Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie22    16/06/2013    4 recensioni
Il regno solare di Wonder era in gran fermento, poichè quel giorno si sarebbe festeggiato il compleanno delle due gemelle meno principesche del mondo.
Camelot era in trepidante attesa di ricevere ordini a destra e a manca dai sovrani Elsa e Toulouse.
Lulu, la simpatica gattina nera dagli occhioni viola, seguiva Camelot dappertutto, mentre tutti i principi e le principesse di Wonder, si preparavano all'imminente festa che si sarebbe celebrata di li a poco. Persino il principe Shade e Bright erano indaffarati e ansiosi per la festa.
E le nostre due beniamine?! Bè, loro ovviamente erano all'oscuro di tutto... Tranne una piccola peste dai capelli rossi, la quale era l'organizzatrice di tutto ciò...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUON COMPLEANNO SISTER! <3
 


Il regno solare di Wonder era in gran fermento, poichè quel giorno si sarebbe festeggiato il compleanno delle due gemelle meno principesche del mondo.
Camelot era in trepidante attesa di ricevere ordini a destra e a manca dai sovrani, Elsa e Toulouse.
Lulu, la simpatica gattina nera dagli occhioni viola, seguiva Camelot dappertutto. Mentre tutti i principi e le principesse di Wonder, si preparavano all'imminente festa che si sarebbe celebrata di li a poco. Persino il principe Shade e il principe Bright erano indaffarati e ansiosi per la festa.
E le nostre due beniamine?! Bè, loro ovviamente erano all'oscuro di tutto... Tranne una piccola peste dai capelli rossi, la quale era a conoscenza di tutto, essendo l'organizzatrice di tutto ciò... 


-Allora Camelot è tutto a posto?- era la millessima volta (se non di più) che la principessa Fine rivolgeva a Camelot questa domanda, e Camelot puntualmente rispondeva con un sonoro e seccato: "Si!"
-Bene, se è tutto a posto allora, io vado ad accogliere gli invitati- dopo aver scoccato un'ultima occhiata, per vedere se effettivamente era tutto apposto, Fine se ne andò, lasciando finalmente Camelot alle sue tanto agognate faccende...

 

INTANTO NEL GIARDINO DEL PALAZZO:


-Ehi Fine!- la giovane, sentendosi chiamare, si girò di scatto, ritrovandosi a pochi centimetri dal viso due iridi cobalto bellissime. Accortasi del suo stesso pensiero, scosse violentemente la testa, arrossendo un poco e suscitando una certa confusione nel principe Shade. Dopo essersi ripresa, parlò: -Shade! Finalmente sei arrivato! Allora, tutto pronto? Guarda che tra poco iniziamo!- esultò felice la rossa. Shade la guardò per un attimo col suo solito sguardo indecifrabile, per poi attirarla a sè e sussurandole nell'orecchio: -Certo mia cara Principessa, è tutto pronto. Quando vuole possiamo iniziare...- facendole venire i brividi lungo la schiena per quel contatto ravvicinato e per quell'ultima risposta decisamente ambigua...
Tuttavia la rossa si ricompose in fretta e aggiunse:-Bene, direi che possiamo iniziare anche subito. Vai nella sala grande, dove sono riuniti tutti gli altri, io vado a prendere Rein- detto ciò, girò sui tacchi e si incamminò verso la sua prossima destinazione: Rein.


 

NELLA CAMERA DI REIN:


