Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Mana01_DarkMagicianGirl    17/06/2013    1 recensioni
C’era una volta circa 5.000 anni fa’ un gioco di carte molto famoso nella nostra epoca, lo conoscono tutti si chiama Duel monsters. Tutti conoscono la storia dell’antenato di Yami Yugi il Faraone Atem che fermò la fine del mondo causata da quel gioco violento e negativo.. Ma nessuno sa di lei Melissa MarkAntony,la dea delle carte colei che potrà dominare il potere di tutte le creature di Duel Monsters. "Il destino si compierà sempre".
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio, Ryou Bakura, Yami no Bakura
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in una città del Giappone Domino nota per la città dei migliori Duellanti di Duel Monsters.Li infatti era nato Yami Yugi il Re’ Dei Giochi,ma nessuno sapeva che lì sarebbe anche nata una Duellante che sarebbe diventata la Regina dei giochi e la Dea Delle carte. Lei non lo sapeva, ma in due anni la sua vita cambierà velocemente.
 
 
Annah:°Cara Nonna Cleo a te devo tutto, mi hai cresciuta e allevata dopo la morte dei miei genitori e soprattutto mi hai insegnato a duellare; Ma adesso è giunta la mia ora:SE VOGLIO DIVENTARE UNA DUELLANTE DEVO INSCRIVERMI ALL’ACCADEMIA DEI DUELLANTI! Saluti Annah.° Ecco fatto, ho finto di scrivere la lettera. Sono sicura che non si arrabbierà ma devo fare in fretta!
 
Annah esce dalla sua casa e si dirige con due ore di anticipo, verso la sede di esami, per entrar a far parte dell’Accademia dei Duellanti del Sud.
 
Annah: Oh no! Ci mancava solo questa … Ho perso il Pullman! Vorrà dire che la farò a piedi –sospira- Va bene.. è  per questo che sono uscita di casa due ore prima! * sempre fiera di lei * Oh no, la bancarella sta chiudendo. Mi serve un cappello! Ehi mi scusi -rivolgendosi al venditore della bancarella- Compro quel cappello rosso. –si sistema i capelli in modo da nasconderli- Ecco, adesso dovrei essere apposto! * guardandosi in una vetrina * oh ma che.. il seno! E questa camicetta..non le copre molto. Uff, vorrà dire che ne comprerò una più lunga. Meno male che ho con me i soldi, però … Mi sa che oggi rimarrò a digiuno. –compra la camicia-
 
La nostra amica travestita perfettamente da maschio(e ora si capirà il perché) se la fa a corsa verso la sede di esami.
 
Annah: Fermi non chiudete! Ci sono anch’io!
Professore della scuola che fa da portiere: Ehi tu ragazzino, sei nella lista degli inscritti?
Annah: Veramente no ^^’’ ma.. Ho intenzione di passare l’esame anche se non sono inscritto! –batte le mani sul banco della portineria- La prego mi faccia entrare lo stesso! * con sguardo minaccioso *
 
 Il prof. Un po’ per paura, e sotto sotto perché era una persona per bene fece entrare Annah.
 
Annah: * Si guarda in giro pensierosa * ° finalmente sono qua’, è il mio più grande sogno e..  -guardando una foto dell’accademia con tutti gli studenti già frequentanti- Io voglio andare lì, nell’accademia del Sud!°
 
Quell’anno in quella scuola sarebbe entrato un nuovo professore molto giovane di 25 anni frangetta bionda e capelli a stella punk: Yami Yugi. In quel momento era in aereo per dirigersi all’accademia del Sud. Ad accompagnarlo c’erano la sua fidanzata Tea e il suo migliore amico Joey.
 
 
Yami: ° Che strana sensazione ho come l’impressione che una presenza riguardante il mio passato si sia risvegliata ° –guardando fuori dal finestrino pensieroso-
Tea: Yami, c’è qualcosa che non va? Ti vedo diverso, se non vuoi prendere questo incarico non c’è bisogno che tu vada là.
Joey: Sicuramente gli mancheremo.  E’  per questo che è così pensieroso.
Yami:  State tranquilli –sorridendo- Ho solo un po’ di mal d’aria.
Tea: ° Oh Yami sei così strano ° -guardandolo malinconica- .
 
 
Ritornando alla sede degli esami dove si trova la nostra amica Annah
 

Professore Crowler:Bene direi che possiamo chiudere gli esami di ammissione!

 

In quello squilla il telefono

 

Professore Crowler:  Vellian Crowler, dica.  

 

Cancelliere Sheppard: Crowler, non vorrà mica ridurre il tasso di inscrizioni al 10 % come l’anno scorso?! 

 

Prof. Crowler: -Spaventato- Ma no,non si preoccupi.. *riattacca*. °uff il direttore non si rende conto che quest’accademia rischia di fallire se ammettiamo chiunque °.  

 

Annah: Sono capitato in una situazione sbagliata?

 

Prof. Crowler:Mhm, e tu chi saresti?

 

Annah: Io vorrei inscrivermi e fare l’esame!

 

Prof. Crowler: Veramente le inscrizioni sono chiuse ma …

 

Annah:La prego! Io voglio diventare un duellante! La supplico!

 

Prof. Crowler: STAVO APPUNTO DICENDO! * ripensando alla chiamata di prima con il Cancelliere * Che lei è fortunato, quest’anno siamo più generosi,ma non facciamo passare chiunque.

 

 

Annah: Oh , non si preoccupi non sprecherò questa opportunità.

 

Prof. Crowler:  Bene innanzi tutto quanti anni hai?

 

Annah: 14…

 

Prof. Crowler: Che cosa?Lei lo sa che una delle regole per inscriversi è avere almeno 15 anni?!

 

Annah: Sì lo so benissimo! Ma io non potrei restare un anno di più ad aspettare!

 

In quello si intromettono Jaden Yuki , Jesse Anderson e Chazz Princeton

 

Jaden: Ehy prof, su dia una possibilità a questo alunno !

Chazz: Sì tanto per vederlo perdere. Tsk, pivelli …

Jesse: Non dare troppo conto a Chazz. Sai, è un tantino snob.

 

Annah:Sì lo so benissimo, voi siete i migliori duellanti dell’accademia!

 

Jaden,Jesse e Chazz: ?

 

Annah: Seguo ogni vostra mossa, e ogni vostro incontro ufficiale vi conosco dalla A alla Z .

 

Prof. Crowler: BASTA CHIACCHIERE! Senti tu ragazzino …

 

Annah: Ma quale ragazzino e ragazzino! Io ho 14 anni ok, ma fra 2 mesi ne farò 15! Non potrei più aspettare! Io le dimostrerò che sono bravissimo a Duel Monsters! E batterò i tre campioni –indicando i duellanti - In tre turni !

 

Prof. Crowler: Come vuole! Ma lei la pagherà grossa ! Se lei perderà il duello non si potrà mai più presentare a quest’ accademia!

 

Annah: Ok, ci sto!

 

Nell’arena

 

Chazz: Stupido pivellino, ti farò fuori vedrai.

 

Annah: Ti batterò in tre turni!

 

Jaden: Fico, sembra interessante.

 

Jesse:Beh.. Allora buona fortuna a tutti!

 

Chazz:Non ne avrò di bisogno …

 

Annah: SARA’ PROPRIO IL TUO EGO A SCONFIGGIERE TE E I TUOI COMPAGNI! –pesca cinque carte dal deck- .° salve ragazze ° * parlando con le carte *

 

 

Chazz: Allora il gatto ti ha mangiato la lingua oppure stai riflettendo di abbandonare?

 

Annah: * Sorrisetto sulle labbra * metto una carta coperta e poi evoco la mia carta: Maria regina dei ghiacci;e la metto in posizione di difesa. 

Chazz: Mossa da pivello impaurito, tsk.. Io evoco Inceneritore Infernale e passo il turno a Jaden.

 

Jaden: Non voglio essere troppo cattivo, quindi evoco Eroe Elementare Necro e passo il turno a Jesse.

Jesse: Io evoco Bestia Cristallo Tartaruga Smeraldo! E termimo il turno.

 

Annah: Evoco: Izul regina delle Murene!

 

Chazz: Mi spieghi che stai cercando di fare? Ahaha, così perderai subito!  Iceneritore Infernale attacca!

 

Annah perde un po ‘ di life point. Ma nessuno sa che razza di piano ha in mente!

 

Dopo di che Jaden e Jesse attaccano e Annah rimane con: 500 life point.

 

 

Annah: Sacrifico il mio mostro Yuri e chiudo il turno.

 

 

Chazz: Questa è la mossa più stupida che io abbia mai visto, hahahahah!! Che pivellino hai perfino un bracciale come se fossi una ragazza.In ogni caso Inceneritore attacca !

 

 

Annah: Scemo hai attivato la mia carta magia V come Vendetta!

 

Chazz:Che razza di carta magia è quella?! 

Jesse: Non l’ho mai vista ..

Jaden: Questo Deck mi incuriosisce sempre di più! 

 

Annah:Hai presente quando ho detto che il tuo ego ti avrebbe sconfitto? Beh avevo ragione, perché oltre sconfiggere te, porterà a perdere il duello a tutti e tre! Questa carta mi permette di resuscitare i tre mostri che ci sono nel mio cimitero cioè : Maria, Izul e Yuri..e Fondendole posso formare una delle carte più potenti del mio deck cioè: Re Phantalassa di 4.000 punti di atk!

 

Chazz: E allora ? 4.000 punti non ti basteranno mai per sconfiggerci adesso!

 

Jaden: Ma che razza di Deck ha?

 

Annah:Ti piace? L’ho fatto io con la mia nonna.Comunque questa carta si chiama V come vendetta perché è dolce, ma amara come la vendetta vera e propria! Infatti … Io sapevo fin dall’inizio; Che Chazz avrebbe evocato la carta più potente del suo deck per annientarmi subito. Ma lui non sa che prima della potenza, viene la strategia e l’amore per le carte. Adesso con la mia carta posso aumentare il livello di atk di Rè dei Phantalassa, per i punti di attacco del mostro più potente sul campo del mio avversario per quante volte mi ha attaccato, i punti di attacco sono uguali a 2.800  per 3… è uguale a..

 

Jesse: A 8.400

Annah:Esatto e 8.400 + 4.000 fa.. un punteggio abbastanza  grosso per eliminarvi tutti quanti ! Rè dei Phantalassa attacca!

 

Chazz: Oh no! Cavolo ho perso!

Annah: Una prossima volta potrai vincere!

Jesse e Jaden: Sei forte amico!

 

Prof. Cowler: WOW, sono rimasto molto colpito da te.. Beh sei dentro!

 

Annah: -Strilla come una ragazza- EVVIVA!

 

Chazz, Jesse e Jaden:  sembra una ragazza.. (o.o)

 

Prof. C:  A proposito,come ti chiami?

 

Annah: Ah certo! Io mi chiamo Ann… Anubis Egizpianhito!

 

Jaden: Fico.. Hai il nome di un dio Egizio!  

 

Annah:Eh.. eh! ^^’’ °per poco stavo per rivelare la mia identità -.-°

 

Alto parlante: I nuovi alunni sono pregati di dirigersi verso il pullman per andare alla sede dell’Accademia. Una volta arrivati, dovranno andare nei rispettivi dormitori. Si ricorda che non si possono tenere accessori personali quali: cappelli, collane e braccialetti.

 

Annah: ° santo Ra! Io .. io … IO ho un cappello, questo significa che dovrò tagliarmi i capelli  ° (t.t)

 

 

Il gruppo si dirige verso il Pulman pieno zeppo di duellanti principianti. A proposito, la nostra Annah fa parte dei Slyfer Rossi un’ingiustizia per lei! Perché è la squadra più scarsa!

 

 

 Perché la nostra Annah si imbroglia ragazzo? Lo scoprirete presto! ^^

 

-All’Accademia del Sud, dormitorio dei Slyfer Rossi-

 

Annah:I miei compagni di stanza non sono ancora rientrati.. Beh ne approfitto e mi taglio i capelli. Non posso credere quello che sto per fare. Ma.. Per diventare duellante questo, e altro!

 

In quello arriva Jaden Yuki suo compagno di stanza.

 

Annah: *Si gira di scatto*

Jaden: Cosa?? Tu sei una ragazza?!  

Annah: -Annuisce- Sì… Ma ti prego, non dirlo a nessuno!!!

 

In quel momento dietro Jaden c’era Chazz.

 

Chazz : Non sarà lui a dirglielo … Ma io! * inizia a correre *

 

Annah:Cosa?! Brutto bastardo! * lo rincorre *

 

Inizia una corsa che li porta dritti dritti all’accademia dei duellanti.

 

Jaden: Fermatelooo!

 

Altri duellanti: (o.ò)?

 

Annah:-Vedendo che c’era Jesse- Jesse fermalo!

 

 

Jesse si butta sopra Chazz. Cadono a terra, e Jaden, non fa in tempo a fermarsi che inciampa sui due e così come anche Annah. Insomma.. i tre si ritrovano a terra! Sotto i piedi del Prof. Crowler …

 

 

Nell’ufficio del Direttore Preside Cancelliere Sheppard 

 

 

Cancelliere: Allora! Chi mi spiega questa storia?

Annah: E’ tutta colpa di Chazz!

Chazz:Ma sei tu che ti sei inscritta sotto forma di ragazzo!

 Jaden:Ricordati che la ragazza ti ha battuto!

Chazz:Ci ha battuto perché il tuo mostro faceva schifo!

Jesse:Ragazzi calma!

 

Prof. Crowler: SILENZIO! Con suo permesso spiego tutto …

 

Il professore Crowler racconta i fatti,e il gran casino per filo e per segno.

 

Cancelliere: Ah capisco.. Beh ragazza, non so  perché tu ti sei messa sotto falsa identità.. Non avevi motivo!

Annah:Posso spiegare! Il fatto che io sono più piccola.. e anche una ragazza: Complicava tutto! Quindi, ho scelto di aver fatto finta di essere un ragazzo!

Cancelliere: Ma non avresti pensato che non avrebbe retto a lungo?

Annah:Sarei stata capace di combinare la qualsiasi ! Questo e altro per il Duel Monsters, signore!

Cancelliere:Mhm…

 

Si spalanca la porta è arriva una guardia. 

 

Guardia:Signor Shepperd è arrivato il nuovo professore!

Cancelliere:Ah Yami Yugi! Ragazzi io devo andare.. in quanto a te com’è che ti chiami?

Annah:Annah..

Cancelliere:Mia Annah, ne parleremo dopo.

 Jesse:Guarda il lato positivo, per adesso sei dentro! (^^)

Annah:Già. Ma… Sbaglio ho il Direttore ha detto, Yami Yugi il Re dei giochi?

Jaden:Sì, quest’anno lui sarà uno dei professori!

Annah:WOW!

Jesse:Esatto, e se vogliamo arrivare in tempo per il suo discorso dobbiamo affrettarci a scendere in aula magna!

 

 

Annah e Jaden sono in aula magna. Loro sono negli Slyfer rossi, Jesse e negli Obelisk Blu e poi ci sono i Rà Gialli.

 

Preside:Obeliks Blu, Rà Giallo e Slyfer Rossoquest’anno scolastico sarà diverso dagli altri. Qui con noi ci sarà una grande autorità …  Il Ré Dei Giochi! Yami Yugi!

 

Yami: Salve a tutti apprendisti duellanti pieni di speranze … -Si guarda in torno e rimane sorpreso da Annah- °oh cavolo, non è possibile non può essere lei!°

 

Annah:° Starà guardando proprio me? °

Yami:Io sono qui per insegnarvi a credere nel cuore delle carte, e nel vostro deck!

Cancelliere: Yami, se non ricordo male lei aveva anche detto che con il suo Puzzle Del Millennio avrebbe sentito dove c’era la maggior speranza di duellanti..?

Yami:-Annuendo con quel suo sorriso pieno di se- Esatto. Ascoltatemi bene. Dentro di voi c’è una forte energia,il destino ve lo costruite voi con il vostro cuore! Il Puzzle Del Millennio percepirà solo la più grande energia proveniente da una squadra! *il puzzle del millennio si illumina * ° eh?° La squadra con più speranza, è  quella degli Slyfer Rossi!

