Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: MarylovesJorgeBlanco    16/06/2013    4 recensioni
"Ti amo"
"Ripetilo"
"Ti amo"
"Ancora"
"Ti amo, amore mio"
One shot incentrata sull'amore tra Jorge Blanco(Leon) e un nuovo personaggio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Potrei rimanere a guardarlo dormire per ore ma la sveglia non me lo permette.
Allungo il braccio per spegnerla: non vorrei che svegliasse bruscamente Jorge.
Mi stropiccio gli occhi, infastiditi dalla luce. Questi cadono poi sul viso addormentato del mio amore.
Non posso  ancora credere che sia mio.
Mi chino sul suo viso e gli poso un bacio sullo zigomo sinistro, cercando di svegliarlo nel modo più dolce possibile.
Gli sposto i capelli dalla fronte per lasciargli un bacio delicato e gli sussurro dolci parole.
"Amore, è ora di svegliarsi."
Emette uno strano grugnito che mi fa sorridere e si gira tra le coperte.
"Te quiero" Gli sussuro prima di posargli un bacio tra i capelli color cioccolato.
Si gira verso di me e cerca, a fatica, di aprire gli occhi. Quegl'occhi azzurri bellissimi che mi hanno stregata la prima volta che l'ho visto, che mi hanno fatto sentire la farfalle nello stomaco e che sento tutt'ora ogni volta che le sue mani sfiorano il mio corpo.
Sorride e cinge i miei fianchi col suo braccio sinistro. Ecco, le farfalle di cui ho parlato prima cominciano a farsi sentire.
Mi attira a se a mi accoccolo contro il suo petto.
Mi posa un bacio sul capo e io ricambio con uno sul petto.
" Mi devo proprio alzare?"  Chiede con fare da bambino.
Sorrido.
"Eh si!"
Mi alzo dal letto e lo guardo sorridente.
"Andiamo a fare colazione?"
Dopo quella che doveva essere una domanda retorica, sento un un borbottio di dissenso provenire da lui.
Mi volto e lo guardo.
"Cos'hai? Ah, ho capito. Vuoi la colazione a letto?"
Annuisce sorridente e io insieme a lui.
"Però voglio anche te"
Mi avvicino a lui.
"Io sarò sempre con te"
"Ti amo"
"Ripetilo"
"Ti amo"
"Ancora"
"Ti amo, amore mio"
Lo bacio sulle labbra. Un bacio breve ma intenso.
"Besame"
"Claro que si!"
Ridiamo e Jorge mi attira a sè facendomi cadere sul letto e finendo sopra di me.
Credo che la sveglia non sia servita a niente...

L'angolino dell'autrice =)
Ciao a tutti sono Marina e sono nuova di Efp ;)
Ho scritto un pò di ff ma quesa è la prima volta che ne pubblico una =)
Spero vi piaccia!
A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco