Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HiMrsLovett    17/06/2013    0 recensioni
Sole, Feste, Mare, Alcool, Passione, Amore.. L'estate è arrivata....
http://www.youtube.com/watch?v=Km3wOjaRyE4
E se la bellissima Brittany durante l'estate ne combinerà di tutti i colori al suo ritorno pagherà duramente le conseguenze.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno
 

POV Narratore


Ultimo giorno di scuola e la sveglia sarebbe suonata ,per Brittany, l'ultima volta. Frequentava il terzo anno alla Miami Senior High School ed era una delle cheerleaders più desiderate di tutta Miami.
 

POV Brittany


Come al solito la sveglia segnò le 05.00, la mattina per prepararmi per bene dovevo avere minimo tre ore di tempo. Inizia ad andare in bagno per immergermi nella mia comodissima vasca con vista sull'oceano. Una volta terminato decisi di fare il mio solito trattamento con creme e spray idratanti, questo giorno dovevo essere al top essendo l'ultimo. Bussarono alla porta doveva essere sicuramente Yohaness con la colazione. Signorina Brittany ecco a lei la colazione le augurò una buona giornata disse con un sorriso fin troppo cordiale, e posò sul tavolino il vassoio contenente caffè, spremuta, Tè e il latte con cioccolatini, cornetti, due fette di torta e cereali integrali. Mi recai sul terrazzino e optai per una spremuta di pompelmo con cerali integrali, dovevo tener sotto controllo la mia linea. Finita la colazione decisi di asciugare i miei biondi tinti capelli  e di piastrarli come al solito. Decisi di vestirmi meno appariscente del solito visto che i professori e la preside mi richiamavano in continuazione. Dopo di che decisi di truccarmi.

