Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Rocky1g    17/06/2013    1 recensioni
Un Giorno una ragazza di nome Bella,andō al parco per incontrare le sue due migliori amiche Alessia, e Marta, per vedersi almeno 1 pomeriggio insieme! andarono sul altalena ad un certo punto....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Giorno una ragazza di nome Bella,andō al parco per incontrare le sue due migliori amiche Alessia, e Marta, per vedersi almeno 1 pomeriggio insieme! andarono sul altalena ad un certo punto.... Bella cadde per terra..
Allora, la vicino a lei rimase solamente Alessia,perchč Marta era andata a prendere tre gelati! Poi bella vide Zayn,il suo migliore amico, e bella continuava a fissarlo
Allora Marta e alessia dicono insieme: MA SEI INNAMORATA??????'
BELLA: Ma vaa cosa pensate?? e' il mio migliore amico!
loro (amiche): se certo..! bella rispose: sė,va bene  ma non posso diglielo perchč se no rovinerei l'amicizia tra me e lui! :D ma allora da quanto che li vai dietro? disse alessia .. bhe da 2 anni e mezzo in pratica ..
Poi al parco incontrarono Ludmilla -.- la solita rovina giornate!
Ludmilla passa li per caso, e sente dire che a bella li piace Zayn.. Lo incomincia a dire a  tutti!  Poi dopo viene Zayn e lo scopre pure lui. e dice:No,non ci credo !
Bella lo scopre,e anche chi č stato e scappa a casa piangendo ,va in camera sua e si chiude in camera sua mentre lei corre zayn la rincorre ....
Bella decise di stare chiusa in camera per 2 giorni..solo per colpa di ludmilla..
Ludmilla la chiama al telefono: Ciao bella..
Bella:cosa vuoi? sei contenta di avere rovinato tutto s-tronzaaaaaaaaa!
Ludmilla: sii...vaff-anculo!
Bella ad un certo punto...
(Scusate per il brevo tempo, spero che vi piaccia,lo so non sono tanto brava,sono appena iscritta su questo sito)
Se volete che continuo vorrei arrivare a 3..visuallizzazioni ...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Rocky1g