Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Aleksandra1011kJ    17/06/2013    1 recensioni
Un amore impossibile, due vite diverse che si uniranno in un solo destino!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin** in mente: "prima o poi,questo succede con ognuno,non vorresti mai essere come quelli che ti circondano" (ricordando la scena).
Guardai il fidanzato di mia madre, mentre parlava...:Vostro onore, questo ragazzo mi saltò addosso!e con molta cattiveria cominciò a darmi forti pugni!
Justin** in mente e tacendo "non vorresti essere come quel cretino che hai picchiato per salvare tua madre"" oppure essere come tuo padre, o tuo fratello, o come qualch'altra persona della tua famiglia"
Justin** mentre ascoltavo le parole di quel bastardo, ricordavo tutta la scena e mi sentivo morire dentro! ma all'improvviso sentii il giudice, chiedere a me e al mio avvocato, di alzarci.
Giudice: signor Bieber, lei è stato accusato di violenza, dovrebbe essere condannato a 18 mesi di carcere, ma grazie alla gentilezza del signor Grimaldi (il fid.di mia madre) pagerà solo i danni.il caso è chiuso!
Justin* sprofondò un silezio impossibile in sala, mi alzai subito da lì e senza guardare nessuno decisi di uscire da qul inferno!
Sentiii il mio miglior amico (Jack) e mio padre corrermi dietro..
Jack- ora dovrai stare più attento!
Il mio avvocato- e ricordati basta essere irresponsabbile !, se questo succederà di nuovo, tu andrai in prigione!
Mio padre- Justin sai perchè non è venuta mamma?
Justin** non risposi, scesi subito i tantissimi scalini che avevo davanti a me, per uscire dall'inferno! presi il mio scooter http://www.prestitiassicurazioni.com/wp-content/uploads/2012/04/prestiti-scooter.jpg e decisi di andarmene lontano!
----------------------------------------------------------------
Elisabeth** mi preparavo per il mio primo giorno di scuola, misi il profumo nuovo,mi asciugai i miei corti capelli, distesi leggermente la crema sulle mie lunghe gambe e alla fine decisi di vestirmi http://data.whicdn.com/images/64794165/large.jpg .Scusate se non mi sono presentata subito...Sono Elisabeth, h 16 anni, vivo con i miei genitori e mia sorella più piccola 14... Presi alcuni libri e li misi nello zainetto, appena uscita da casa, vidi mia sorella con un sorriso sulle lebbra mai visto prima! che mi disse "Dai presto, sbrigati"
Sotto casa ho visto la macchina di mio padre, ci doveva accompagnare per il nostro primo giorno di scuola...
Lui mi salutò, fece partire la macchina, e ci dirigemmo al liceo!
Faceva molto caldo quel giorno e decisi di aprire il finestrino dell'auto, e di mettere la mano appoggiata ad esso.Ci fermammo per il traffico, all'mprovviso vedo un ragazzo arrivare dal mio lato con uno scooter,mi sporgo un po' dal finestrino per vedere chi era? lui mi fissava, non mi distoglieva gli occhi da dosso!
Justin** mentre cercavo un posto tranquillo con lo scooter, mi fermai, c'era troppo traffico... dopo 5 minuti, vidi una ragazza sporgersi da un finestrino, era molto bella,dolce e graziosa! Dovevo approffitare del traffico...Mi misi un po' a ridere e nn ce la facevo a trattenermi "per la sua divisa da soldato"e quindi decisi di avvicinarmi con lo scotter.
Le urlai,SOLDATO! e fischiai..Lei si girò verso di me...le dissi (con faccia seria) SI,TU!
Lei cominciava a guardarmi con un aria preoccupata e tirò la testa in macchina, lasciando la mano appoggiata al finestrino.
Io,quindi,decisi di avvicinarm, appoggiando la mia mano sulla sua. Lei la tolse subito, e mi quando con uno sguardo di chi ha paura!E con decisione decisi di ripete (sorridendo) SOLDATO! e scoppiai in una risata senza limiti..lei nn rideva ma mi fissava a bocca aperte. Rimasi deluso!
Elisabeth* in mente "Ma chi era qull'idiota, sembrava di nn conoscerlo, aveva una faccia strana!"
Il traffico si sblocco e lui rimase indietro, senza muoversi, mentre la macchina era già partita.
Mi girai dietro, per vederlo, e dalla rabbia, visto che mi aveva preso in giro, gli feci vedere un vaffanculo con il mio dito medio!
Ma lui nn reagiva e mi fissava con il suo sorrisino da idiota!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Aleksandra1011kJ