Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: MangAnime    16/06/2013    12 recensioni
“Heiji… ormai è passato…”
“Sei stata un’incosciente! Ma dove hai messo il buon senso!? Eh?!”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo :D
Sarò breve qui... ;)
Dedico questa One-shot a
_Kazuha_Takumi_:D
A quanto ho capito la coppia Heiji/Kazuha le piace molto ;)  Bene buona lettura… ci vediamo giù! ;)

 
                                                                       Capire …
 Casa Toyama, ore 16:00;

Delle urla si percepivano da fuori… il solito litigio fra Heiji e Kazuha? No… non era il solito…

“Sei una stupida! Cosa ti è saltato in mente! Eh?!” Erano soli in casa, erano rientrati da poco i due giovani,  i genitori di Kazuha erano in viaggio.

“Heiji…” cercava di chiamarlo lei per farlo calmare…

“Heiji un corno! È stato pericoloso quello che hai fatto! Non capisci!?” Continuava a gridarle contro lui.

“Heiji… ormai è passato…”

“Sei stata un’incosciente! Ma dove hai messo il buon senso!? Eh?!” Nulla… lui non voleva ascoltarla, girava per la  stanza andando avanti e indietro.

“Ah! Beh! Certo!! Ora sono io l’incosciente! Vero?!” Disse lei alzandosi dal letto, dove poco prima si era seduta, esausta, “Da quale pulpito proviene la predica! Parla quello che il buon senso non sa nemmeno cosa sia!” Ora era lei che gridava a lui…

“Beh, almeno io non mi sono offerto come ostaggio per salvare qualcuno!” Erano faccia a faccia ora, guardavano l’uno gli occhi dell’altro.

“Non era un ‘qualcuno’ qualsiasi! Eri tu! E poi se fossi stato tu al mio posto?! non l’avresti fatto anche tu?!” Rispose lei abbassando sia il capo che il tono di poco.

“…” lui non rispose, rimase in silenzio.

“Rispondi Heiji! Non l’avresti fatto anche tu, per me?!” Ripeté lei, non avendo ricevuto una riposta, alzando il capo per guardarlo negli occhi.

“…” Heiji, però, guardava di lato, mordendosi il labbro inferiore.

“ALLORA? RISPONDIMI HEI-“

“SI! DANNAZIONE SI! L’AVREI FATTO! … Ma io e te siamo due persone diverse… tu non dovevi farlo!”

“Visto! L’avresti fatto anche tu! Quindi non farmi la paternale, e poi se dobbiamo dirla tutta anche tu sei stato avventato!” Il loro tono era sempre uguale, non scendeva.

“Ma tu non capisci! Sai almeno cosa ho provato in quell’istante?!” Stava diventando rosso in faccia ma non era per l’imbarazzo ma per la rabbia che provava e mentre parlava questa aumenta sempre più.

“Heij-“

“In quel momento, quando quel pazzo ti ha detto, puntandoti una pistola alla gola e avvicinandosi al tuo orecchio –Sai… sei piuttosto carina, credo che mi divertirò un po’ prima i farti fuori… però questo non lo diciamo al tuo amichetto… ok?-  e poi la sua risata finale… viscida proprio come il tono che aveva usato mentre ti parlava… Mi ha fatto diventare furioso! Nessuno può toccarti! NESSUNO!” Heiji sferrò un pugno contro in muro, ma anche se la mano gli faceva male, non ci bado e continuò a parlare “Il mio corpo si è mosso da sol, proprio come ora, e con una velocità e agilità che nemmeno io sapevo di  avere, non mi sono nemmeno reso conto dell’atto che ho compiuto e delle parole che ho detto…”

Nella mente di Kazuha ritornò il ricordo di quel momento avvenuto solo poche ore prima…:

“Lei è solo mia! Tu non la devi nemmeno sfiorare! Brutto Schifoso!” Heiji si scaraventò verso il rapinatore con una velocità invidiabile, tirandogli prima un calcio, cosi da farlo cadere e disarmarlo, e quando era a terra  iniziò a tirargli pugni violenti “ non dovevi nemmeno pensarlo! Schifoso! Brutto Bast-“

“Basta Heiji!! FERMATI! Lo ammazzi così!” Dovette fermarlo lei, lui sembrava impazzito, le fece quasi paura non l’aveva mai visto così arrabbiato, furioso… Lui si rialzò, aspetto l’irruzione della polizia senza dire più una parola, ormai il rapinatore aveva perso i sensi, non aveva più nulla da temere per Kazuha, ma comunque continuava a tremare e a stringere i pugni.

Dopo aver portato il rapinatore in centrale, i due giovani ragazzi come tutti i presenti furono liberi di andare a casa, così lui l’accompagnò come era solito fare ogni giorno.

Kazuha arrossì a quel ricordo,  a quelle parole, dette da lui, al suo gesto, a quella sua reazione… che ora, solo ora, aveva collegato alle parole e che solo ora aveva capito…

“Heiji.. t-tu…” provò a chiedergli lei titubante.

“Si, credo di si Kazuha… e capirlo così , solo perché stavo per perderti mi fa star male, credimi.” Rispose lui stringendo i pugni e abbassando lo sguardo “ I-Io ti amo Kazuha… non dovevo capirlo solo oggi… ma soprattutto non dovevo capirlo per colpa di un pazzo che ti prende in ostaggio! Forse tu non provi lo stesso pe-“ Non completò la frase, Kazuha si era già avvicinata a lui e l’aveva fermato, meglio bloccato, mentre stava pronunciando quelle parole, con un bacio, circondandogli  poi il collo con le braccia. Quando si staccarono da quel bacio così atteso, così desiderato rimasero abbracciati quasi per paura di dividersi.

Era strano… c’erano voluti anni per capire una cosa così ovvia… gli veniva quasi da ridere.

“Heiji?” lo chiamò lei timorosa.

“Cosa c’è?” rispose lui dolcemente.

“Non cambierà nulla, vero? Cioè si… ora siamo una coppia ma…”

“No, non cambierà nulla… perché mai dovremmo cambiare? Tu mi piaci così come sei...” lei annuì.

“Heiji?” lo chiamò lei, ora più sicura.

“Dimmi Kazuha…”

“Ti amo…” portò lo sguardo verso di lui, appoggiando il mento sul suo petto, cercando i suoi occhi…

“Anche io… Baro… anche io…” rispose sempre dolcemente lui.

“Baro sei tu non io…” continuò lei dandogli un leggero pugno sul braccio.

“Si ma tu sei la mia Baro…” la baciò nuovamente e poi le sorrise.

Erano sinceri, si amavano da sempre eppure… lui non l’aveva mai capito fino a oggi, o forse non voleva credere che Kazuha fosse la sua, solo sua, Baro…
 
 
 
 
----------------------------------------------------------------------------------
*Nota autrice: Salve a tuttiii C:
Ero all’aeroporto e non avendo nulla da fare mi sono messa ascrivere una fan fic su questa coppia un po’ bizzarra xD Forse non è uscita bene xD ma comprendetemi è stata scritta in mezz’ora xD Spero vi sia piaciuta almeno un po’… Mi scuso per eventuali errori ;)
Accetto sia critiche che consigli ;) 

Bene…  vado ad aggiornare l’altra fic xD
Ringrazio tutti, sia chi legge, sia chi recensisce, sia chi aggiunge la storia in preferite, ricordate o seguite :D

Bene… alla prossima! :D

MangAnime ;)
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime