Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    17/06/2013    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Ludmilla non si sarebbe messa in mezza tra Maxi e Nata alla festa.
Buon Compleanno a Syontai
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maxi aveva dato una chiavetta usb ad Andres per farsi mettere la canzone per ballare con Nata e dirle cosa provava.
La cerco in mezzo alla folla di ragazzi e alla fine la vide a bere una spremuta da sola senza Ludmilla.
Era bellissima.
Era la sua occasione.
-Ciao Nata-disse Maxi toccandole il braccio.
-Maxi- disse Nata posando il bicchiere e voltandosi alla sua voce.
Era così felice che si era avvicinato.
Si persero negli occhi dell'altro innamorati.
-ti va di ballare?-chiese Maxi con coraggio al suo orecchio.
Maxi l'aveva invitata a ballare.
§Il suo cuore le scoppiava di felicità.
-si-disse Nata con entusiasmo,
Maxi prese la mano di Nato e la condusse sulla pista da ballo, sempre con sguardi e sorrisi d'amore. Lui si fermo al centro con lei e attese la canzone messa da Andrés ma la canzone non arrivava.
Si guardo in tutte le direzioni in cerca di Andrès. Niente da fare, non si trovava da nessuna parte.
-qualche problema, Maxi?- chiese Nata al suo comportamento.
-No non tutto bene-disse Maxi con una voce strana.-devo fare una cosa-
Nata vide Maxi correre via da lei e scomparire così.
Si era illusa ancora una volta.
Maxi voleva uccidere quell'idiota di Andrés.
Gli aveva assegnato un semplicissimo compito e quello rovinata tutto.
Giro in lungo e in largo, non vide nessuno degli altri a cui chiedere. Tutti erano spariti nel nulla tranne Brodwuey.
Ma che stava succedendo?
-Brodwuey, hai visto Andrés?-
-non lo so-disse Brodwuey confuso.- io non trovo Camilla-
Maxi prosegui alla ricerca di Andrès e Nata iniziò a stufarsi.
Aveva ragione Ludmilla, Maxi non faceva per lei.
Decise di cercarla e stare con lei quando un deficiente le bagno il vestito così prima lo rimprovero e dopo corse in bagno.
Maxi vide la scena da lontano, raggiunse subito il bagno e ci entro dentro.
-Maledetta macchia! Maledetto Maxi!- esclamò Nata arrabbiata.
Nata era arrabbiata con lui per colpa di quello stupido di Andrés.
-tieni-disse Maxi porgendole dei fazzoletti.
Appena senti quella voce, si giro molto sorpresa.
-Maxi, questo è il bagno delle ragazze. Finirai nei guai- disse Nata preoccupata.
-Non importa-disse Maxi con un sorriso.- tu sei l'unica cosa importante per me-
Che dolce! 
Quelle parole le scioglievano il cuore.
-Allora perché mi hai mollata sulla pista da ballo?-chiese Nata confusa.
-Perché avevo dato una chiavetta usb a quello stupido di Andrés con il compito di mettere una canzone speciale per il nostro ballo-rispose Maxi sincero e imbarazzato.- ci tenevo tantissimo ma Andrès è scomparso chissà dove. Anche perché lì dentro c'era i miei sentimenti-
Nata rimase a bocca aperta a quella dolcissima confessione.
Nessuno sveva mai fatto una cosa così per lei.
Maxi era unico.
Un ragazzo speciale.
-Maxi, sei dolcissimo-
Nata non le importava più della macchia, prese la mano di Maxi e lo porto al centro della pista per ballare.
Lei porto le braccia al suo collo e lui alla sua schiena, presero a ballare con sguardi d'amore.
Il loro primo ballo.
-Nata, io sono innamorata di te e non importa se siamo diversi come dice Ludmilla-disse Maxi con coraggio.
-anch'io sono innamorata di te e non mi interessa che dice Ludmilla, voglio stare con te-disse Nata con coraggio e innamorata.
Finalmente ci erano riusciti a dichiararsi senza interruzioni o piani da parte di Ludmilla.
Da quel momento in poi Maxi e Nata sarebbero stati insieme e nulla li avrebbe più separati. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986