Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: FrozenReborns    17/06/2013    0 recensioni
Il mondo è stato devastato da troppe carestie e le guerre nucleari hanno rovinato la terra rendendola una terra arrida e incoltivabile.
Pochi gli esseri vivente immutati e tra questi vi sono pochissimi uomini ,la cui stima è circa diecimila, governati da una società di “eletti” il cui compito è tenere gli esseri viventi che hanno ottenuto poteri sovrannaturali definit Charm o Magical Weapons.Gli uomini accusati di detenere questi poteri, o uomini scomodi alla società, sono tenuti nelle “Torri”,luoghi dove sono tenuti in schiavitù.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve sono FrozenReborns,e questa fanfic è stata scritta da me e una mia Amica (che chiamerò LadyIce).
Ad ogni capitolo verrà assegnato un tarocco,che saranno ‘’il nucleo’’ della serie.
___________________


Tarocco : “Il Folle”

Anno XXX?
Il mondo è stato devastato da troppe carestie e le guerre nucleari hanno rovinato la terra rendendola una terra arrida e incoltivabile.
Pochi gli esseri vivente immutati e tra questi vi sono pochissimi uomini ,la cui stima è circa diecimila, governati da una società di “eletti” il cui compito è tenere gli esseri viventi che hanno ottenuto poteri sovrannaturali dai Charm ,potenti creature che danno poteri inimmaginabili agli esseri umani, o tramite potenti “Magical Weapon”,oggetti creati dagli arcani che hanno lanciato la profezia della fine del mondo.Gli uomini accusati di detenere questi poteri, o uomini scomodi alla società, sono tenuti nelle “Torri”. Le torri sono potenti obelischi, fatti di un materiale in grado di tenere fermi i poteri fino al completo annichilimento e controllate da un Comandante.Gli esseri li dentro sono ridotti in schiavitù e sono costretti ad attaccare coloro che scappano o si oppongono.
La nostra storia inizia nella “Torre Lavanda”, dove vi vive Dharc Specters, ragazzo di 16 anni dai corti capelli neri come i suoi occhi e dal fisico debole, rinchiuso in quell’inferno dall’età di 5 anni per via del suo potere apparentemente innocuo:il poter comunicare con i demoni.
Era un mese freddo,quando nella camera di Dharc, una cella di modeste dimensioni con dentro un lavandino e un water,si senti una voce uscire dalla parete.

“Il fato ti è sempre stato contro,uh?Non hai mai visto il mondo fuori?
Rispondimi:vorresti avere il potere per fuggire?”

Il ragazzo era terrorizzato anche se era abituato a questi fenomeni,non gli era mai capitato che dentro la torre avvenisse  un evento del genere.Preso dal timore e con voce flebile egli disse:
< La mia dignità.Il mio orgoglio.Tutti feriti dentro questa lurida cella.E’ da quando sono bambino che vengo umiliato giornalmente qui dentro,in certi giorni vengo pure ferito.Certe volte…vorrei…vorrei…UCCIDERLI TUTTI.UCCIDERE TUTTI COLORO CHE RISIEDONO IN QUESTA TORRE.Quindi…ti chiedo…il potere per farmi fuggire!>>
Pochi secondi di silenzio,nessuno poteva sentire Dharc dentro la torre poiché da fuori le celle non si poteva
udire nessuna voce.I secondi passavano lenti quando dal muro comparve un uomo.Era giovane,poteva avere 30 anni,un cappello da Cowboy e una giacca in pelle,come i suoi pantaloni.
L’uomo sorrise al ragazzo si presento : < Il mio nome è Twisted.Twisted Fate.Come te,provavo l’odio per questo posto,tanto che sono riuscito a fuggire dalla mia torre e uccidere il comandante di essa usando la mia Magical Weapon, i Tarot of Death:potenti armi in grado di decidere del destino dei miei avversari. Però,passiamo a noi due: Io posso darti il potere per fuggire,ma ho bisogno di chiedertelo:sei tu pronto ad
accettare l’oscurità e l’odio come tue armi?Fossi in te,Dharc,ci penserei su,sono val->

‘’ACCETTO.’’ Chiuse il ragazzo,guardando con uno squardo cupo il vecchio Twisted.
<
Sono pronto a tutto per fuggire.>
L’uomo era sorpreso : nessuno aveva mai accettato così facilmente,e per questo il suo volto si macchio si un sorriso come quando un padre vede il successo di un proprio figlio.

<
Fammi capire bene:sei tu pronto ad accettare un Charm e promettermi fedeltà in prossimità di una guerra contro questo sistema? Io il potere posso dartelo:ma prima mi devi promettere che tu sarai al mio fianco in prossimità di una guerra.> disse l’uomo mentre dalla tasca della sua giacca tirò fuori una runa con un occhio stampato sopra.Vi era incisi ‘’Fool’’.

Dharc lo prese in mano e si fermo a vederlo per pochi istanti

<
Perché vi è inciso Fool?>  chiese perplesso mentre nelle sue mani l’antico oggetto si illumino di viola
<
Perché come il tarocco del Folle tu stai per compiere un viaggio.Inoltre ti si addice:chi mai si metterebbe in gruppo con un vecchio come me pur di fuggire da qui?> disse l’uomo per poi dare una pacca sulla schiena al giovane.

Il ragazzo sorrise mentre un aura oscura lo pervase:il Charm si era fuso all’anima.


Chiuse il vecchio mentra stava sparendo ma prima disse le sue ultime parole:
Arrivò la notte e Dharc guardandosi allo specchio si chiese se il potere che gli era stato dato fosse in grado di farlo rinascere,ma ormai era scritto:lui era come il folle descritto nei tarocchi e quella sera sarebbe cominciato il suo viaggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: FrozenReborns