http://fashionfinder.asos.com/outfit-334784&action=undefined

Scesi al piano di sotto per salutare mia madre che come al solito parlava al telefono con le sue amiche con la sua inconfondibile vestaglia rossa che ricopriva appena la sua biancheria intima in pizzo anch'essa rossa sorseggiano vodka. Mia madre Annabelle ,quarantacinquenne, di origine angloirlandese , bellissima donna, capelli rosso fuoco, con il viso rovinato da lifting e punture di botulino era depressa, tradiva spesso mio padre con il suo istruttore di yoga,ventenne, e cosa ancor più  grave era incinta da un paio di mesi di quest'ultimo. Lo sapevamo solo io e  la mia sorella  ventenne Juliana che si trovava in Ghana per volontariato, noi due eravamo l'opposto e sopratutto non andavamo d'accordo, lei era cresciuta con mia zia Linnette, sorella di mia madre per sua spontanea volontà, in un prestigioso collage femminile di Londra di cui mia zia ne era preside. Mia madre mi liquidò con un cenno di mano. Mi avviai verso la porta d'ingresso dove incontrai mio padre, Greg, era molto più grande di mia madre aveva sessanta anni ma nonostante tutto era un uomo affascinante brizzolato, sempre impegnato con i suoi affari di lavoro e sopratutto impegnato con la sua amante la migliore amica di mia madre. L'avevo scoperto qualche mese fa ma non m'interessava la loro vita privata infondo mia madre aveva fatto di peggio. Brit devi portare tu i gemelli a scuola oggi mi disse con voce arrabbiata non esiste, farò tardi l'ultimo giorno dissi arrabbiata quanto lui non m'interessa oggi l'autista ha deciso di andare in vacanza prima e tua madre sembra troppo impegnata ad ubriacarsi disse con tono sarcastico c'è Niall dissi Tuo fratello non può arrivare tardi oggi ha l'ultima partita di football rispose senza neanche darmi il tempo di rispondere se ne andò sbattendo la porta. Mi recai nuovamente al piano di sopra per prendere quei mostriciattoli Evan e Alesha, tutte e due erano i più piccoli della famiglia prima del bastardino così lo chiamavo il figlio che mia madre portava in grembo. Avevano sei anni e non li sopportavo. Ci recammo nel garage dalla mia decapottabile grigia dove incontrai quel fattone di mio fratello, Niall che cercava di far partire quella bestia di moto. Prima di partire e scomparire nel nulla mi alzò il cosiddetto dito medio e di risposta gli gridai un caloroso Fottiti. Non sporcate la macchina  con le vostre cose appiccicose se no vi ritrovate tutte e due attaccati alla ruota posteriore feci le mie raccomandazione e parti , quella mattina c'era un traffico che non terminava e mentre aspettavo in coda vidi avvicinarsi affianco la mia macchina la Ferrari di  Zayn Malik, il giocatore di football più ambito della scuola non che migliore amico di mio fratello. Avevo una cotta per lui dai tempi dell'asilo con me lui era strafottente e lo stesso ero io con lui. Non potevo fare molto visto che ero la fidanzata di Louis Tomlinson altro suo migliore amico ed ero anche la migliore amica della sua fidanzata Cassie. Gemelli buttatevi sotto i sedili ORA!  gridai prima che la Ferrari raggiungesse la mia decapottabile. NO dissero tutte e due in coro vi do quello che volete. si guaradrono negli occhi per un istante e annuirono con in sorrisetto malefico sui loro volti. Ehy Brit come butta disse abbassano il finestrino insomma con sto traffico dissi io guardando la strada sta sera vieni al ballo mi chiese mettendo i suoi occhiali da sole ovvio ci vado con Louis feci un occhiolino allora ci si vede mi saluto con un cenno di mano era infastidito ma non so per cosa. Qualcosa gli aveva dato fastidio.
Portai i gemelli a scuola e mi recai velocemente a scuola dove tutti si spruzzavano acqua, mi stavo innervosendo potevano aspettare il suono dell'ultima campanella. Ad attendermi vicino mio fratello e Zayn c'erano Louis che appena mi vide arrivare corse verso  me e mi prese in braccio a mo di sposa e mi fece girare e Cassie la mia migliore amica. è suonata? chiesi mentre Louis mi lasciavi teneri baci sul collo. Non ancora rispose Zayn arrabbiato. Quel ragazzo non era normale. Erano tutti e tre i giocatori di football più desiderati ed io e Cassie eravamo le   capo cheerleaders. Nessuno si avvicinava a noi per paura e imbarazzo. Le ragazze sbavavano dietro mio fratello e i suoi amici mentre i ragazzi volevano attirare l'attenzione su di me e le altre. i ragazzi frequentavano il penultimo anno mentre noi eravamo più piccole di un anno. la campanella suonò e mi recai con Cassie nell'aula di arte oggi non avremmo fatto niente. Brit oggi ci prepariamo insieme per il ballo giusto? mi chiese ed io annui Vieni tu da me affermai. Cassie arrivò in questa scuola l'anno scorso dal Texas ed era una santarellina ma poi mi conobbe e cambiò radicalmente. Era una bella ragazza e con un fisico da far invidia a Miss America. l'ultima campanella suonò era ufficialmente iniziata l'estate. Io e Cassie ci avviammo verso l'uscita quando all'improvviso Louis e Zayn ci presero in braccio e ci lanciarono nella fontana in cortile. Siete due coglioni affermai innervosita, i miei capelli erano tutti bagnati per non parlare dei vestiti che essendo di un tessuto fresco e sottile al contatto con l'acqua divennero trasparenti. Cassie se la rideva insieme a Zayn e sei davano dolci baci sotto l'acqua. Tutti i ragazzi iniziarono a guardarmi con sorrisi maliziosi. Ci dirigemmo ognuno verso le proprie macchine e motorini, Zayn mi si avvicino lentamente senza farsi vedere e mi diede un pacca sul sedere, stavo per ribattere quando mi fece segno di stare zitta. Non ci stavo capendo più nulla.

 
 
Ecco qua la mia nuova storia, spero vi piaccia. Lo so sembra incasinato ma tutti i personaggi nella storia avranno un ruolo importante. Aggiornerò prestissimo, lo giuro!
 

Foto ..per farvi un' idea dei personaggi :)

Ecco la nostra Brittany (Barbara Palvin)

 

 
Cassie (Shelby Young)
 


Juliana ( Leighton Meester)

 

 
Infine Annabelle (Nicole Kidman)

 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiMrsLovett