Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: lilla4eve    01/01/2008    8 recensioni
Mancano 10 minuti alla mezzanotte. Sono qui insieme ai miei amici, aspettando il nuovo anno e, ripensando a tutto quello che č capitato in questo di anno, mi accorgo che la mia vita č cambiata molto rispetto all’anno scorso... piccola one shot x augurarvi buon anno!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE

GRAZIE!

 

 

Mancano 10 minuti alla mezzanotte.

Sono qui insieme ai miei amici, aspettando il nuovo anno e, ripensando a tutto quello che è capitato in questo di anno, mi accorgo che la mia vita è cambiata molto rispetto all’anno scorso.

Ho avuto la mia prima storia d’amore e che storia d’amore. Il mio ragazzo è là, che sta parlando con il suo migliore amico e non posso fare a meno di pensare al nostro primo bacio, avvenuto ai primi di dicembre; eravamo all’entrata di casa mia con la pioggia che non smetteva di cadere e lì si è avverato il mio sogno d’amore.

Ho conosciuto nuovi amici e che amici. Sono tutti lì, seduti sul divano a parlare dei buoni propositi per l’anno nuovo. Me li ha presentati il mio ragazzo durante una nostra uscita al centro commerciale e devo dire che sono proprio i migliori amici che potevo sperare di avere.

Ho coltivato la mia passione e che passione. Quella passione che mi ha permesso di mostrarmi per quella che sono veramente; la ragazza che nonostante tutto cerca di essere se stessa e che cerca solo un po’ di comprensione. Attraverso la mia passione ho trasmesso i miei sentimenti, le mie paure e i miei stati d’animo. Sono contenta di avere questa passione.

Ho dei genitori stupendi… no, stupendissimi. Loro sono quelli che, pur conoscendo il mio caratterino, non mi hanno mai giudicato e che mi hanno sempre protetto. Loro sono sempre stati il mio punto di riferimento e lo saranno sempre.

Ho dei buoni voti a scuola e che voti. Grazie alla mie nuove amiche sono riuscita a prendere una A in chimica e nelle altre materie; e dire che le avevo sempre giudicate male. Ma cosa sto dicendo? Sono in vacanza, lontana da libri e da compiti in classe, cercando di godermi la vita e le vacanze. Cha parlo della scuola a fare?

Ho avuto tutto in questo anno eppure c’è qualcosa che mi dice che ho dimenticato di fare qualcosa; non riesco a capire cosa sia…

“Ehi Sharpay, vieni che manca poco alla mezzanotte. Vieni a divertirti!”

Era vero, mancavano due minuti alla mezzanotte e al nuovo anno ma quella cosa mi continuava a martellare il cervello. Nel continuare a pensarla non mi accorgo che mancano 30 secondi alla mezzanotte.

Tutti iniziano a contare in anticipo

“30… 29… 28…27…26…”

Mi guardo attorno e penso che in fondo ciò che non ho fatto in questo posso farlo nel prossimo di anno.

“…25…24…23…22…21…20”

Ma poi il mio sguardo si concentra su una persona in particolare; ecco cosa non ho fatto in questo anno.

“…19…18…17…16…15...”

Corro verso quella persona. Devo farcela prima del nuovo anno.

“…14…13…12…11…10”

Nonostante tutta la gente mi spintonasse, ci sono.

“…9…8…7…6…5”

Lo chiamo e l’abbraccio.

“…4…3…2…1”

“Grazie!”

“BUON ANNO!!!!!!”

Rimango lì così, abbracciata all’unica persona che in tutta la mia vita sia stato il mio vero e unico amico, il mio vero amore, la persona che più di tutte mi ha fatto da punto di riferimento, che nonostante tutto quello che subiva da parte mia non mi lasciava; la persona che mi aiutata a coltivare la mia passione. L’unica persona che c’è sempre stata e che, in fondo, è la mia metà.

Grazie Ryan.

 

KIAOOOOO!!!!!!

QUESTA E’ LA MIA PRIMA FF KE SCRIVO NEL NUOVO ANNO E IN QUESTA SEZIONE QUINDI SPERO DI NON AVER DELUSO QUALCUNO.

L’IDEA LO AVUTA MENTRE PENSAVO AL MIO ANNO APPENA PASSATO, A CIO’ CHE AVEVO E NON AVEVO FATTO. MI SENTIVO CHE AVEVO DIMENTICATO QUALCOSA (KE NON SO ANCORA COS’E’!) E MI SONO MESSA A SCRIVERE QUESTA FF…

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI LEGGERA’ E FATEMI SAPERE…

BUON ANNO!!!!!!! ^^

LILLA4EVE

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: lilla4eve