 

Subito  dopo  quelle parole si creò uno stato di confusione tra gli allievi. C’è chi diceva: “gli slyfer rossi ?ma se non i più scarsi ! “

 

Yami: E questa energia dipende da lei! –indicando una ragazza dei Slyfer Rossi, l’unica ragazza degli SR(abbreviazione di Slyfer Rossi)-

 

Negli Slyfer Rossi a differenza degli Obelisk e dei Rà non c’erano ragazze.

 

Annah:Eh ma di chi parla, io non vedo altre ragazze nei slyfer rossi(?) * guardandosi in torno *

 

Jaden:Scema parlava di te! ^^

 

Annah: D-di me? ° ah già è vero. Io sono l’unica ragazza dei Slyfer Rossi.. Non posso crederci. ° 

 

Yami: *sorride ad Annah*

 

Cancelliere:In effetti quella ragazza ha grandi possibilità. Basta guardare il suo duello.

 

Annah:Q..quindi non sono fuori? -con le lacrime agli occhi-

 

Yami:Fuori? E perché mai?

 

Cancelliere:Storia lunga, storia lunga..

 

Yami:Eh? * sorride di nuovo *

 

Annah:° Ma quanto cavolo è bello Yami, eh? °

 

Come avete potuto immaginare Annah è una grande Fan di Yami Yugi. A Domino nella sua stanza ha moltissimi poster di lui… Ssh segreto!

 

 

Nel giardino dell’accademia:

 

 

Annah: *Pensierosa ma tranquilla*

Jaden: Oi, che ci fai qui fuori?

Annah:Prendevo un po’ d’aria..

Jaden:Beh *si fa rosso* , io volevo solo dirti che … Trovo che tu sia una duellante strepitosa!

Annah:Davvero? Grazie! (^^)

Jaden:Ecco vedi.. Io vole-volevo darti la mia carta preferita, o almeno lui vuole venire da te.

Annah: Lui? –guarda la carta di Jaden- eh il Kuriboh Alato ? Hey, ma sta venendo fuori dalla carta! Com’è carino..  

Yami:-era la da un po’ a spiare i due- E così vedi anche gli spiriti delle carte, oltre a vedere l’animo dei tuoi avversari …

Annah:Eh? Mi scusi che intende dire sig. Yugi?

Yami:Chiamami pure Yami.

Annah:-si alza- D’accordo ah Yami.. ecco io *si fa rossa*  io ho aspettato questo momento tutta la mia vita, il momento di incontrarti. Beh, tu sei il mio idolo … Ma io ti volevo incontrare per un preciso motivo. Non un autografo o cose del genere, ma consegnarti queste!

Yami:-prende le tre carte che Annah ha in mano- *stupito* Ma queste sono le tre carte di Exodia! Come fai ad averle ?

Annah:Le trovai da bambina sulla riva del Nilo, durante un viaggio in Egitto con i miei …

Yami:Non posso crederci! Il Puzzle non aveva torto su di te! Tieni –gli da le altre due carte di Exodia che Joey aveva ritrovato quando Brukito le aveva gettate in mare-

Annah:Cosa? * molto stupita * Ma-ma io non posso gestire un mostro del genere, a parte che tu le stai ritrovando adesso.. Dopo tanto tempo!

Yami:Sento che questa carta deve essere tua. Tu hai delle grandi possibilità Annah Egpzianhito. –Rientra dentro-.

Annah: A-aspetta Yami!

Yami:-Si volta -

Annah:-Si riflette negli occhi color Ametista di Yami- °oh, come sono belli i suoi, occhi ° *il Kuriboh la distrae * eh? A no.. Nulla,ti volevo solo ringraziare!

 

 

E’ stata una lunga giornata per la nostra protagonista.. E siamo ancora all’inizio! Nessuno sa quello che l’aspetta. Lei adesso e nel suo letto, in mezzo la stanza del dormitorio; dove ci sono Jaden e Sirius(amico occhialuto di Jaden). Pensava al suo passato e  a quello che l’aspetterà.

 

Fine 1° ep.(1° capitolo)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mana01_DarkMagicianGirl