Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Sky    17/06/2013    1 recensioni
-Lo faccio perché ti amo.-
Lo so, lo so fratello mio.
Ma il fine non giustifica i mezzi... Perché io so cosa vuoi...
Le coperte cadono, senza far rumore. L'unico rumore che sento viene dal letto, sotto di me. Ed è il tuo peso che lo fa scricchiolare. Se avessi ancora fiato in gola, se solo i singhiozzi non mi mozzassero il respiro, allora potrei gridarti contro, potrei spiegarti cosa sento.
Ma no. Io ho troppa paura.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Nyotalia, Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izvinite
(извините)

Scusa.

                                                                                                                                                                                                                   (Male!Belarus: Nikolaij  

                                                                                                                                                                                                                 Fem!Russia: Irina)


                                                                                                                                                   
Sapevo che mi stava guardando.
Lì. In quell'angolo.
È proprio lui, riconosco la sua ombra, il suo coltello.
Mi sentivo il suo sguardo addosso, anche mentre cercavo di chiudere occhio, di dormire.
Che faccio? Mio dio. Mi viene da piangere.
No, io non voglio. Io non voglio che Nikolaij mi faccia male...
NO.
-нет*!! Ti prego!! Va via!! Va via!!!-
I miei incubi erano fondati.
Adesso si muove, viene verso di me. Ha gli occhi che brillano, alla luce della luna, di un malsano bagliore sinistro.
Mi fa paura, tanta paura.
Anche il suo coltello, luccica.
Ma io ho più paura dell'amore convenzionale, nascosto sotto quello sguardo pseudo adorante, che della lama tagliente e lucida della sua arma.
-Sssh... сестра**, non gridare... Non fare così...-
Indietreggio, ancora, contro la spalliera del mio letto, contro il saldo e solido muro gelido.
Con cosa difendermi?
Le coltri, morbide e calde, non servirebbero a nulla. Non mi salverebbero da lui.
Neanche un muro mi salverebbe da lui, neanche un oceano...
-Lo faccio perché ti amo.-
Lo so, lo so fratello mio.
Ma il fine non giustifica i mezzi... Perché io so cosa vuoi...
Le coperte cadono, senza far rumore. L'unico rumore che sento viene dal letto, sotto di me. Ed è il tuo peso che lo fa scricchiolare. Se avessi ancora fiato in gola, se solo i singhiozzi non mi mozzassero il respiro, allora potrei gridarti contro, potrei spiegarti cosa sento.
Ma no. Io ho troppa paura.
Della finta dolcezza con la quale sfiori la mia pelle.
Della lama che carezza il mio collo...
Delle tue labbra che sfiorano la pelle della clavicola, con tocco febbrile...
Del tuo gelido respiro sulla pelle.
No. Fratello.
Io non ti amo.
Ne ti amerò mai.
Non ricambierò mai i tuoi baci, non ti carezzerò, non lascerò che le tue domande trovino in me risposta. Non sarò la tua ancora di salvezza, durante una tempesta.
Mi dispiace.


Dal russo:
*No
*Sorella


Ehy, tu.
Grazie per esser arrivato così infondo. Vuol dire che avrò prodotto qualcosa di buono e interessante...
Perché... Questa ff è nata in piena notte, era una di quelle idee che pulsava nella testa già da un bel po'.
Spero che ti piaccia. :3

Kairy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Sky