Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ninfea 02    16/09/2004    5 recensioni
Ovvero le inteviste doppie, visto che qualcuno me le ha chieste... Se volete leggerle, commentatele x favore, mi farebbe davvero piacere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anzitutto… GRAZIEEEEEEEEE MILLEEEEEE x le vostre recensioni! Davvero, non sapete quanto sono preziose… sto ultimando il cap numero 9 della mia ff, ma nel frattempo, chi ha voglia può coccarsi questa intervista doppia tra Lily e James… Già, la solita trita- ritrita, vista- stravista, letta e arciletta intervista doppia! Però, siccome questi “Lily” e “James” li sento un po’ miei, ho voluto descriverli un po’ attraverso questo espediente ultra sfruttato… Cmq sia, basta con le chiacchiere, e buona lettura!

Cap. Jolly: INTERVISTE DOPPIE:

J = James
L = Lily

NOME E COGNOME
J: James Potter, er mejo!!!! Oppure Ramoso.
L: Lilyan Evans.

SOPRANNOME:
J: Ops, già detto! Comunque è Ramoso… Oppure anche bello, seducente, affascinante…
L: -Alza gli occhi al cielo in segno di esasperazione- Lily.

ETA’:
J: Sto per compiere 17 anni!
L: 16.

PROFESSIONE:
J: Malandrino, e chi non lo sa?
L: Sono studentessa ad Hogwarts e Prefetto della mia Casa, Grifondoro.

CASA DI APPARTENENZA:
J: La migliore, GRIFONDORO!
L: Ma se te l’ ho appena detto!

MATERIA PREFERITA:
J: Ehm, non saprei… Forse, Difesa contro le Arti oscure (Penn è troppo un grande!)!
L: Dal primo anno fino al terzo, Incantesimi… Ora le lezioni segrete con Silente… (Ma perché ti fai ‘ste lezioni? NdTutti- Eeeeeeh… Lo scoprirete! NdLily)

SPORT PREFERITO:
J: Aspetta… Forse sono io James, il mitico James, quel James che ha fatto vincere la Coppa del Quidditch da quando è capitano della squadra? Eh, allora QUIDDITCH!
L: Da piccola adoravo rompermi le gambe giocando a calcio coi ragazzi della via…

HOBBY PREFERITO:
J: Fare il Malandrino! Ah, no quella era la professione…
L: Insaccare James Potter e compari da mattina a sera! …E la danza…

COLORE PREFERITO:
J: Rosso e verde… eheheheh…
L: Azzurro.

ANIMALE PREFERITO:
J: Il cervo (… chissà perché??)
L: Il cane, possibilmente cane-lupo.

FILM PREFERITI:
J: Braveheart e il Gladiatore.
L: Il Patriota e Pearl Harbour.

SEGNO ZODIACALE:
J: Gemelli!
L: Scorpione.

MIGLIORE AMICO
J: Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus!
L: Al momento non ne ho uno in particolare… Sono tutti amici uguali…

COSA NE PENSATE DI…
JAMES POTTER
J: Beh, un figo… E il miglior Cercatore del secolo!
L: Oddio, Mr. Perfezione! Un ragazzino egocentrico ed esibizionista… Un rompipalle…
J: E’ cotta di me…
L: Faccio finta di non aver sentito! Certe volte si dimostra insospettabilmente sensibile…
(J: Visto??
L: Ma stai muto!)

LILY EVANS
J: Il mio mito… Ehi, perché mi guardi così, Lily? Guarda che è vero!
L: Beh… simpatica, no? Dolce… Testarda… Forse a volte un po’ troppo acida… Ma in fondo è una brava ragazza…

IL PEGGIOR DIFETTO E IL MIGLIOR PREGIO DI VOI STESSI:
J: Pregi: miglior Cercatore, è un figo, è stra simpatico, è coraggioso, astuto, intelligente, brillante, pazzo… MODESTO…
Difetto? Ma James Potter non ha difetti! Ok, a volte sono un tantino snervante… E impulsivo… Così va bene Lily?
L: Pregi: sono un tipo paziente e sincero… Il mio difetto credo sia che quando sono incazzata me la prendo con tutti…

E DELL’ALTRO?
J: Beh, è bella, simpatica, intelligente, sveglia… devo continuare? Il difetto è che è troppo rigida su certe cose… Se si lasciasse andare un po’ di più… Ah, e poi non vuole ammettere che è pazza di me!
L: Per i difetti si qualifica da solo: è arrogante e assillante… I pregi… Ehm… Ok, James, mi fai troppa pena con quell’espressione lì: è sensibile (ma non l’ ho già detto?) e ti sa ascoltare…

CHI E’ PIU’ BELLO FRA I DUE:
J: Lei!
L: E’ imbarazzante, non so rispondere…

PIU’ SIMPATICO:
J: IO!
L: Lui ha la simpatia di una mosca… io!

