jessica, pazzamente innamorata di Jared, lei è pazzamente innamorata di lui, pensa di non avere nessuna possibilità, ma una semplice mattinata può cambiare la sua vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jared, questo è il suo nome, ogni giorno lo vedo uscire e andare a scuola, ogni sera lo vedo tornare con una ragazza sempre diversa.

Ha la mia età, ovvero sedici anni, vive da solo, nessuno sa perché, ci sono quelli che pensano che sia stato abbandonato, quelli che dicono che è scappato di casa, io non lo so, potrebbe essere entrambe le cose, ma io so che deve aver avuto un passato difficile, i miei genitori non lo sopportano, dicono che è un ragazzaccio, un vandalo, ma lo dicono solo perché non ha genitori, chissà cosa gli succederebbe se sapessero se sono innamorata perdutamente di lui…

Non ho mai avuto l’onore di parlargli, è il mio vicino di casa, viene nella mia stessa scuola, ma, per un motivo o per l’altro quando provo a dirgli un “ciao”, la mia bocca si blocca…

Bene, mi presento, sono Jessica, vivo a New York, la Grande Mela, ho sedici anni, non mi posso definire né una bella ragazza né una brutta, insomma, sono abbastanza carina…

Vediamo, ho i capelli castani, crespi, gli occhi da gatto verdi (questo è il mio punto forte), come fisico? Sono piuttosto magra, non ho quello che si può definire un gran seno, ma in compenso (non per vantarmi) ho un bel sedere.

Come avrete capito sono pazzamente innamorata di Jared, il mio vicino di casa, e come avrete capito non ho la minima possibilità di conoscerlo, per non parlare di mettermi assieme a lui!

Ve lo descrivo, cercate di non innamorarvi di lui, perché lui è solo mio! Si fa per dire ovviamente.

Jared, capelli neri lunghi e con un taglio abbastanza asimmetrico, gli occhi azzurri, bellissimi, tutto il viso è cosparso di lentiggini… senza farlo apposta assomiglia a Jared Leto, certe volte mi chiedo se non siano imparentati… impossibile?

Pur vivendo da solo non lavora, strano? Io ho il sospetto che i genitori, o chi ne fa le veci, gli mandi una specie di pensione ogni mese.

Come accennato prima, ogni sera rientra con una ragazza diversa, come lo so? Semplice, lo aspetto guardando giù dalla finestra, poi, quando arriva lo spio dallo spioncino, starete incominciando a pensare che sono una maniaca, che perseguita un povero ragazzo innocente, ma vi giuro che non è assolutamente così!

Comunque, ogni sera, dopo che torni sento sempre la gelosia infliggersi su di me, non so perché guardo sempre, torturandomi, ma non resisto di non vederlo.

Bè ora che, in grandi linee, ho introdotto il racconto iniziamo la storia…

 

Tutto iniziò una mattina, sembrava una come tutte le altre, mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi vesto, do un’occhiata alla foto che ho fatto di nascosto a Jared, nascosta dentro una piccola cassaforte, vado a fare colazione ed esco di casa.

Come di consuetudine, quando esco dal portone, vedo Jared in motorino schizzare via fra le strade, io invece faccio un pezzo di strada e aspetto l’autobus.

Fin qua tutto a posto, quando arriva salgo, e già qua incontro un problema, Natasha e Marie, le due ragazze più stronze che uno possa incontrare, stranamente hanno preso il bus invece di venire anche loro in motorino, ma per fortuna sono troppo impegnate con due ragazzi, per accorgersi di me e avere da ridire su un associamento di vestiti o sulla pettinatura di capelli, per non dire di peggio.

Mi siedo al primo posto libero che trovo, più lontano possibile dalle due gallinele, aspetto la fermata successiva, dove, come ogni giorno sale la mia migliore amica, Alice, e il mio migliore amico, Edward, loro due sono fratelli gemelli, prima di conoscere Alice ho avuto una piccola storiella con Edward, ma niente d’importante, una cosa di sue giorni, ma questo Alice non lo sa, e non lo deve sapere, altrimenti, conoscendola, chissà che scenate si mette a fare, questo sempre prima che Jared si trasferisse affianco a noi, esattamente quattro ani fa, il mio è stato amore a prima vista il suo… non c’è.

Come di consuetudine, si siedono il più vicino possibile a me, fin qui più o meno è tutto normale…

Incominciamo a chiacchierare, di solito parliamo dei compiti… ma quali compiti?! Ci raccontiamo del giorno precedente, raccontandoci cose buffe successe…

E fino a qui era ancora tutto normale, l’autobus si ferma proprio davanti a scuola, scendo dagli scalini, ma per parlare con Alice e Edward guardo dietro e… BAM! Vado a sbattere contro qualcuno, mi giro per implorare scuse ma qualcosa si mette in mezzo fra me e la mia voce, dei magnifico occhi azzurri, di chi? Di Jared, maledico interiormente, me e la mia stupidaggine.

Farfuglio, o meglio credo, di farfugliare delle scuse e non corro, ma ci siamo quasi, via.

Poco più avanti mi giro, e chi vedo? Sempre Jared che saluta con un bacio sulla guancia, quelle due gallinelle di Natasha e Marie, che rabbia, quanto vorrei esser al loro posto, ma non per dargli un bacio sulla guancia, ma un po’ più in la, sule labbra.

PORCA! Perché quando gli sono andata a sbattere non gli ho detto “ma tu sei il mio vicino di casa?” o qualcosa di molto simile, tanto per avere, poi, una scusa per salutarlo, in modo da essere io al posto di quelle due galline e dei loro baci sulla guancia!

Ma no, troppo difficile!

 

Allora che ne pensate? Come primo capitolo è un po’ cortino, ma spero che i prossimi si allungheranno almeno di un pochino…

Spero di ricevere tantisssssssssssssssssime recensioni, scherzavo! Me ne bastano, ma più sono meglio è!

Allora saluti! E al prosimo capitolo!

Bax Lina^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: linasyan