Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Aoko_    16/06/2013    1 recensioni
"Non hai pensato nemmeno un po’ a me quando ti sei unito a Crono?
Non capisci niente Luke."
I nostri personaggi, i loro amori, le loro vite.
Una raccolta di song-fic, flashfic e one-shot..
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Moonshine, take us to the stars tonight-
 
Perché l’hai fatto?
Non hai pensato nemmeno un po’ a me quando ti sei unito a Crono?
Non capisci niente Luke.
Dico così solo perché ora ti ho perso, prima non avrei detto lo stesso. Ti amavo Luke. Quando scappai da mia madre mi sentii persa. Quando poi ti incontrai la mia vita cambiò. Mi avevi salvata e il tuoi occhi azzurri, il tuo sorriso e la tua voglia di vivere avevano preso il sopravvento su di me. Ero innamorata e anche se non lo davo a vedere ogni giorno passato con te era un giorno in più di felicità.
 
Mi ritrovo ora seduta a piangere immersa nella mia veste argentata in una tenda dello stesso colore e tu sei morto. Non posso far altro che pensare a come sarebbe stata la mia vita con te. Le lacrime continuano a scendere sul mio viso, perché sei morto mio eroe?
Vorrei tu fossi qui a consolarmi, ora, come quella volta in cui ci baciammo al chiaro di luna. Ti chiesi se mi amavi e tu rispondesti di sì, le nostre labbra si toccarono e io mi sentii la persona più fortunata del mondo.
Vale ancora la tua risposta? Mi ami ancora Luke?
 
Io ti amo. Ti amo e non smetterò mai di farlo. Ho rifiutato l’amore dei ragazzi unendomi alle Cacciatrici. Ho rifiutato il tuo amore. Ora tu sei morto e la tua mancanza mi assale ogni giorno di più.
Sono una ragazza forte, una di quelle con i capelli neri da punk, con l’eyeliner nero intorno agli occhi, una di quelle che non vedresti mai come luogo tenente delle cacciatrici di Artemide, sono una di quelle che nasconde il dolore sotto l’espressione da dura.
Vorrei morire Luke. Vorrei arrivare negli inferi solo per vedere la tua anima ancora una volta.
Sono stata stupida, avrei dovuto farti ragionare, avrei dovuto fermarti e invece no.
Io ti amo Luke e ti avrei amato anche se non ti fossi ucciso per salvare il mondo, ti avrei amato comunque.
Adesso non mi resta che piangere, non mi resta che rinunciare ai ragazzi per onorare il mio primo ed ultimo bacio dato a te, un bacio che non dimenticherò mai e che spero non sia stato dato in vano.
Ti amo, ti amavo  e ti amerò per sempre. Per sempre Luke, perché siamo una famiglia ricordi?

 

 
Molto beene, questa è la prima fan fiction che pubblico, anche se in realtà ne ho scritte moolte altre. ^^
Bhè che dire amo Thalia e Luke, di conseguenza ho scritto su di loro.
Presto arriverà anche una seconda one-shot su loro due. Aspettate e vedrete *-*
Spero vi piaccia e spero che recensiate.
Un abbraccio morbidoso.
Aoko_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Aoko_