Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mylia    01/01/2008    10 recensioni
Draco si sfoga, riversando su una lettera tutto ciò che prova per una certa Grifondoro..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Mezzosangue..

Cara Hermione, io..

Senti Mezzosangue, lo sai che per scrivere le lettere sono penoso..

Cavolo, perchè mi riesce così difficile parlarti? Sarebbe molto più semplice che scriverti una lettera..

Tanto lo so che sto facendo la figura del cretino, e non pensare che non sappia quanto la situazione ti fa ridere, cara la mia Grifondoro..

Ma porca....

D’accordo Mezzosangue,

sarò breve e coinciso: io ti amo. Non so come e non so perchè, ma so che non faccio altro che pensare a te, giorno e notte, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Sei diventata la mia ossessione, e non riesco a comprenderne il motivo. Sono persino arrivato ad invidiare San Potter e Lenticchia, perchè ti sono sempre accanto: ti rendi conto di cosa mi hai fatto?

Tu mi odi, e in fondo non posso darti torto: d’altronde, sono sei anni che non faccio altro che insultarti e prenderti in giro, anche se devo ammettere che, in questi anni, hai imparato a difenderti piuttosto bene.

Sono consapevole che le possibilità di poter uscire con te sono tante quanto quelle di vedere Tiger recitare un saggio di poesia, ma te lo chiedo lo stesso: vuoi uscire con me? Sii sincera, e non avere paura di ferirmi (anche se credo che la cosa non ti dispiacerebbe affatto): posso accettare tranquillamente qualunque tua decisione.

.... ok, questa era una balla. Voglio davvero che tu esca con me: perchè mi sono innamorato di te. Perchè vedere Lenticchia che ti sorride, o ti sfiora la mano, mi fa bollire di rabbia. Perchè il pensiero che qualcun altro possa farti battere il cuore, come tu lo fai battere a me, mi fa letteralmente impazzire. E perchè sarei pronto a vendere l’anima al diavolo, per poterti baciare una sola volta, anche solo per qualche misero istante.

Ti amo, e se tu accetterai il mio amore e lo ricambierai, ti amerò come nessun altro saprà fare: perchè ammettilo, nessuno ti tratta come meriti. Sei per tutti l’amica fidata, la compagna intelligente, una persona sempre gentile e disponibile ad aiutare gli altri. Per me sarai più di tutto questo: per me sarai il sole, la luna e tutte le stelle; sarai la prima persona a cui aprirò il mio cuore, la donna a cui confiderò i miei pensieri, colei a cui affiderò il mio cuore. Sai, tutti, compresi i tuoi amici, non si sono mai sforzati di vederti veramente: per loro sei rimasta la ragazzina dai capelli crespi e dai denti sporgenti del primo anno, solo con qualche forma in più. Ma io sono andato oltre: ho visto la fierezza nei tuoi occhi, ho visto il tuo volto rigido e distaccato di fronte ai miei insulti, nonostante gli occhi fossero velati di lacrime, ho visto la fossetta che ti si forma a lato della tua guancia destra quando sorridi, o il modo in cui un ricciolo ribelle, di quel meraviglioso color cioccolato, ti ricade sempre sul viso, mentre tu tenti inutilmente di trattenerlo dietro l’orecchio.

Oh Mezzosangue, se solo immaginassi il potere che hai su di me.. e pensare che ti basterebbe una parola, uno sguardo, e io mi donerei completamente a te; invece mi ignori, convinta che dalla mia bocca possano uscire solo parole cattive, volgari, offensive.

Perciò te lo ripeto, così che tu possa essere sicura di aver capito bene.

Ti amo, Hermione Jane Granger.

Ora, il futuro è in mano tua.

Con amore,

Draco Lucius Malfoy.

 

 

Per una volta, ho lasciato che sia Draco a svelare i suoi sentimenti.. piccola one-shot, giusto per cominciare in bellezza il nuovo anno!! Come al solito.. attendo i vostri pareri!!!

Bacioni a tutti, e ancora Buon 2008!!!

Mylia

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mylia