Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Devil_Uchiha    01/01/2008    3 recensioni
Ora Sasuke aveva qualcuno che lo amava per quello che era e non semplicemente per il suo bell’aspetto e, anche se solo pochi minuti prima l’aveva scoperto, nel più profondo del suo cuore, aveva sempre saputo che per lui c’era sempre un angelo che lo accoglieva tra le sue braccia in ogni momento e quest’angelo si chiamava Ino Yamanaka.
Dedicata a tutti i fan di questa coppia! Spero vivamente che vi piaccia! Saluti e auguroni!! Baci8i Devil_Uchiha
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon anno Sasuke.


Konoha. Manca un’oretta alla mezzanotte, al cambio dell’anno.
Tutto il villaggio freme per questo evento, c’è gente che si dedica alle ultime cose, prima di stappare bottiglie di champagne, c’è gente che prepara gli ultimi botti entusiasta (vedi Naruto) altri che corrono in giro per trovare il posto giusto per appostarsi a guardare lo spettacolo di fuochi d’artificio (vedi Naruto) ed altri che si lamentano del trambusto (vedi Shikamaru) causato da una persona di cui non faccio nomi (Naruto).
Tutti sono elettrizzati dal nuovo anno, tutti tranne una persona: Sasuke Uchiha.
Manca mezz’ora e tutti i ragazzi del villaggio sono radunati a casa Hyuuga.
Nel salotto si erano formate due schiere: da un lato c’erano tutte le ragazze, dall’altro i ragazzi; nell’aria c’era allegria e felicità: le ragazze ridacchiavano tra loro e si raccontavano cosa si aspettavano dal nuovo anno, mentre i ragazzi scherzavano e si prendevano in giro.
Ad un certo punto Naruto prese la parola ed, attirata l’attenzione di tutti, iniziò ad urlare:
- Gente mancano pochi minuti al nuovo anno e noi stiamo qui come dei mammalucchi a parlare tra di noi. DOBBIAMO FESTEGGIARE!
Poi fu Sakura a parlare:
- Si Naruto ha ragione, SCATENIAMOCI!
Si mise così un po’ di musica e tutti si misero a ballare.
Sakura corse da Sasuke:
- Non balli Sasuke-kun?
- Non ne ho voglia.
- Ma dai, forza su!
- Ti ho detto che non ne ho voglia
- Ma.. Ma Sasuke.
- Sakura! Non stare lì con Sasuke! Vieni a ballare con me- le disse Naruto piuttosto euforico che la trascinò via.
- Umpf… Baka…- Sbuffò il moro.
- Se c’è un baka quello sei tu!
Sasuke sussultò. Una ragazza era dietro di lui: aveva dei lunghi capelli biondi che per la prima volta, erano sciolti; dei magnifici occhi azzurri nei quali si riflettevano perfettamente i suoi.
- Ino.. Coma mai non festeggi con gli altri.. ormai mancano poco meno di dieci minuti.
- Si… potrei.. ma che festa sarebbe senza di te?
- Magari sarebbe più divertente…
- Ma no baka! Sarebbe noiosa…
- See come no.
- Bè per me lo sarebbe..
- Sul serio?
- Si- disse lei arrossendo.
- Come sei buffa.
- Ehi! °///°
- Tu preferisci stare qui piuttosto che andare a divertirti..
- Bè magari mi diverto a stare qui con te..
- Se lo dici tu…
- Adesso mi vuoi spiegare come mai sei così giù?
- Preferirei non parlarne..
- Sasuke…
- Uff.. che rompi scatole che sei Ino
- Su dai racconta..
Sasuke era titubante… non gli andava di dire a Ino la causa del suo mal umore… voleva tenerselo per sé… ma sapeva anche che se non gliel’avesse l’avrebbe torturato per tutta la vita.. decise allora di estsrnare i suoi pensieri.
- Se te lo dico poi mi lasci in pace?
- Promesso..
- Non mi piace la fine dell’anno perché ogni volta mi rendo conto che non ho combinato niente… E che il tempo passa ed Itachi potrebbe diventare più forte ogni minuto che passa..
