Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lili Horan93    16/06/2013    0 recensioni
Ti fa salire su un motorino e tu preoccupata, ma anche felicissima ti aggrappi a lui abbracciandolo forte. Sentivi il suo battito con le mani, andava velocissimo e tu ti sentivi finalmente amata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei a all’entrata della scuola con una tua amica quando ti squilla il telefono. E' un messaggio! Lo apri incuriosita, non sapendo nemmeno chi fosse il mittente: ''Ciao bellissima, sono uno studente della tua stessa scuola, e mi conosci anche bene! Che ne dici se appena finisce la scuola ti porto in un posto speciale?’’ .

Ti scappa un sorriso, tu non ti credi bella e non avresti mai pensato che qualcuno fosse interessato a te. Appena finita la scuola qualcuno con delle mani sofficissime ti benda gli occhi senza darti nemmeno il tempo di scoprire chi è! Ti fa salire su un motorino e tu preoccupata, ma anche felicissima ti aggrappi a lui abbracciandolo forte. Sentivi il suo battito con le mani, andava velocissimo e tu ti sentivi finalmente amata. Eri al settimo cielo! Passati dei minuti ti aiuta a scendete dal motorino, sentivi il rumore di onde. Eravate in spiaggia! Rimani in silenzio per farti lasciare stupire. Pensavi ti stesse per togliere la benda, sentivi il suo respiro avvicinarsi al tuo fin quando tu non sentivi i tuoi battiti nei suoi, vi stavate baciando dolcemente. Lui aveva pressato le sue labbra sulle tue e tu avevi capito chi era, il suo sapore la sua delicatezza, ma volevi continuare a far finta di non averlo riconosciuto, doveva continuare a essere una sorpresa o no? Sentivi la sua mano che ti accarezzava le guance, fino a quando non era arrivata alla tua mano. La stinge forte e ti trascina in una casa, sembrava enorme o forse era semplicemente vuota perchè le vostre voci rimbombavano. Il misterioso ragazzo ti toglie la benda, era ancora dietro di te e tu vedi solo una stanza non molto grande con due muri pitturati e altri due no. Lui ti abbraccia da dietro e ti sussurra:’’Ti amo’’. 
Tu:’’anche io Niall’’ ti giri verso di lui e gli rubi un altro bacio. 
Niall era sempre stato vicino a te nei momenti più difficili, vi volevate benissimo e per un certo verso lo sapevate tutti e due che sarebbe finita così! Lui ti aveva portato lì per stare un po’ da soli e confessarti il suo amore ma anche per finire di pitturare la stanza. Quello sarebbe stato il vostro rifugio! Lui ti presta dei suoi vestiti per non sporcare i tuoi di pittura e incominciate a pitturare. Passate delle ore avevate finito! Siete tutti sporchi e il peggio è che non vi potete lavare, non c’è doccia in quella casa ma lui ti prende per mano e senza dire niente ti porta fuori. C’è il mare, niente di meglio per fare un bel bagno e ‘’lavarci’’. Così vi guardate e dopo qualche istante incominciate a correre. Vi gettate in acqua, è gelida ma non vi importa! Lui incomincia a baciarti e tu ricambi. Piano piano ti toglie la sua felpa e tu fai lo stesso con la sua maglietta, fino a quando non eravate in intimo tutti e due. 
Niall: sei sicura? Se vuoi che mi fermi dimmelo subito!
Tu: si, sono sicura! Io ti amo come non ho amato nessun altro!
Niall: E’ la prima volta per te?
Tu: Si!
Niall si avvicina a te sussurrandoti: anche per me.
È' dolcissimo e non riesci a resistergli così vi ritrovate ormai senza più l’intimo, finalmente era tuo! Solo tuo!

 

Che ve ne pare? Recensite se no la mia cagnolina verrà a casa vostra a sbranarvi lol <3 
Ps: ho scritto questa storia 6 mesi fa e non mi entusiasma molto ora che la rileggo, m a volevo condividerla con voi. I hope you like it xx
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lili Horan93