PIU’ INTELLIGENTE:
J: Lei, lo so che sono scemo…
L: Ok, questa te la concedo: è lui che ha i voti migliori.

PIU’ SERIO:
J: Decisamente lei!
L: …Io, senza dubbi.

FAGLI UN COMPLIMENTO: J:Quanto sei bella stamattina…
L:Un complimento? Vuoi scherzare? Se ne fa già abbastanza da solo, dopo si monta troppo la testa!
J: Bella, ma acida…

LA FRASE CHE GLI DICI PIU’ SPESSO:
J: Do you want to go out with me? Ormai glielo dico in tutte le lingue!
L: Piantala, James… Non mi rompere, James… Fai il bravo, James… No, dai, sto scherzando…

COSA NE PENSI DI…
SIRIUS BLACK
J: Il più sballato dei miei migliori amici! E’ la mia anima gemella! (Non essere gelosa, Lily…)
L: Un gran bel ragazzo, un po’ montato pure lui… Però è simpatico…

REMUS LUPIN
J: Il più saggio e intelligente dei miei migliori amici… Grande, Rem!
L: Il mio collega… Un bravo ragazzo, però è troppo buono per quei due…

PETER MINUS
J: Il più piccolo dei miei migliori amici… Scherzo, eh, non ti offendere!
L: E’ troppo succube di James e troppo poco sicuro di sé… Però è buono…

MORGANA FREEMAN
J: La bellezza ideale… fino a quando non apre bocca!
L: Sicuramente affascinante, un po’ troppo appariscente… però sotto quella facciata nasconde una persona fragile…

CORINNE WATSON
J: Simpatica… Timida… muore dietro a Sirius…
L: Dolce, gentile e timida.

TARA RUBENS
J: Lei è indefinibile!
L: Uhm… E’ difficile qualificare Tara… E’ sfuggente e misteriosa… Fin troppo schietta… Sicura di sé…

SEVERUS PITON
J: Ah, il Mocciosus! L’essere più unto, viscido, spregevole e odioso di tutta Hogwarts.
L: Il Prefetto di Serpeverde… un tipo strano e abbastanza inquietante…

BELLATRIX BLACK
J: Una *CENSURED*!
L: Perfida e scaltra.

NARCISSA BLACK
J:Un’altra *CENSURED*!
L: Gattamorta.

LUCIUS MALFOY
J:Uno stronzo, pezzo di merda!
L:Un ragazzino viziato e presuntuoso!

SILENTE
J: Il mio secondo mito! Anzi, il terzo, il secondo è Remus! (E Sirius? Ndme Lui è la mia anima gemella, te l’ ho già detto! NdJames)
L: Una grande persona e un grande mago.

DEDICATE UNA CANZONE ALL’ALTRO:
J: Ti voglio bene, non l’ hai mica capito… Ti voglio bene, lascia stare il vestito…
L: Potrei, ma non voglio fidarmi di te… Io non ti conosco…
J: Davveeeero???
L: No, scherzavo…

BIANCO O NERO?
J: Nero, fa più figo!
L: Nero, snellisce una cifra…

TORTA O GELATO?
J: Torta-gelato!
L: Gelato!

CANE O GATTO?
J: Gatto!
L: Cane!

MCGRANITT O TURPER?
J: Ma che domanda è?! Comunque preferisco Lily!
L: Indubbiamente McGranitt!

CORVONERO O TASSOROSSO?
J: Gri-fon-do-ro! Gri-fon-do-ro!
L: Quelli di Corvonero sono più carini, ma i Tassorosso sono più simpatici…

MARE O MONTAGNA?
J: Mare, con Lily in costume!
L: Allora, montagna! E d’inverno!

SIRIUS BLACK O REMUS LUPIN?
J: Non posso scegliere, dopo si offendono… Sai, sono moooolto gelosi…
L: Remus, è più affidabile…

MORGANA O TARA?
J: Morgana con la bocca imbavagliata!
L: Ma che domande del cavolo!

SALUTA LA TUA FAMIGLIA:
J: Ciaoooooo famigliaaaaaaaa !!!!!
L: Ciao mami, ciao papi, ciao Petunia… Un bacio, smack!

SALUTA I TUOI AMICI:
J: SIAMO I MIGLIORI! NOI SIAMO I MIGLIOOOORI!
L: Ciao belle!

SALUTA L’ALTRO:
J: Oh, Lily!!!! Quanto che non ti vedo! Sei sempre più bella!
L: Ciao, James… Tu invece sei sempre il solito idiota…
(J:E’ amore!!!!
L: Chiudi la bocca!)
The end
Ecco! Che ve ne pare? Ora, sempre che questo computer non impazzisca di nuovo, vado a impostare il nuovo cap!
X Lanya: dimmi se ti piace, che sto facendo anche l’altra intervista, quella che mi hai consigliato tu… Baci!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfea 02