Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Wolvering2000    16/06/2013    0 recensioni
Harry smise di baciarmi proprio quando Niall entrò in camera e con una faccia sgomenta uscì furente di rabbia, sapevo che non avrei dovuto farlo, non dovevo tradirlo. Mi divincolai da Harry e corsi incontro a Niall, lo abbracciai forte anche se sapevo che non sarebbe bastato a farmi perdonare ciò che avevo appena commesso.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi era mancato tanto, veramente tanto, mi sedetti su una sedia che era vicino al tavolo della sala da pranzo, Harry mi guardò, -Va tutto bene?-, tirai su con il naso e mi asciugai una lacrima -A te andrebbe bene se i tuoi genitori non ti volessero più?- Non mi rispose, continuai singhiozzando -Vorrei solo capire il perchè l'hanno fatto, non lo so nemmeno io- Mi alzai e mi allontanai, lui mi tirò per un braccio e mi strinse a se -Non importa il perchè l'hanno fatto, ora sei al sicuro- Rimanemmo in quella posizione per un bel pò, poi mi disse -Dormirai nella mia camera, io mi accontenterò del divano- Sbarrai gli occhi, -Harry, mi vuoi far restare qui?- -Non vorrai mica dormire per strada!?- -Ovviamente no- gli balzai al collo -Grazie- sussurrai dolcemente, mi voltai e salii le scale in cerca della camera -Prima porta a sinistra!- mi gridò lui da sotto Entrai nella camera, era veramente spaziosa, piena di cd di ogni genere, disordinata ma profumava di buono ''Come Harry'' pensai tra me e me. Sorrisi e mi stesi sul letto, mi addormentai con il sorriso di Harry stampato nella mente.... Scusate se è un po' corto ma non avevo tempo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wolvering2000