Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mely__    17/06/2013    0 recensioni
Sophie.Valerie.
Due ragazze.Due vite frenetiche.
Fuggono. Da cosa?.
La prima da un passato da dimenticare.
La seconda da una famiglia che non l'accettava abbastanza.
Dove vanno? Lontano da tutti.
Destinazione? Londra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Valerie

 
"Come puoi mandarmi via da casa tua amico!!?".
 
Sto asciugando dei bicchieri, Ho finalmente  trovato un lavoro come barista in un bar del centro. E' orario di pranzo, e io ho abbastanza fame. Quando cavolo si fanno le 14.00 per andare a casa? Questo tizio sta parlando al telefono urlando, e io mi sto cominciando a innervosire.
 
Chiude finalmente il telefono e ordina un caffè.
 
Sembra disperato. " Tutto bene?" dico mentre gli dò il caffè.
 
"No,non va per niente bene, sono rimasto senza una casa" dice tristemente.
 
"Mi dispiace" dico offrendogli una brioches.
 
"Questa la offre la casa" dico schiacciando l'occhio.
 
"Oh grazie mille, io sono Harry piacere" dice sorridendomi. E che sorriso.
 
"Valerie,piacere" gli stringo la mano.
 
"Oh finalmente le 14.00" dico togliendomi il grembiule e prendendo la mia borsa.
 
"E' stato un piacere conoscerti, Valerie, se sarà destino ci rivedremo" dice lui sorridendo,di nuovo.
 
"Oh ma certo, ciao Harry!" dico uscendo dal bar e dirigendomi verso casa.
 
Ripenso a quel ragazzo dagli occhi verdi, sembrava abbastanza disperato. 
 
La casa è gia quasi tutta sistemata, mancano le ultime cose.
 
Sophie ancora dorme, si sta godendo il suo ultimo giorno libero, domani torna a scuola.
 
Vado nella sua camera per svegliarla. "Sophie che devi fare, ti svegli?"
 
"Mhh lasciami stare" dice lei alzandosi la coperta fino a sopra il naso.
 
"Ma sono le 3.00 di pomeriggio!" dico io.
 
"Cosa?" dice lei alzandosi di botto. "Devo andare a confermare la mia presenza a scuola per domani" dice andando in bagno.
 
"Ehi calma, prima mangiamo e poi ci andiamo insieme,dopo passiamo dal centro commerciale" dico io.
 
"Va bene" dice entrando in bagno.
 
 
POV Sophie
 
'Ok calma Sophie' sono troppo agitata per domani. Primo giorno di scuola in una nuova università.
 
Sparecchio la tavola e sistemo tutto con l'aiuto di Valerie,poi corro a vestirmi.
 
* * *
 
Eccoci arrivate,Valerie aspetta un'attimo fuori,io entro subito.
 
La segretaria mi accoglie con un'enorme sorriso.  "Ehi ciao,Sophie vero?"
 
"Si sono io" dico sorridendo.
 
"Bene,domani primo giorno giusto?" dice lei. 
 
"Si, sono qui per sapere un paio di informazioni e l'orario" dico io.
 
"Si,aspetta che lo cerco"dice aprendo un cassetto.
 
Dò un'occhiata in giro,ci sono altre 2 segretarie.
 
"Buongiorno Professor Payne" la segretaria si avvicina a me mentre saluta un professore appena entrato.
 
"Anne, quante volte ti ho detto di darmi del tù?" dice lui. Solo adesso mi giro a guardarlo. 
 
E' giovanissimo, resto a guardarlo.
 
"Scusami lo so" dice ridendo.
 
Lui ride insieme a lei. " Alunna nuova?" dice indicando me.
 
"si,sono Sophie,è un vero piacere conoscerla" dico io sorridendo.
 
"Ciao Sophie,quando il tuo primo giorno?" dice lui.
 
"Domani" faccio uno dei miei più grandi sorrisi. "Bene,adesso vado, grazie mille per l'orario, a domani" dico aprendo la porta.
 
Carino il professor Payne,eh.
 
Esco dalla scuola facendo le scale di corsa.
 
"Eccoti" dice Valerie.
 
"Si, non puoi capire, c'è un professore troppo carino" dico io entusiasta mentre cominciamo a camminare.
 
"Professore? Sophie, stai scherzando vero?" 
 
"Ma no, e' giovanissimo, può avere due o 3 anni in più di me" dico io.
 
"Ma wow!" Ridiamo insieme mentre raggiungiamo il centro commericale distante poco dalla scuola.
 
"Bene,primo negozio?" dico io.
 
"Tally Weijl ovviamente" dice lei schiacciandomi l'occhio.
 
E' uno dei suoi vizi.
 
"Bene, mi servono alcune magliettine per la scuola" dico io cominciando a cercarne con lo sguardo qualcuna carina.
 
* * * * 
 
"Dio che stanchezza, niente più tacchi per andare a fare shopping" dice Valerie.
 
"Già" dico lanciando le scarpe.
 
"Sono a farmi una doccia" dico andando verso il bagno.
 
Comincio a togliere indumento su indumento e involontariamente mi guardo allo specchio.
 
Le cicatrici sono rimaste, nessuna crema,o olio le può far sparire.
 
Le tocco,sono all'altezza dei fianchi. Subito la mia mente ripercorre tutti quei ricordi se così si possono definire. 
 
FLASHBACK
 
Ero appena uscita da scuola, felice più che mai di tornare a casa.
Un gruppo di ragazzi mi si avvicina, ma non ci faccio caso finchè non mi sento chiamare.
"Sophie, Sophie, Sophie la cicciona, perchè non fai la dieta? Balena,sei una balena." dicono canticchiando. Non posso credere a quello appena sentito. "Meglio essere grassa che avere un cervello piccolo come il vostro" dico io difendendomi. "Sei grassa,zitta" dice uno di loro.
Mi allontano continuando a camminare,più velocemente , per tornare a casa.
Le lacrime scendono sole sul mio viso, ma le asciugo velocemente, nessuno deve vederle.
Torno a casa, mia madre non c'è.
Continuo a piangere,sfogandomi come si deve, vado davanti lo specchio e alzo la maglietta, le lacrime continuano a scendere..

Fine Flashback

 
"Sophie,puoi passarmi la mia crema?" dice Valerie facendomi distrarre.
 
"Si, un'attimo". 
 
La prendo, è nel suo armadietto.
 
"Ecco".
 
"Grazie mille" dice lei.
 
Chiudo la porta e  sorvolando lo specchio entro direttamente nella doccia.
 
Non c'è cosa più bella dell'acqua calda che ti scorre nella pelle fredda.


Eccomi con il secondo capitolo, bhè che dire, aspetto qualche recensione,fatemi felice! :)
Un bacio alla prossima :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mely__