TOC TOC
Rein, che in un primo momento si stava preparando per la sua imminente festa, sussultò un poco nel sentir bussare alla sua porta. Cosi, dopo aver pronunciato un flebile: "Si? Chi è?" la porta si aprì, lasciando intravedere la figura alta e slanciata della sua gemella.
Dopo la piccola sorpresa iniziale, Rein si aprì in un dolcissimo sorriso, avvicinandosi alla sorella e dicendole: -Fine! Come mai non sei ancora pronta? Guarda che tra poco dobbiamo scendere giù!- il suo tono doveva sembrare un poco di rimprovero, ma non le riuscì tanto bene. 
Fine la fissò per qualche secondo, poi annullò la distanza tra loro con un caldo abbraccio. Rein, dapprima immobile per lo stupore, si ritrovò a ricambiare a quell'abbraccio fatto di magia, calore e affetto..
-Fine...- sussurrò Rein. 
Fine, alzò lo sguardo, per poi puntarlo nelle iridi color verde-acqua della gemella e disse: -Rein.. Ecco, io ho una cosa da dirti.. So che oggi è il nostro compleanno, tuttavia io sento che la vera festeggiata qua sia tu. Il motivo? Non lo so, ma sento che è cosi, per questo oggi festeggeremo solo il tuo di compleanno. Non guardarmi cosi Rein, lo sai che se dico cosi, un motivo c'è. Inoltre, a me non piacciono molto le feste. L'unico motivo per cui ci vado è per potermi abbuffare al buffet!- dopo aver detto quest'ultima frase, Fine si perse nei suoi sogni e nel suo mondo fatto di dolci. Ci vollero 5 o 6 scrollatine da parte di Rein per farla "riemergere". 
Dopo essersi ripresa, prese per mano Rein, trascinandosela per tutto il corridoio, fino ad arrivare ad un'enorme sala completamente al buio. Dopo essere entrate, tutti uscirono allo scoperto urlando: "Tanti auguri Principessa Rein!"
Rein, commossa per tutto ciò, si portò una mano alla bocca per reprimere i singhiozzi che le stavano uscendo. Si girò cosi verso la sorella, ritrovandosela con un sorriso enorme stampato in faccia e gli occhi lucidi di gioia. Senza indugiare oltre, le si buttò addosso, riempiendola di abbracci e baci, fin quando Fine non interruppe quella dolce tortura esclamando: -BUON COMPLEANNO SISTER!-
Rein, staccandosi di poco da Fine, alzò il viso (quel tanto che bastava per specchiarsi nei suoi occhi color cremisi) e ri-scoppiò a piangere tra le sue braccia. Fine, intenerita da quella situazione, decise di dirle il vero motivo della sua sorpresa: -Vedi sorellina, c'è un motivo per questa sorpresa. Il fatto è che volevo ringraziarti per tutto ciò che hai fatto in tutti questi anni per me. Mi hai sempre sopportato e soprattutto supportato in ogni mia decisione presa, per questo oggi, questo giorno cosi importante per entrambe, io lo dedico direttamente e completamente a te. Inoltre, mi hai sempre ascoltata senza mai pretendere niente in cambio.. E questa festa a sorpresa mi sembrava il minimo che io potessi regalarti. Ti voglio tanto bene sorellina e ancora buon compleanno!-


 

DURANTE LA FESTA:

-Ehi nana ingorda!- la cosiddetta "nana ingorda" al sentirsi nominare cosi, si girò pronta a incenerire chiunque avesse osato chiamarla cosi. Tuttavia, il suo sguardo si abbassò subito, non appena si accorse di chi le stava davanti. Neanche il tempo di dire "A" che si ritrovò schiacciata tra la parete e il suo corpo. Lui, senza darle il tempo di dire o pensare niente, le prese il viso tra le mani e lo baciò. Fu un bacio lungo, intenso e ricco d'amore e significati non espressi. Terminato il bacio, Shade la guardò e le disse, curvando le labbra in un dolce e tenero sorriso: -Tanti auguri Fine..-

 

IN UN'ALTRA PARTE DELLA FESTA:

Una bella ragazza dai capelli color del cielo, stava guardando la luna dalla terrazza del suo castello, contenta di quella festa in suo onore organizzata da quella pazza di Fine. Ancora immersa nei suoi pensieri, non si accorse di due braccia forti e gentili che la cingevano delicatamente da dietro per la vita. Se ne accorse solo quando il proprietario delle braccia le sussurrò con voce roca all'orecchio queste semplici parole: -Sei bellissima stasera.
Ella sussultò leggermente al contatto delle labbra di lui contro il suo orecchio, al che si girò e potè specchiarsi negli stessi occhi cremisi della sorella, solo leggermente più scuri. Lui le sorrise raggiante, per poi portarla al centro della stanza e iniziare con lei un dolce valzer. Finita la musica, il principe Bright, si inginocchiò ai suoi piedi prendendole delicatamente la mano, e, infilandole un bellissimo anello bianco con una pietra azzurra incastonata, all'anulare sinistro. Rein, dapprima perplessa per il gesto compiuto, si ritrovò ad ammirare quel piccolo anellino con una strana luce negli occhi. Bright le sorrise dolce, per poi unire le loro labbra in un casto bacio, sussurandole un semplice, ma significativo: -Buon compleanno  mia dolce Principessa..-

Quel giorno tutto il pianeta Wonder festeggiò tutta la notte il compleanno delle due principessine. 
Essi, perchè alla fine, quel compleanno nato come una semplice sorpresa per Rein, si trasformò in un magico compleanno per entrambe, di cui le medesime, ancora oggi, a distanza di anni da quel giorno, ricordano con tanto amore assieme ai loro rispettivi principi....


Angolino Autrice: Ciao a tutte! Allora, questa è una One-Shot dedicata a Sara, una mia carissima amica! <3 Auguri Sà :) Che dire? Niente, spero vi sia piaciuta e che soprattutto sia piaciuta a te sorellina *-* Ti voglio tanto bene ricordatelo! 
Kiss 
PiccolaLii22 ;)
Ps: piaciuto il mio regalo di compleanno? Spero di si! ^-^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie22