Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloonette    16/06/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti ciò che ha sopportato il BlackBerry di Jared Leto la mattina dello scorso 22 marzo? Io l'ho fatto e questo è il risultato. Troppe telefonate fanno scaricare la batteria di un povero telefono.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 30 Seconds to Mars, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 Marzo 2013. Sebbene sia mattina presto, squilla il cellulare di Shannon Leto mentre il poverello ancora dorme. È suo fratello. Il suo adorabile quanto rompipalle fratello minore.
-Che vuoi?- risponde con la voce ancora roca dal sonno. La delicatezza di prima mattina non è nemmeno pensabile.
-Hai sentito la notizia?- trilla raggiante Jared dall’altro lato del telefono.
- È uscita dall’ospedale zia Petunia?- se il fratello l’ha chiamato solo per dirgli che la loro zietta ultraottantenne si è ripresa, Shan ha già deciso che brucerà le scene del nuovo video della band tanto amato dal fratellino.
-Nooooooo! Meglio, molto meglio!!- la voce di Jared  sale con incredibile rapidità di tono. –Si sono sciolti i My Chemical Romance!! C’è un comunicato sul loro sito!-
-Ma poverini! Sono uno dei gruppi più fighi degli ultimi anni, oltre che delle persone fantastiche, e tu gioisci?- Anche se non sembra Shannon è una persona piuttosto sensibile ed è davvero dispiaciuto.
-Sì, gioisco perché erano la nostra maggiore fetta di concorrenza!!!- ecco l’acuminata punta di acidità da zitella emergere dal tono di Jared.
-Basta. Sei uno stronzo. Vattene a fanculo e lasciami in pace.- Bravo Shan! Chiudendo il telefono in faccia a tuo fratello sicuramente lo farai ragionare! Magari dopo quarant’anni si spera si sia pure abituato.
Jared però non si è comportato proprio bene. E il fratello un po’ in colpa è riuscito a farlo sentire.
Il povero piccolo Leto adesso per rimediare decide di prendere il suo amato e fidato BlackBerry per twittare quanto sia dispiaciuto di quello che sia successo. Intendiamoci, non è che dispiaciuto lo sia poi così tanto, in fondo il caro Jay resta sempre una divaH egocentrica, e se non fosse per il suo fratellone la situazione degenererebbe mooooolto di più. Ma anche avere un fandom caldo e affettuoso come gli Echelon lo ha addolcito nel tempo, infatti stenta quasi a crederci quanto sente un moto di commosso orgoglio nel leggere tutti quei tweet con l’hashtag “#EchelonLoveKilljoys”. Si negherebbe l’evidenza se non si ammettesse che i due gruppi di fan sono strettamente connessi fra di loro e che questo affetto non si sia esteso anche ai membri dei due gruppi.
“Odio doverlo ammettere ma Shannon ha ragione.” Jared, questo tuo pensiero ci sconvolge anche perché nel frattempo stai cercando il numero di Gerard Way in rubrica per telefonargli.
Il telefono di Gerard squilla, ma lui è troppo giù per aver voglia di rispondere. Se magari non fosse così insistente e fastidioso riuscirebbe ad ignorarlo meglio, anche se scoprire che vuole Jared Leto di prima mattina sarebbe una buona idea per distrarsi. Dai, Gee, non fare il prezioso e rispondi.
-Ehi! Finalmente! Stavo per preoccuparmi!!-
-Tu che ti preoccupi per me?? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo!-
-Ricordati che sono un ottimo attore! Dai seriamente, che cazzo è successo al gruppo??-
-Quindi hai letto anche tu… bah… storia lunga.-
-Che non mi vuoi raccontare, ho capito. Sappi che se mai avrai voglia di parlarne con qualcuno io ci sono. Mettiamo da parte tutte le rivalità, che in realtà mi farebbero gioire perché i nostri “peggiori nemici” hanno gettato la spugna dopo dodici anni di attività mentre noi ne stiamo per compiere quindici. Comunque i My Chemical Romance  sono sempre stati ottimi amici e avversari per i Thirty Seconds To Mars, perché ci avete sempre dato abbastanza filo da torcere da costringerci a migliorare ogni volta… Credo che i Killjoys e gli Echelon ne siano la prova.-
-Ho visto quello che stanno scrivendo su Twitter. Ti ringrazio.-
-Ringrazia loro. Io sono solo uno stronzo che sta avendo fortuna in questa vita.-
-Semplicemente perché è nato con gli occhioni blu!-
-Way, non farmene una colpa se sono sempre più bello di te. Non mi piace farti sentire così tanto inferiore, vista la situazione. Non vorrei ti tornasse il periodo da suicida.-
-Finalmente il Jared Leto che conosco!! Pensavo che ti avessero sostituito con un alieno! Dai che lo so che sei strafelice perché noi siamo fuori dalla piazza e voi avete mandato il singolo nello spazio!! Ammettilo!!-
-Non farmi dire cose che non voglio. Sono felice che sta per uscire il nostro disco nuovo, cheèdavverounafigataelodevicomprareperforza, però sul serio mancherete parecchio.-
-Pensateci voi a spaccare i culi.-
-Lo faremo di certo. E sappi che ho scovato un’ottima caffetteria.-
-Allora poi ci andiamo. Adesso però ti devo salutare. Bandit mi sta chiamando. –
-Allora ciao papino!-
Avreste proprio dovuto sentirli mentre ridacchiavano chiudendo la telefonata.
 
 
Bloo vuole dire che:
Ovviamente non intendo in alcun modo rappresentare la realtà dei fatti, così come non scrivo in alcun modo a scopo di lucro.
Sono tanto Echelon quanto Killjoy! A dirla tutta forse un po’ più la prima, visto che i Mars li seguo da più tempo e praticamente nell’ultimo periodo sto ascoltando solo loro ewe ma capitemi li vado a vedere a Lucca e sono tutta in agitazione per questo.
Questa storia l’ho scritta dopo un bel litigio con una mia amica per decidere  se fossero meglio i Mars o i MyChem LOL  abbiamo passato la serata ad ammazzarci e poi lei in segreto mi ha confessato che i Mars non le piacciono ma li stima comunque, specie per i loro video. Morale della favola: siamo arrivate all’una di notte a parlare di quanto sia fantastico quello di The Kill. Siamo fantastiche, già.
Anyway, spero la storia vi sia (dis)piaciuta abbastanza da farvi recensire :3
Adieu.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Bloonette