- È solo per questo?
- Bè a voi questa cosa può sembrare stupida.. Ma per me non lo è…. È importante se mi voglio vendicare..
- Ah capisco..- Disse la bionda che nel frattempo si era seduta accanto a lui.- Sasuke lascia che ti dica una cosa… Se passi ogni secondo della tua vita a pensare alla vendetta.. non ti accorgerai mai delle cose belle che ti capitano attorno..
- E queste cose belle sarebbero..
- Bè.. Tutta la gente che cerca di esserti amica..
- Non ho bisogno di amici..
- Ed invece secondo me ne hai un gran bisogno.. Quando non dovrai più pensare alla tua vendetta se sarai senza amici sarai da solo. Anche se non devi temere perché avrai sempre………….
Ino non finì il discorso perché una voce riecheggiò per la sala.
- GENTE MANCANO DIECI SECONDI!
- NOVE.. OTTO… SETTE… SEI… CINQUE… QUATTRO… TRE… DUE… UNO… BUON ANNO!!!
Mentre tutti festeggiavano e brindavano, Ino si avvicinò all’Uchiha, gli prese il viso tra le mani, e gli diede un leggero bacio.
- Ma che fai..- chiese lui un po’ imbarazzato.
- Buon anno Sasuke.- gli disse in risposta..
- Ino ma perché?
- Sei proprio un baka… Io ti amo sciocco.
- C.. Che cosa?
- TI AMO Sasuke Uchiha. Sono pronta ad urlarlo al mondo.
Solo dopo quella dichiarazione Sasuke si rese conto del perché Ino fosse sempre così dolce con lei, anche se lui la trattava malamente.
- I-Ino.. Non so cosa dire..
- Dì che ti godrai questa festa e che, almeno per oggi, farai scomparire quel muso.. - Ok. Ma lo faccio perché me l’hai chiesto tu..
- Non ne dubitavo..- detto questo la Yamanaka prese la mano dell’Uchiha e lo trascinò a ballare..- Dai forza Sasuke.. Fammi vedere come ti muovi!
- Ino.. anche se non mi hai mai visto ballare io sono molto bravo ti ho avvertito..
- Lo vedremo.. EHI DJ!! METTI UN LENTO!!
- OK!
- Bene.. Allora.. sai come si balla un lento?
- Ehm.. Sssiii..
- Non mi sembri molto convinto..
La musica cominciò e tutti andarono a cercare un partner.. Ino allora prese le mani di Sasuke ed gli indicò i punti dove lui doveva appoggiarle.
Iniziarono a ballare e, da come si muovevano, sembrava che stessero insieme da una vita: c’era molta complicità tra di loro e pure Sasuke se ne accorse. A metà ballo il moro si fermò sotto lo sguardo interrogativo di Ino, le prese le mani ed intrecciò le dita con le sue, si avvicinò all’orecchio della bionda e le sussurrò le stesse parole che lei gli aveva detto poco prima:
- Ti amo, Ino Yamanaka.
La bionda rimase sorpresa da quella dichiarazione ma rimase allibita ancora di più dopo ciò che le disse nuovamente Sasuke:
- Buon anno Ino, anche se con un po’ di ritardo- In pochi secondi l’Uchiha sollevò il volto della Yamanaka e appoggiò le sue labbra a quelle rosee della ragazza che era davanti a lui.
Fu un bacio lungo e lento, pieno di sentimento e dolcezza. I due ragazzi si staccarono di mala voglia solo perché dovevano respirare.
Ora Sasuke aveva qualcuno che lo amava per quello che era e non semplicemente per il suo bell’aspetto e, anche se solo pochi minuti prima l’aveva scoperto, nel più profondo del suo cuore, aveva sempre saputo che per lui c’era sempre un angelo che lo accoglieva tra le sue braccia in ogni momento e quest’angelo si chiamava Ino Yamanaka.

********************************************

Bene storia conclusa. Che ne pensate? Lasciate qualche commentinoinoino grazie.
A tutti AUGURONI DI BUON ANNO!!!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha